Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da golclaudio »

nella terza schermata quando generi il sito puoi aggiungere link nelle sezione "link utili" della pagina index
In alternativa se lo vuoi nel menu in alto insieme al resto, apri con un programma di editor il file index.htm e cerca la parte:

Codice: Seleziona tutto

<td align="right" valign="bottom">
	<table cellspacing="1" cellpadding="2" border="0" bgcolor="#3333ff" width="60%">
	<tr>
<td class="navcell" align="center" bgcolor="#0000ff"><a class="navlink" href="index.htm">home</a></td>
<td class="navcell" align="center" bgcolor="#000099"><a class="navlink" href="rose.htm">rose</a></td>
<td class="navcell" align="center" bgcolor="#000099"><a class="navlink" href="class.htm">classifiche</a></td>
<td class="navcell" align="center" bgcolor="#000099"><a class="navlink" href="cale.htm">calendario</a></td>
<td class="navcell" align="center" bgcolor="#000099"><a class="navlink" href="form.htm">formazioni</a></td>
<td class="navcell" align="center" bgcolor="#000099"><a class="navlink" href="ris.htm">risultati</a></td>
<td class="navcell" align="center" bgcolor="#000099"><a class="navlink" href="rv.htm">registri</a></td>
<td class="navcell" align="center" bgcolor="#000099"><a class="navlink" href="stats.htm">statistiche</a></td>
<td class="navcell" align="center" bgcolor="#000099"><a class="navlink" href="albo.htm">albo&nbsp;d'oro</a></td>
      </tr>
	</table>
</td>
</tr></table>
</td></tr>
Controlla se esiste la riga che porta a "statistiche" ed in caso negativo aggiungila mettendo gli stessi parametri delle altre.

Però è strano non te lo crei in automatico
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
dpl1978
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 set 2016, 20:44

Re: Non mi pubblica la sezione "statistiche"

Messaggio da dpl1978 »

Ciao,
ho provato a fare ciò che mi hai indicato ed, effettivamente, ora la sezione "statistiche" compare. Quello che mi interessi si evidenzi è l'elenco dei giocatori liberi da contratto per ruolo e per nome e, nonostante sia indicato che tale informazioni debbano essere caricate, non c'è verso di farglielo fare.
Ti incollo il link al sito http://fantafriends2000.altervista.org/index.htm
Non so più, a questo punto, come e se si possa risolvere questa anomalia.
Grazie mille per il supporto,
ciao Luca
Rispondi