calciomercato con Revo 2.13

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

calciomercato con Revo 2.13

Messaggio da mario52 »

Vi disturbo per chiedervi qualche indicazione su come risolvere gli esiti delle sessioni di calcio mercato che faccio con la versione revo 2.13.
In particolare i risultati del' calcio mercato vengono errati nel senso che alla fine della sessione il "sistema, non aggiudica il giocatore sulla base dei crediti offerti, ma su il criterio di chi ha fatto per primo la chiamata del giocatore. Vi preciso che noi seguiamo il criterio delle offerte in busta chiusa. Chi fa l'offerta maggiore si aggiudica il giocatore e in caso di parità va alla squadra che si trova in basso nella classifica di campionato.
Nel configuratore non ho visto indicazioni particolare.
Come posso fare ?
Chiedo una mano pur sapendo che questo non è il luogo per fare questo tipo di richieste. Vi chiedo perdono scusa in anticipo !!!
Grazie Mario :oops:
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: calciomercato con Revo 2.13

Messaggio da arghami »

mario52 ha scritto: 01 feb 2019, 19:31 Vi disturbo per chiedervi qualche indicazione su come risolvere gli esiti delle sessioni di calcio mercato che faccio con la versione revo 2.13.
In particolare i risultati del' calcio mercato vengono errati nel senso che alla fine della sessione il "sistema, non aggiudica il giocatore sulla base dei crediti offerti, ma su il criterio di chi ha fatto per primo la chiamata del giocatore. Vi preciso che noi seguiamo il criterio delle offerte in busta chiusa. Chi fa l'offerta maggiore si aggiudica il giocatore e in caso di parità va alla squadra che si trova in basso nella classifica di campionato.
Nel configuratore non ho visto indicazioni particolare.
Come posso fare ?
Chiedo una mano pur sapendo che questo non è il luogo per fare questo tipo di richieste. Vi chiedo perdono scusa in anticipo !!!
Grazie Mario :oops:
Questo è strano, uso esattamente la tua stessa modalità e funziona come atteso... Posta uno screen di come hai impostato il mercato.
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

Re: calciomercato con Revo 2.13

Messaggio da mario52 »

scusami arghami, ma non riesco a postare lo screen delle impostazioni di mercato, come faccio?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Mario
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: calciomercato con Revo 2.13

Messaggio da papia »

mario52 ha scritto: 09 feb 2019, 21:43 scusami arghami, ma non riesco a postare lo screen delle impostazioni di mercato, come faccio?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Mario

la vedo molto dura Arghami,,,
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

Re: calciomercato con Revo 2.13

Messaggio da mario52 »

Quindi niente aiuto?
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: calciomercato con Revo 2.13

Messaggio da andre75 »

mario52 ha scritto: 11 feb 2019, 10:03 Quindi niente aiuto?
Scusa,
ma la problematica si presenta a prescindere dalla quantità di crediti messi in busta chiusa in fase di assegnazione, oppure si presenta unicamente in caso di parità di crediti offerti che assegna il calciatore a chi ha effettuato per primo in ordine temporale la richiesta al ML ?
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

Re: calciomercato con Revo 2.13

Messaggio da mario52 »

a prescindere dalla quantità di crediti offerti.
Se vuoi posso inviarti i dati per accesso alla configurazione.
Grazie
Mario
Rispondi