Revo - Feed RSS non funzionanti

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Revo - Feed RSS non funzionanti

Messaggio da Dragobono »

Soluzione per la mancata visualizzazione sui siti con skin Revo dei feed RSS nella home page, subito sotto la testata.

Da qualche tempo accanto ai logo dei feed non si leggevano più le notizie ma "undefined".
Per ripristinare la funzione occorre modificare il file jquery.zrssfeed.js che si trova nella cartella core_main\jstools
Fate ovviamente una copia del file prima di modificarlo.
La riga può variare da versione a versione quindi non la indico, andate a cercare questa sezione:

// Create Google Feed API address

var api = "http"+ s +"://ajax.googleapis.com/ajax/services/feed/load?v=1.0&callback=?&q=" + encodeURIComponent(url);

if (options.limit != null) api += "&num=" + options.limit;

if (options.key != null) api += "&key=" + options.key;

api += "&output=json_xml"


e sostituite tutta questa riga:

var api = "http"+ s +"://ajax.googleapis.com/ajax/services/feed/load?v=1.0&callback=?&q=" + encodeURIComponent(url);

con questa:

Codice: Seleziona tutto

var api = "http"+ s +"://www.feedrapp.info?v=1.0&callback=?&q=" + encodeURIComponent(url);
salvate, caricate sul sito e dopo un refresh della pagina i feed torneranno.

Di default sono impostate come fonti la GDS e Revo ma la seconda non è più supportata. Nel pannello di configurazione di Revo (dovete essere amministratori del sito) potete cambiare le fonti, personalmente ho lasciato la Gazza a tre colonne e ho cambiato Revo con FantaGazzetta ma ognuno è libero di scegliere.
Ultima modifica di Dragobono il 24 ago 2017, 09:02, modificato 1 volta in totale.
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 351
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Revo - Feed RSS non funzionanti

Messaggio da Ghebbe »

Non è solo quello il problema.
Noi con altervista non riusciamo più a riscrivere sul database.

Stiamo cercando in tutti i modi di andare avanti ma non è possibile.
Non possiamo più gestire il mercato, né il "guestbook" o come diavolo lo vogliamo chiamare, gli RSS non funzionano più e neanche le % per l'invio formazioni perché lì ci sono problemi con fantacalcio.it che ha chiuso i battenti e ri-aperti...

A te ancora mercato e gestione ADMIN continuano a funzionare?
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Revo - Feed RSS non funzionanti

Messaggio da andre75 »

Ghebbe ha scritto: 23 ago 2017, 18:57 Non è solo quello il problema.
Noi con altervista non riusciamo più a riscrivere sul database.

Stiamo cercando in tutti i modi di andare avanti ma non è possibile.
Non possiamo più gestire il mercato, né il "guestbook" o come diavolo lo vogliamo chiamare, gli RSS non funzionano più e neanche le % per l'invio formazioni perché lì ci sono problemi con fantacalcio.it che ha chiuso i battenti e ri-aperti...

A te ancora mercato e gestione ADMIN continuano a funzionare?
Per il mercato non ti so dire perche fino a settembre è chiuso ...
Per le % per invio formazioni, se trovate qualche soluzione se potete scriverla.
Grazie ;)
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 351
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Revo - Feed RSS non funzionanti

Messaggio da Ghebbe »

Prova ad aprirlo forzandolo e fammi sapere se accedi...

No, per le % formazioni non c'è alcun modo, lo scrissero tempo fa.
Morte.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Revo - Feed RSS non funzionanti

Messaggio da andre75 »

Ghebbe ha scritto: 23 ago 2017, 19:13 Prova ad aprirlo forzandolo e fammi sapere se accedi...

No, per le % formazioni non c'è alcun modo, lo scrissero tempo fa.
Morte.
mah pare funzionare ..
certo che è nella fase intenzioni di rilancio ...

Per le % se nn si puo risolvere nn si puo cancellare proprio la barra delle % dalla pagina di invio formazioni ?
grazie
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: Revo - Feed RSS non funzionanti

Messaggio da Dragobono »

Sul sito della mia lega funziona tutto, tranne le percentuali di disponibilità dei giocatori nella pagina di invio formazioni, per il noto problema delle fonti.
La versione adottata è piuttosto vecchiotta, la 2.11, ma a mio avviso la migliore perché permette tutte le personalizzazioni desiderate.
Se però ho la possibilità di mantenerla è grazie soprattutto al lavoro di Rainbow6 e compari che hanno fatto in modo di tenere in vita FCM con gli aggiornamenti del database. Grazie ancora ragazzi!
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Revo - Feed RSS non funzionanti

Messaggio da andre75 »

Dragobono ha scritto: 24 ago 2017, 09:27 Sul sito della mia lega funziona tutto, tranne le percentuali di disponibilità dei giocatori nella pagina di invio formazioni, per il noto problema delle fonti.
La versione adottata è piuttosto vecchiotta, la 2.11, ma a mio avviso la migliore perché permette tutte le personalizzazioni desiderate.
Se però ho la possibilità di mantenerla è grazie soprattutto al lavoro di Rainbow6 e compari che hanno fatto in modo di tenere in vita FCM con gli aggiornamenti del database. Grazie ancora ragazzi!
La migliore in assoluto concordo.
Si riuscisse prima o poi a risolvere il problema delle % sarebbe manna
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 351
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Revo - Feed RSS non funzionanti

Messaggio da Ghebbe »

Dragobono ha scritto: 24 ago 2017, 09:27 Sul sito della mia lega funziona tutto, tranne le percentuali di disponibilità dei giocatori nella pagina di invio formazioni, per il noto problema delle fonti.
La versione adottata è piuttosto vecchiotta, la 2.11, ma a mio avviso la migliore perché permette tutte le personalizzazioni desiderate.
Se però ho la possibilità di mantenerla è grazie soprattutto al lavoro di Rainbow6 e compari che hanno fatto in modo di tenere in vita FCM con gli aggiornamenti del database. Grazie ancora ragazzi!
Ciao, io ho la 2.13 e non posso più modificare il mercato, la home, il geustbook...
Ho problemi in quasi tutto e sono disperato perché non vorrei abbandonarla.

Avete la versione 2.11 esportabile?
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Revo - Feed RSS non funzionanti

Messaggio da andre75 »

Ghebbe ha scritto: 24 ago 2017, 12:54
Dragobono ha scritto: 24 ago 2017, 09:27 Sul sito della mia lega funziona tutto, tranne le percentuali di disponibilità dei giocatori nella pagina di invio formazioni, per il noto problema delle fonti.
La versione adottata è piuttosto vecchiotta, la 2.11, ma a mio avviso la migliore perché permette tutte le personalizzazioni desiderate.
Se però ho la possibilità di mantenerla è grazie soprattutto al lavoro di Rainbow6 e compari che hanno fatto in modo di tenere in vita FCM con gli aggiornamenti del database. Grazie ancora ragazzi!
Ciao, io ho la 2.13 e non posso più modificare il mercato, la home, il geustbook...
Ho problemi in quasi tutto e sono disperato perché non vorrei abbandonarla.

Avete la versione 2.11 esportabile?
io ho la 2.13
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Revo - Feed RSS non funzionanti

Messaggio da andre75 »

Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che RSS della Gazzetta non funziona più.

Qualcuno ha lo stesso problema ?
il link rss che utilizzo è questo : http://www.gazzetta.it/rss/calcio.xml

grazie
Rispondi