Prob. formazioni sulla pagina invform

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
martellista
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 set 2016, 10:14

Prob. formazioni sulla pagina invform

Messaggio da martellista »

Buongiorno a tutti,
scrivo dopo moltissimo tempo anche perché la mia lega quest'anno è cominciata solo lo scorso wend. Innanzitutto voglio esprimere la mia gratitudine a chi consente oggi di poter utilizzare ancora questo sistema producendo i files voti, ma soprattutto la lista iniziale aggiornata. Ho letto nei vari thread delle traversie che avete affrontato ... Grazie 1 miliardo di volte, siete meravigliosi!!!
Ma veniamo a noi:
Uso maelstrom da sempre e avevo inserito nel codice invform.php un pezzetto di codice che mi dava le probabili formazioni gazzetta. Il link dal quale attingo non è stato più aggiornato da gazzetta e quindi le nuove squadre in serie a non sono supportate (http://www.trippa.netsons.org/invform.php)
Esiste un codice che posso utilizzare per risolvere il mio problema?
Grazie in anticipo, Il presidente della lega "Evviva la trippa".
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Prob. formazioni sulla pagina invform

Messaggio da papia »

il disclaimer in cima non è chiaro?
martellista
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 set 2016, 10:14

Re: Prob. formazioni sulla pagina invform

Messaggio da martellista »

Aspetta, il "disclaimer" che cos'è? Non sono un programmatore, sono solo uno smanettone di html
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Prob. formazioni sulla pagina invform

Messaggio da papia »

martellista ha scritto: 17 ott 2017, 09:21 Aspetta, il "disclaimer" che cos'è? Non sono un programmatore, sono solo uno smanettone di html
è solo il primo topic in cima a questa pagina che si chiama Disclaimer
Rispondi