jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da papia »

ORA con quelle buone notizie quelle due tre modifichine e il mobile ci inizio a sperare..... :D
atarumorobosci2
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 mag 2019, 12:45

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da atarumorobosci2 »

Buongiorno a tutti......

come prima cosa vi volevo ringraziare per il tempo che ci dedicate e non solo.....vengo al dunque ....

ho scaricato la nuova patch jdFantaBlu2, lho anche installata (mi serve l'inserimento delle formazioni on line con countdown).....ma ho riscontrato questi problemi....

1) la password per l'inserimento della formazione dove la devo inserire all'interno del programma? dove sta numero di telefono lavoro?

2)perchè quando creo il sito mi dice alla fine impossibile completare KO password vuote?

3)perchè quando esporto il sito non lo visualizzo correttamente ? devo sempre cancellare la cronologia e i dati ?

In attesa vi porgo cordiali saluti .

LUCA
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da johndoe »

atarumorobosci2 ha scritto: 24 mag 2019, 14:30 1) la password per l'inserimento della formazione dove la devo inserire all'interno del programma? dove sta numero di telefono lavoro?
2)perchè quando creo il sito mi dice alla fine impossibile completare KO password vuote?
Cito dal sito ufficiale:
Le password per l'invio formazione vengono prelevate dal campo Tel. lavoro accessibile dalla finestra Dati fantasquadra di Fantacalcio Manager. Per motivi di sicurezza, non è possibile utilizzare password nulle o esportate in chiaro (quindi devono obbligatoriamente contenere la direttiva [noex]).
atarumorobosci2
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 mag 2019, 12:45

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da atarumorobosci2 »

Le password per l'invio formazione vengono prelevate dal campo Tel. lavoro accessibile dalla finestra Dati fantasquadra di Fantacalcio Manager. Per motivi di sicurezza, non è possibile utilizzare password nulle o esportate in chiaro (quindi devono obbligatoriamente contenere la direttiva [noex]).
[/quote]
[/quote]

Ok ...... quindi nel campo tel lavoro vado a scrivere miapassword[noex] ?? oppure sbaglio?
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da papia »

papia ha scritto: 21 mag 2019, 11:10 ORA con quelle buone notizie quelle due tre modifichine e il mobile ci inizio a sperare..... :D
@JohnDoe vuoi dirmi che chi visse sperando.... :D
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da johndoe »

papia ha scritto: 06 lug 2019, 09:56
papia ha scritto: 21 mag 2019, 11:10 ORA con quelle buone notizie quelle due tre modifichine e il mobile ci inizio a sperare..... :D
@JohnDoe vuoi dirmi che chi visse sperando.... :D
In realtà sono impegnato con altri progetti, ma non disperare, prima o poi mi rimetto al lavoro.
SimoRocco81
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 set 2016, 12:01

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da SimoRocco81 »

bellissimo lavoro!!! è compatibile con la Guzura 1.8?
cosa devo fare?
grazie
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da johndoe »

SimoRocco81 ha scritto: 20 ago 2019, 12:54è compatibile con la Guzura 1.8?
cosa devo fare?
Ciao, comincia seguendo queste indicazioni.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da papia »

johndoe ha scritto: 21 ago 2019, 08:22
SimoRocco81 ha scritto: 20 ago 2019, 12:54è compatibile con la Guzura 1.8?
cosa devo fare?
Ciao, comincia seguendo queste indicazioni.
amico news per il mobile?

Grazie,
giniunz
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 ago 2017, 14:29

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da giniunz »

Ciao a tutti,
ho provato questo nuovo invio formazioni ma quando vado a cliccare ricevo questo errore:

alterVista
Pagina non trovata (errore 404)
La pagina http://www.fantanita.altervista.org/und ... nvia=++Vai++ non è presente.
Questo può dipendere dal fatto che:

La pagina non esiste più.
Il link che hai seguito non è valido.
La pagina è stata spostata.
Fai attenzione alle MAIUSCOLE e MINUSCOLE
Ricorda che http://sito.altervista.org/Pagina.html è diverso da http://sito.altervista.org/pagina.html

Riuscite ad aiutarmi?

Grazie
Ciao
Rispondi