errore astamanager

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
mattia14b
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 ago 2016, 13:45

errore astamanager

Messaggio da mattia14b »

scusate ragazzi io devo essere quello degli errori impossibili...

fatta l'asta ieri sera con asta manager, oggi schiaccio su ESPORTA e mi crea un file .zip dove presumo che all'interno ci siano i file delle singole squadre ma quando provo ad aprire il file .zip mi dice "archivio danneggiato o in formato sconosciuto"

come posso fare???? grazie a chiunque abbia la pazienza di provare ad aiutarmi
papia
Messaggi: 1173
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: errore astamanager

Messaggio da papia »

mattia14b ha scritto: 12 ago 2017, 14:30 scusate ragazzi io devo essere quello degli errori impossibili...

fatta l'asta ieri sera con asta manager, oggi schiaccio su ESPORTA e mi crea un file .zip dove presumo che all'interno ci siano i file delle singole squadre ma quando provo ad aprire il file .zip mi dice "archivio danneggiato o in formato sconosciuto"

come posso fare???? grazie a chiunque abbia la pazienza di provare ad aiutarmi
hai due giorni di tempo per spiegarmi IN MODO INTELLIGENTE, perchè non scrivi nel topic di asta manager ma ne apri uno apposito.
dopodichè parte il ban per una settimanella...
Avatar utente
mattia14b
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 ago 2016, 13:45

Re: errore astamanager

Messaggio da mattia14b »

banna fin che vuoi.... avevo scritto in fantamanger e raimbow mi ha detto di spostare il FCM sito evidentemente non sono ABBASTANZA INTELLIGENTE come te da capire dove scrivere.... scusate.... cmq ho risolto da solo grazie lo stesso....
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: errore astamanager

Messaggio da mrgimo »

Ciao mattia14b, papia si riferiva a questo thread di asta manager (non fantamanager).

Per quanto riguarda il tuo problema, da un paio d'anni la funzione che crea il file zip non funziona nemmeno a me, ma nella cartella di astamanager, dopo l'esportazione, trovi i singoli file txt (uno per rosa e poi uno con il log di tutte le aggiudicazioni).

Ciao.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: errore astamanager

Messaggio da reggina »

mrgimo ha scritto: 15 ago 2017, 08:54 Ciao mattia14b, papia si riferiva a questo thread di asta manager (non fantamanager).

Per quanto riguarda il tuo problema, da un paio d'anni la funzione che crea il file zip non funziona nemmeno a me, ma nella cartella di astamanager, dopo l'esportazione, trovi i singoli file txt (uno per rosa e poi uno con il log di tutte le aggiudicazioni).

Ciao.

su netsons non li trovo. e l'export ovviamente non funziona
johndoe
Messaggi: 602
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: errore astamanager

Messaggio da johndoe »

reggina ha scritto: 11 ott 2020, 20:56
mrgimo ha scritto: 15 ago 2017, 08:54 Ciao mattia14b, papia si riferiva a questo thread di asta manager (non fantamanager).

Per quanto riguarda il tuo problema, da un paio d'anni la funzione che crea il file zip non funziona nemmeno a me, ma nella cartella di astamanager, dopo l'esportazione, trovi i singoli file txt (uno per rosa e poi uno con il log di tutte le aggiudicazioni).

Ciao.
su netsons non li trovo. e l'export ovviamente non funziona
In questo post frbiag ha postato delle patch per astamanager, alcune riguardano l'esportazione e la creazione dell'archivio ZIP contenente le rose delle squadre. Guarda se fanno al caso tuo.
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: errore astamanager

Messaggio da reggina »

ti ringrazio per la segnalazione. In realtà, però avevo già integrato ma non va.
ora scrivo nel post specifico per ulteriori info
grazie
Rispondi