[RISOLTO] Formfield ha perso tutte le formazioni

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
folly75
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 ago 2016, 11:09

[RISOLTO] Formfield ha perso tutte le formazioni

Messaggio da folly75 »

Buongiorno, ho provato a cercare non solo su questo forum ma anche tramite goggle, ma ahime non ho trovato niente a riguardo. Ricordo che c'era un modo per "caricare" manualmente all'interno della pagina formOnField le formazioni inviate da vari residenti. Non trovo più il modo per frarlo. Potete aiutarmi. Grazie
folly75
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 ago 2016, 11:09

Re: [RISOLTO] Formfield ha perso tutte le formazioni

Messaggio da folly75 »

folly75 ha scritto: 09 gen 2018, 13:54 Buongiorno, ho provato a cercare non solo su questo forum ma anche tramite goggle, ma ahime non ho trovato niente a riguardo. Ricordo che c'era un modo per "caricare" manualmente all'interno della pagina formOnField le formazioni inviate da vari residenti. Non trovo più il modo per frarlo. Potete aiutarmi. Grazie
Dopo lunga ricerca ho trovato le FAQ di Reggiovanni. Riporto il procedimento da seguire :

FAQ
....
2) Alcune giornate passate non sono accessibili seppur presenti degli incontri. Come faccio a vedere le formazioni passate di quelle giornate?
Soluzione -> Il problema si presenta per la mancanza sul server nella cartella JS del file fcmFormazioniDatiX.js.php (dove X è la giornata non accessibile). Per generare automaticamente questi file PHP, assicuratevi prima di avere sul server il corrispondente file JS e poi andate sulla pagina
Codice:
http://www.tuosito/home/statoformazioni ... Visualizzi
(sostituisci opportunamente "tuosito" e "GiornataCheNonVisualizzi")
vedrete una pagina bianca con scritto "formazioni inviate" ma allo stesso tempo verrà creato automaticamente il file mancante. Se tornate nella pagina formfield vedrete la giornata attiva e le formazioni ;)

Prima di eseguire qualsiasi operazione ho cancellato i file fcmFormazioniDatixx.js.php dalla cartelle js del sito
Rispondi