Errore in generazione sito ""durante la lettura dei dati delle fantasquadre""

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
Veleno
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 ago 2017, 16:19

Errore in generazione sito ""durante la lettura dei dati delle fantasquadre""

Messaggio da Veleno »

Buongiorno,

dopo tanti anni in cui avevo abbandonato il bellissimo programma FCM (ho frequentato solo leghe online), da quest'anno finalmente torno ad un'asta dal vivo con gli amici, e quindi torno a fare... il Presidente di Lega. Mi mancava tanto, devo dire! :) :)

Veniamo a noi. Ho generato il sito con lo skin jdFantaBlu2 per abilitare l'invio delle formazioni via mail, ma al termine della scelta della possibilità di invio, ottengo errore:

Errore durante la lettura dei dati delle fantasquadre
No current record.


Aiuto, da cosa può dipendere?

Essendo la prima creazione, il sito non è ancora online.
Le squadre sono complete nei dati (nome, presidente, ecc.) ma le Rose sono vuote (non abbiamo ancora fatto l'asta). E' forse questo?

Grazie in anticipo,
Lorenzo
Avatar utente
n.cas
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:19
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)

Re: Errore in generazione sito ""durante la lettura dei dati delle fantasquadre""

Messaggio da n.cas »

Ti sei risposto da solo :)
Veleno
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 ago 2017, 16:19

Re: Errore in generazione sito ""durante la lettura dei dati delle fantasquadre""

Messaggio da Veleno »

Grazie N.cas. :D :D
Quindi è solo per le rose vuote, confermi? Bene!
beffatotale
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 ago 2016, 11:13

Re: Errore in generazione sito ""durante la lettura dei dati delle fantasquadre""

Messaggio da beffatotale »

Stesso problema, ma le rose ci sono... prima volta che mi succede... idee?
papia
Messaggi: 1172
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Errore in generazione sito ""durante la lettura dei dati delle fantasquadre""

Messaggio da papia »

beffatotale ha scritto: 03 set 2019, 20:44 Stesso problema, ma le rose ci sono... prima volta che mi succede... idee?
magari se mettessi il link alla tua pagina qualcuno potrebbe aiutarti...
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Errore in generazione sito ""durante la lettura dei dati delle fantasquadre""

Messaggio da golclaudio »

papia ha scritto: 04 set 2019, 19:06
beffatotale ha scritto: 03 set 2019, 20:44 Stesso problema, ma le rose ci sono... prima volta che mi succede... idee?
magari se mettessi il link alla tua pagina qualcuno potrebbe aiutarti...
Se ti da errore nel generare il sito credo sia più un problema di FCM quindi dovresti scrivere nell'altro forum
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Rispondi