jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da johndoe »

givizeta ha scritto: 20 ott 2019, 20:36 Ciao buonasera e scusami, non so se a qualcun altro è capitato ma a me carica (lato plugin) tutte le formazioni ma poi non le importa in FCM.
Puoi provare a mandarmi il log via messaggio privato.
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da johndoe »

SimoAriete ha scritto: 19 ott 2019, 15:37 il programmino è eccezionale, ma Windows non mi tiene la chiave:
Nella chiave HKCU\Software\Clients\Mail, aggiungere la stringa di default (o sostituire quella esistente) con valore jdMAPI4FCM
Quando riavvio il PC mi torna di deafult outlook o nessun programma.
Cosa devo fare?
Purtroppo non ho risposta alla tua domanda.
Sembrerebbe che Outlook faccia un po' il prepotente.
L'unico consiglio che vi vien da suggerirti è quello di creare un file .reg siffatto

Codice: Seleziona tutto

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Clients\Mail]
@="jdMAPI4FCM"
da lanciare prima di FCM. Puoi metterlo ad esempio sul desktop.
SimoAriete
Messaggi: 60
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:55

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da SimoAriete »

johndoe ha scritto: 22 ott 2019, 10:03
SimoAriete ha scritto: 19 ott 2019, 15:37 il programmino è eccezionale, ma Windows non mi tiene la chiave:
Nella chiave HKCU\Software\Clients\Mail, aggiungere la stringa di default (o sostituire quella esistente) con valore jdMAPI4FCM
Quando riavvio il PC mi torna di deafult outlook o nessun programma.
Cosa devo fare?
Purtroppo non ho risposta alla tua domanda.
Sembrerebbe che Outlook faccia un po' il prepotente.
L'unico consiglio che vi vien da suggerirti è quello di creare un file .reg siffatto

Codice: Seleziona tutto

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Clients\Mail]
@="jdMAPI4FCM"
da lanciare prima di FCM. Puoi metterlo ad esempio sul desktop.
domani provo. grazie
fantafito
Messaggi: 32
Iscritto il: 12 apr 2017, 10:27

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da fantafito »

SimoAriete ha scritto: 19 ott 2019, 15:37 Ciao a tutti.
il programmino è eccezionale, ma Windows non mi tiene la chiave:

Nella chiave HKCU\Software\Clients\Mail, aggiungere la stringa di default (o sostituire quella esistente) con valore jdMAPI4FCM

Quando riavvio il PC mi torna di deafult outlook o nessun programma.
Cosa devo fare?
Grazie
A me invece per qualche motivo non tiene le chiavi DLLPath e DLLPathEx, e quella di default in HKCU\Software\Clients\Mail\jdMAPI4FCM
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da johndoe »

fantafito ha scritto: 28 ott 2019, 10:02 A me invece per qualche motivo non tiene le chiavi DLLPath e DLLPathEx, e quella di default in HKCU\Software\Clients\Mail\jdMAPI4FCM
Purtroppo anche in questo caso, per ora, l'unica soluzione è farsi un file .reg contenente le chiavi mancanti e lanciarlo prima di FCM.
fantafito
Messaggi: 32
Iscritto il: 12 apr 2017, 10:27

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da fantafito »

johndoe ha scritto: 30 ott 2019, 11:27
fantafito ha scritto: 28 ott 2019, 10:02 A me invece per qualche motivo non tiene le chiavi DLLPath e DLLPathEx, e quella di default in HKCU\Software\Clients\Mail\jdMAPI4FCM
Purtroppo anche in questo caso, per ora, l'unica soluzione è farsi un file .reg contenente le chiavi mancanti e lanciarlo prima di FCM.
Fortunatamente le chiavi adesso rimangono salvate. Soltanto al primo riavvio del PC si sono cancellate. Grazie
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da johndoe »

Disponibile la versione 1.0.8
  • Migliorato interfacciamento con FCM. Nel caso di mail con contenuto rigenerato, se erano presenti più mail della stessa fantasquadra per lo stesso incontro, FCM non sempre selezionava la più recente.
  • Aggiornate le librerie OpenSSL alla versione 1.0.2t.
http://a-c-m-e.com/j-o-h-n-d-o-e/jdMAPI4FCM/
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da johndoe »

frbiag ha scritto: 15 set 2019, 16:05 Ho provato il recupero formazioni da Gmail e non mi ha considerato la ultima mail ricevuta.
Everland ha scritto: 15 set 2019, 16:58 Questo ogni tanto lo fa anche a me, ma non sempre... utilizzo gmail.
Corretto nella versione 1.0.8, nel caso usavate la rigenerazione del contenuto delle mail.
Everland
Messaggi: 26
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:08
Località: Lothlòrien
Contatta:

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da Everland »

johndoe ha scritto: 14 nov 2019, 11:11
frbiag ha scritto: 15 set 2019, 16:05 Ho provato il recupero formazioni da Gmail e non mi ha considerato la ultima mail ricevuta.
Everland ha scritto: 15 set 2019, 16:58 Questo ogni tanto lo fa anche a me, ma non sempre... utilizzo gmail.
Corretto nella versione 1.0.8, nel caso usavate la rigenerazione del contenuto delle mail.
Scarico e aggiorno... grazie!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales"
ferdizone
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 nov 2016, 17:15

Re: jdMAPI4FCM: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da ferdizone »

johndoe ha scritto: 22 ott 2019, 09:36
givizeta ha scritto: 20 ott 2019, 20:36 Ciao buonasera e scusami, non so se a qualcun altro è capitato ma a me carica (lato plugin) tutte le formazioni ma poi non le importa in FCM.
Puoi provare a mandarmi il log via messaggio privato.
Ho il medesimo problema, ho provato sia tramite il sito che tramite l'email gmail, sembra tutto ok dal file .log, ma alla fine le formazioni non vengono importate (non si vedono). Come è stato risolto il problema? ...sempre che sia stato risolto...

Grazie
Rispondi