Errore durante l'invio della e-mail

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
Maximilian73I
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 gen 2017, 18:58

Errore durante l'invio della e-mail

Messaggio da Maximilian73I »

Buongiorno,
è da ieri che stranamente mi ritrovo con questo errore nella finestra di conferma dell'invio della formazione, come da immagine seguente.

Immagine

La scorsa giornata non ha dato nessun problema; ho provato a rigenerare il sito e riupparlo, ma non è cambiato nulla.
Alla mail di google accedo tranquillamente, quindi non capisco da cosa possa dipendere.

Grazie
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Errore durante l'invio della e-mail

Messaggio da lucatk »

Potrebbe essere un problema di scadenza sito altervista...
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Errore durante l'invio della e-mail

Messaggio da papia »

io vorrei sapere come mai per la prima volta in 10 anni uno manda una formazione e nelle formazioni prossima giornata appare nella giornata scorsa....
tecnicamente come è possibile?
Maximilian73I
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 gen 2017, 18:58

Re: Errore durante l'invio della e-mail

Messaggio da Maximilian73I »

lucatk ha scritto: 04 feb 2018, 14:47 Potrebbe essere un problema di scadenza sito altervista...
Azz... e come potrei verificare ciò??? 😓😓😓
Avatar utente
n.cas
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:19
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)

Re: Errore durante l'invio della e-mail

Messaggio da n.cas »

Maximilian73I ha scritto: 06 feb 2018, 12:55
lucatk ha scritto: 04 feb 2018, 14:47 Potrebbe essere un problema di scadenza sito altervista...
Azz... e come potrei verificare ciò??? 😓😓😓
succede se è tanto tempo che non entri nel pannello di altervista; vedono inattività e bloccano l'account (anche se il sito continua a funzionare perfettamente)
basta che ti colleghi e riattivi tutto (tempo 24h dovresti essere di nuovo in grado di inviare le email correttamente)
Maximilian73I
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 gen 2017, 18:58

Re: Errore durante l'invio della e-mail

Messaggio da Maximilian73I »

Avevate ragione... era stato disattivato l'invio di mail per inattività.... grazie mille ragazzi :)
Rispondi