problema maglie fantasquadre

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
nicolinus
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ago 2017, 17:32

problema maglie fantasquadre

Messaggio da nicolinus »

Non so se è stato postato ma non lo trovo cercando nel forum.

ho questo problema che l'anno scorso avevo risolto grazie ad una stringa in un javascript (non ricordo se fantasquadre.funzioni), trovata sul vecchio forum di fantacalcio.it , che aveva a che fare con la sigla 'cFsq'.

praticamente, creando la lega di quest'anno, e cambiando i numeri di 'id' delle fantasquadre (perché ogni anno sorteggiamo un numero da 1 a 8 associato ad ogni squadra, con i quali poi viene creato il calendario), quando vado a fare l'invio formazione sul sito mi attribuisce alle fantasquadre la divisa di quella che era in quel posto l'anno prima. la skin che uso è maelstromMix2010.

la stessa cosa mi capita con il plugin del mercato online (uso KenParker 4.0), con gli stessi scambi di nomi e password come sopra (e, se correggo comunque le pw tramite l'interfaccia del plugin online, stessa cosa non riesco a fare coi nomi, per cui magari mi taglia il giocatore giusto, mi acquista quello giusto, ma nel campo 'nome squadra' mi scrive il nome dell'anno prima e di un altro concorrente).

potete aiutarmi o trovare quel vecchio post che vi dicevo?
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: problema maglie fantasquadre

Messaggio da golclaudio »

E perché non hai fatto continua lega?
Senza cambiare id squadra bastava andare nello schema competizione e variare la posizione nel calendario, senza così dover cambiare id squadra
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
nicolinus
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ago 2017, 17:32

Re: problema maglie fantasquadre

Messaggio da nicolinus »

eh non lo sapevo, io faccio sempre senza continuare. Ma ricordo che c'era una stringa brevissima da inserire in un javascript e si sistemava subito tutto, solo che hanno eliminato il forum dove c'era scritta
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: problema maglie fantasquadre

Messaggio da Rainbow6 »

nicolinus ha scritto: 22 ago 2017, 18:43 eh non lo sapevo, io faccio sempre senza continuare. Ma ricordo che c'era una stringa brevissima da inserire in un javascript e si sistemava subito tutto, solo che hanno eliminato il forum dove c'era scritta
Il forum non è stato cancellato ma solo al momento nascosto.
Non temete: tornerà online appena possibile!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
nicolinus
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ago 2017, 17:32

Re: problema maglie fantasquadre

Messaggio da nicolinus »

ok, ma voi che 'sapete' allora potreste rintracciarmi il post? sono sicuro che conteneva 'fsq' o 'cfsq', probabilmente in fantasquadrefunzioni.js , credo queste porzioni

document.write("<form name='frmFsq' id='frmFsq' action='rose.htm' method='get'>")
document.write("<table width='100%' border='00' cellspacing='0' cellpadding='0'>")
document.write("<tr><td width='5%' class='t-xxsB'><nobr>Fantasquadra:&nbsp;<select name='Fsq' class='t-xxs' id='Fsq'>")
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: problema maglie fantasquadre

Messaggio da papia »

MA PERCHE' NON METTETE MAIL IL LINK AL VOSTRO SITO PER FARCI CAPIRE SUBITO E FARE MENO FATICA?

PERCHE?
nicolinus
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ago 2017, 17:32

Re: problema maglie fantasquadre

Messaggio da nicolinus »

non penso ci sia bisogno di arrabbiarsi, ho chiesto come fare visto che la fonte da cui attingevo non è online. ma non so come si possa capire cosa modificare dalla home del sito!
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: problema maglie fantasquadre

Messaggio da Rainbow6 »

nicolinus ha scritto: 22 ago 2017, 23:15 non penso ci sia bisogno di arrabbiarsi, ho chiesto come fare visto che la fonte da cui attingevo non è online. ma non so come si possa capire cosa modificare dalla home del sito!
Ciao, non è questione di arrabbiarsi ma semplicemente di ottimizzare il tempo necessario a fornire il supporto! Lui ti chiedeva il tuo sito perchè, visitandolo e vedendone il codice, si possono magari capire alcuni problemi e risolverli.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: problema maglie fantasquadre

Messaggio da papia »

nicolinus ha scritto: 22 ago 2017, 23:15 non penso ci sia bisogno di arrabbiarsi, ho chiesto come fare visto che la fonte da cui attingevo non è online. ma non so come si possa capire cosa modificare dalla home del sito!
ti ha già risposto Luca
se poi mentre spulciavi i codici (e credo che quello delle maglie lo abbia preso da me ma controllerò)
avrai visto VERO? la guida in cui si racconta come individuare gli errori tramite console di chrome o firefox....

ecco perchè te l'ho chiesto non perchè mi interessi il tuo sito
nicolinus
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ago 2017, 17:32

Re: problema maglie fantasquadre

Messaggio da nicolinus »

il sito è www.fantalegalma.it, ma non ho capito di cosa stavi parlando sullo spulciare codici, che ho preso aprendo i js sul mio pc.

non ho idea della guida invece
Rispondi