problemi con pastlove2

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
mauriliux
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 ago 2017, 09:28

problemi con pastlove2

Messaggio da mauriliux »

nella schermata iniziale con lo skin di pastlove 2 appariva la scritta "invio formazioni",insieme nei vari link,adesso è sparita ,ma si trova nascosta nel sito,come si fa a far apparire di nuovo l'opzione in tutte le pagine del sito?ho provato a inserire su DATA plugin jdMAPI4FCM,ma quando carico il sito appare una finestra dove qualsiasi cosa fai non da risultati.......qualcuno mi fa capire e aiutare?
grazie come sempre......siete dei GRANDI.
INVIO IL LINK DEL SITO

http://www.falco.altervista.org/index.htm
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: problemi con pastlove2

Messaggio da papia »

mauriliux ha scritto: 08 ago 2018, 19:29 nella schermata iniziale con lo skin di pastlove 2 appariva la scritta "invio formazioni",insieme nei vari link,adesso è sparita ,ma si trova nascosta nel sito,come si fa a far apparire di nuovo l'opzione in tutte le pagine del sito?ho provato a inserire su DATA plugin jdMAPI4FCM,ma quando carico il sito appare una finestra dove qualsiasi cosa fai non da risultati.......qualcuno mi fa capire e aiutare?
grazie come sempre......siete dei GRANDI.
INVIO IL LINK DEL SITO

http://www.falco.altervista.org/index.htm
Amico hai una confusione non da poco.
Il link all'invio formazioni ce l'hai sotto, nei link utili. e mi appare in tutte le pagine del sito.
Data? quale data? sul sito? Su FCM?
e apre la pagina dell'invio formazione
che non ti da NULLA, qualunque cosa tu faccia, perchè mancano le rose...
Avatar utente
mauriliux
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 ago 2017, 09:28

Re: problemi con pastlove2

Messaggio da mauriliux »

il link di invio formazione l'ho messo io in basso a sx perche non appariva in alto a dx in nessuna pagina,siccome è mia consuetudine cambiare l'index con una pagina mia,in questa il collegamento lo faccio io,ma non posso mettere io invio ma su quelle preordinate fatte dal programma,poi mentre carica il tutto mi dice che manca il dll jdMAPI4FCM,allora ho scaricato questo,ma quando carico mi appare una finestra di dialogo dove qualsiasi cosa faccio non comporta nessun beneficio al programma stessa,forse devo prima mettere i nomi delle squadre e i relativi 25 titolari?scusa,ma non sono un grande conoscitore di programmazione,e cerco sempre di non "smucinare" per non creare confusione ......chiedo questo perche nei 14 anni di fanta non è mai successa una cosa simile........scusa di nuovo e sempre grazie per quello che fate
Maurilio
P.S.
la pagina di invio formazione esiste nella programmazione,ma se non mettevo io l'indirizzo preso da un altro sito dove appariva nelle pagine,facendo una piccola modifica sono riuscito a farlo apparire,ma se vedi il link sotto vedrai come appare dopo aver caricato il programma non esiste invio formazione,in nessuna pagina,ma nel programma c'è,esiste,ma non c'è riferimento di dove si trovi e perche non viene fuori sia sul index e in nessuna pagina......

http://www.fantacenciox.altervista.org/index.htm
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: problemi con pastlove2

Messaggio da papia »

Credimi, ho aiutato tanti qui, ma faccio enorme fatica a comprendere come aiutare te.

Innanzitutto, se metti un link ad un altro sito, il tuo invio formazioni non funzionerà MAI.
Basta che metti, dove vuoi, il link

www.fantacenciox.altervista.org/invform.php questa è la tua pagina

Pagina he ovviamente ha dei problemi ovvi in questa parte.
1) Non hai aggiornato il dataA.js (lo pubblicheremo a breve)
2) Mancano le rose, quindi che dati vorresti dentro?
3) Non hai stabilito un termine dell'invio formazione quando generi il sito...

riscrivi a rose pubblicate....e vediamo cosa fare.

Intanto, in ogni SKIN c'è un leggimi di istruzioni....
Avatar utente
mauriliux
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 ago 2017, 09:28

Re: problemi con pastlove2

Messaggio da mauriliux »

grazie ugualmente,ho risolto,sono andato a riprendere un vecchio pastlove1.5,ho preso tutta la cartella skin e lo copiata dentro C su fcm adesso funziona tutto e riappare invio formazioni
pastlove2 non riuscendo a capire il funzionamento,l'ho tolto......comunque grazie per la pazienza,posto il link qui sotto

http://www.fantanoialtri.altervista.org/index.htm

Maurilio
Rispondi