jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da AlfaAlfa »

L'ho utilizzato e mi sono reso conto pienamente solo ora di cosa hai fatto!
Grazie!!!

Il 4 marzo voto johndoe! :D
Immagine
teospritz
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2017, 14:37

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da teospritz »

johndoe ha scritto: 02 feb 2018, 12:45
teospritz ha scritto: 26 gen 2018, 11:06 Ho appena provato ad installare il nuovo programma e sembra funzionare se non che alla chiusura di FCM ho alcuni errori in sequenza. Non credo sia un problema però li segnalo....io uso una virtuale XP.
Corretto nella versione 1.0.3

Confermo... :D
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da johndoe »

AlfaAlfa ha scritto: 03 feb 2018, 13:26 L'ho utilizzato e mi sono reso conto pienamente solo ora di cosa hai fatto!
In effetti è stato un po' snobbato, molto probabilmente perché non sono riuscito a far capire la sue capacità.
Da solo risolve il 95% dei problemi di chi usa l'invio formazione da sito, sinceramente mi aspettavo un maggior successo.
AlfaAlfa ha scritto: 03 feb 2018, 13:26 Il 4 marzo voto johndoe! :D
Ti ringrazio per la fiducia, ma non sono candidato.

Potrebbe essere un'idea per la prossima tornata elettorale, fondiamo il partito
W IL FANTACALCIO
+0.5 per tutti!
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da DinoLegaTen »

Devi aspettare inizio prossimo campionato, adesso molti non cambiano se gli funziona :)
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da frbiag »

Importazione dal sito ok senza alcun problema, anzi velocissima quasi istantanea. Complimenti ancora per lo splendido lavoro
Immagine
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da papia »

johndoe ha scritto: 06 feb 2018, 11:50
AlfaAlfa ha scritto: 03 feb 2018, 13:26 L'ho utilizzato e mi sono reso conto pienamente solo ora di cosa hai fatto!
In effetti è stato un po' snobbato, molto probabilmente perché non sono riuscito a far capire la sue capacità.
Da solo risolve il 95% dei problemi di chi usa l'invio formazione da sito, sinceramente mi aspettavo un maggior successo.
AlfaAlfa ha scritto: 03 feb 2018, 13:26 Il 4 marzo voto johndoe! :D
Ti ringrazio per la fiducia, ma non sono candidato.

Potrebbe essere un'idea per la prossima tornata elettorale, fondiamo il partito
W IL FANTACALCIO
+0.5 per tutti!
John vedi che personalmente, e ho esperienza come beta tester (Lukersky mi è testimone!), non ho "coraggio" a cambiare ADESSO a 3/4 di campionato per vari motivi:

1) Ho un periodo lavorativo che fino a marzo mi tiene impegnaro
2) Ma SOPRATTUTTO...non voglio avere un solo qualsiasi problema a 3/4 di campionato visto che mi sembra funzionare tutto, compreso l'import in fcm. Anche perchè nell'ordine di priorità devo passare a Win 10 quindi devo avere necessariamente tempo per ripulire il PC, far funzionare tutti gli script che uso e poi passare ad altro.

Vedi che la "grandezza" della cosa io personalmente l'ho capita e l'implementerò!

PS due cose: Se "rimpolpi" le spiegazioni di cosa fa, la "vendi meglio" la tua grande creazione
non c'entra niente ma...con il vecchio invio come sarebbe tecnicamente possibile che mi sono ritrovato una formazione inviata per la giornata in corso in quelle inviate la giornata precedente? A risultati già calcolati, se vado in formazioni prossimo turno e torno indietro di uno ci sta la formazione che l'utente dice di aver inviato per la giornata in corso. Lo so perchè prima aveva Icardi e domenica era infortunato!

Grazie,
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da arghami »

johndoe ha scritto: 06 feb 2018, 11:50 In effetti è stato un po' snobbato, molto probabilmente perché non sono riuscito a far capire la sue capacità.
Da solo risolve il 95% dei problemi di chi usa l'invio formazione da sito, sinceramente mi aspettavo un maggior successo.
Siamo in un momento storico di forte declino per FCM, certe creazioni rimangono cattedrali nel deserto. Anch'io mi aspettavo molto più successo per il mio plugin, lo staranno usando sì e no 5 persone :roll:
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da papia »

arghami ha scritto: 07 feb 2018, 10:29
johndoe ha scritto: 06 feb 2018, 11:50 In effetti è stato un po' snobbato, molto probabilmente perché non sono riuscito a far capire la sue capacità.
Da solo risolve il 95% dei problemi di chi usa l'invio formazione da sito, sinceramente mi aspettavo un maggior successo.
Siamo in un momento storico di forte declino per FCM, certe creazioni rimangono cattedrali nel deserto. Anch'io mi aspettavo molto più successo per il mio plugin, lo staranno usando sì e no 5 persone :roll:
quale plugin?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da arghami »

papia ha scritto: 07 feb 2018, 10:34
arghami ha scritto: 07 feb 2018, 10:29
johndoe ha scritto: 06 feb 2018, 11:50 In effetti è stato un po' snobbato, molto probabilmente perché non sono riuscito a far capire la sue capacità.
Da solo risolve il 95% dei problemi di chi usa l'invio formazione da sito, sinceramente mi aspettavo un maggior successo.
Siamo in un momento storico di forte declino per FCM, certe creazioni rimangono cattedrali nel deserto. Anch'io mi aspettavo molto più successo per il mio plugin, lo staranno usando sì e no 5 persone :roll:
quale plugin?
fcmplus
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da johndoe »

papia ha scritto: 07 feb 2018, 10:08 con il vecchio invio come sarebbe tecnicamente possibile che mi sono ritrovato una formazione inviata per la giornata in corso in quelle inviate la giornata precedente? A risultati già calcolati, se vado in formazioni prossimo turno e torno indietro di uno ci sta la formazione che l'utente dice di aver inviato per la giornata in corso. Lo so perchè prima aveva Icardi e domenica era infortunato!
Prova a verificare data e ora del file delle formazioni sul server.
Rispondi