[PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da papia »

precogcris ha scritto: 16 ott 2018, 10:21 Buongiorno a tutti.
Una domanda sul plugin Fantamister. Come posso pubblicare in home page il report "ultima giornata" con risultati e marcatori già da subito visualizzati?
Ho visto che in alcuni siti è stato realizzato anche se hanno una skin diversa dalla mia.
Ora il resoconto è visualizzabile sul mio sito (uso una vecchia skin Guzura) solo entrando nella pagina del Fantamister e cliccando sul link "Ultima giornata" per fare in modo che si aprano i risultati con marcatori e migliore in campo.
Il link della mia lega è il seguente:

http://fantalegalys.altervista.org

Grazie a tutti.

Cris
devi aggiungere al corpocentrale una cosa tipo:

Codice: Seleziona tutto

<iframe src="/fantam/top11.htm" name="topflop" width="260" height="210" align="left" scrolling="no" frameborder="0">
</iframe>
precogcris
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 set 2016, 18:28

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da precogcris »

papia ha scritto: 16 ott 2018, 11:54
precogcris ha scritto: 16 ott 2018, 10:21 Buongiorno a tutti.
Una domanda sul plugin Fantamister. Come posso pubblicare in home page il report "ultima giornata" con risultati e marcatori già da subito visualizzati?
Ho visto che in alcuni siti è stato realizzato anche se hanno una skin diversa dalla mia.
Ora il resoconto è visualizzabile sul mio sito (uso una vecchia skin Guzura) solo entrando nella pagina del Fantamister e cliccando sul link "Ultima giornata" per fare in modo che si aprano i risultati con marcatori e migliore in campo.
Il link della mia lega è il seguente:

http://fantalegalys.altervista.org

Grazie a tutti.

Cris
devi aggiungere al corpocentrale una cosa tipo:

Codice: Seleziona tutto

<iframe src="/fantam/top11.htm" name="topflop" width="260" height="210" align="left" scrolling="no" frameborder="0">
</iframe>
Grazie Papia. Operazione riuscita perfettamente.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da papia »

di nulla.

sistemati anche il css per i colori
fanum71
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 set 2016, 15:44

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da fanum71 »

chiedo scusa se lancio l'applicazione off line poichè in fase di creazione sito mi da errore di run time mi dice che non compatabile con Win 32.
Succede la stessa cosa anche da altri?
Grazie mille
Un saluto
fransco72
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 feb 2018, 12:30

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da fransco72 »

Buonasera a tutti,
nel fantacalcio che gestisco il gol vale + 1,5 come faccio a modificare questo valore(invece del +3) in FantaMister per calcolare il fantamarcatore di ogni partita?
grazie
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da ThePrez »

Mi dispiace, è una variante talmente anomala che non credo verrà mai implementata, sorry
fransco72
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 feb 2018, 12:30

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da fransco72 »

Peccato, comunque grazie lo stesso
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da papia »

ThePrez ha scritto: 03 set 2019, 19:50 Mi dispiace, è una variante talmente anomala che non credo verrà mai implementata, sorry
amico dimmi se puoi una cosa.
Come si fa ad "escludere" una competizione dal file ultima.htm?

Mi spiego;ho un amico che fa campionato e parallelo GP...vengono una sequela di 0-0 del gp + quelli del campionato in fondo...non so se mi son spiegato

grazie
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da ThePrez »

papia ha scritto: 03 dic 2019, 22:51
ThePrez ha scritto: 03 set 2019, 19:50 Mi dispiace, è una variante talmente anomala che non credo verrà mai implementata, sorry
amico dimmi se puoi una cosa.
Come si fa ad "escludere" una competizione dal file ultima.htm?

Mi spiego;ho un amico che fa campionato e parallelo GP...vengono una sequela di 0-0 del gp + quelli del campionato in fondo...non so se mi son spiegato

grazie
Quando salva i tabellini non seleziona solo una competizione, il campionato?
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da papia »

ThePrez ha scritto: 04 dic 2019, 00:03
papia ha scritto: 03 dic 2019, 22:51
ThePrez ha scritto: 03 set 2019, 19:50 Mi dispiace, è una variante talmente anomala che non credo verrà mai implementata, sorry
amico dimmi se puoi una cosa.
Come si fa ad "escludere" una competizione dal file ultima.htm?

Mi spiego;ho un amico che fa campionato e parallelo GP...vengono una sequela di 0-0 del gp + quelli del campionato in fondo...non so se mi son spiegato

grazie
Quando salva i tabellini non seleziona solo una competizione, il campionato?
usa (usiamo) il buon vecchio e utile tabmatic
Rispondi