Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
dpl1978
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 set 2016, 20:44

Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da dpl1978 »

Ciao a tutti,
non capisco come mai, quando genero il sito e faccio l'upload, non mi viene pubblicata la sezione "statistiche" che è comodissima in quanto presenta l'elenco dei calciatori liberi da contratto. L'anno scorso ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto cancellando tutte le cartelle presenti sul Pc e disinstallando il programma. Ho ripetuto queste operazioni più volte quest'anno ma senza risultati.
C'è qualcuno che, gentilmente, potrebbe darmi una mano a capire il perché di questa anomalia?
grazie mille a tutti,
saluti,
Luca
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da golclaudio »

mettere almeno un link al sito
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da papia »

golclaudio ha scritto: 12 ago 2017, 17:49 mettere almeno un link al sito
sono 4-5 anni che penso che sia una cosa scontata mettere il link per capire che problema abbiano ed invece non è così. Non gli entra in testa

PS quando generi aggiungi come statistica "tutti i dati".

PS2. Poi mi devi spiegare che statistiche devono popolare la tua pagina il giorno 13 agosto
dpl1978
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 set 2016, 20:44

Re: Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da dpl1978 »

Ciao a tutti,
innanzi tutto grazie per le risposte; è la prima volta che scrivo sul forum e non sapevo fosse necessario e utile indicare anche il link al sito. Lo faccio ora http://fantafriends2000.altervista.org/index.htm
Per quanto riguarda invece il mio problema, ho provato a selezionare "tutti i dati" prima di rigenerare il sito ma, nonostante ciò, la sezione "statistiche" non compare.
E' ovvio che la sezione dovrebbe risultare vuota vista l'assenza di dati ma, almeno, mi sarei aspettato che fossero pubblicati l'elenco dei giocatori liberi da contratto.
Ripeto che anche l'anno scorso ho avuto lo stesso problema ed ho risolto cancellando tutte le cartelle del programma e disinstallandolo; ho ripetuto l'operazione ma niente da fare.
Grazie per il supporto,
ciao
Luca
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da papia »

Nel tuo sito manca il Link alla
Pagina statistiche
dpl1978
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 set 2016, 20:44

Re: Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da dpl1978 »

E' esattamente quello il mio problema e, appunto, non capisco che cosa possa fare per farlo comparire.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da papia »

dpl1978 ha scritto: 13 ago 2017, 16:22 E' esattamente quello il mio problema e, appunto, non capisco che cosa possa fare per farlo comparire.
modifica la index o il corpocentrale.php a seconda di dove le vuoi far comparire.
prendi ad esempio uno dei tuoi link funzionanti, copia, incolla, cambia testo puntandolo a stats.htm
dpl1978
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 set 2016, 20:44

Re: Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da dpl1978 »

Grazie per la risposta ma, sinceramente, non ho assolutamente capito che cosa debba fare.
Se scrivo http://fantafriends2000.altervista.org/stats.htm effettivamente la pagina compare ma, a questo punto, non ho chiaro che cosa debba fare successivamente per far sì che, tale sezione, rimanga sempre.
Perdonami ma non sono granché a livello informatico.
Grazie,
ciao ciao
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da golclaudio »

Se non ricordo male quando generi il sito con FCM in una delle finestre c'è fa aggiungere i link ed il nome che vuoi che ti appaiano nel menu . Se provi a guardare dovrebbero esserci già quelli che attualmente compaiono come classifica calendario rose ecc
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
dpl1978
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 set 2016, 20:44

Re: Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da dpl1978 »

In realtà non c'è nessun modo per aggiungere "link" ma solo, eventualmente, file.
Rispondi