CONFRONTI STORICI - Operazioni preliminari nuova stagione

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

CONFRONTI STORICI - Operazioni preliminari nuova stagione

Messaggio da lukesky »

A seguito della sistemazione dei nomi dei calciatori nell'archivio di quest'anno da parte di Papia e Rainbow6 (che ringrazio di nuovo) si rende necessario aggiornare il file degli accoppiamenti dei giocatori nelle varie stagioni per fare in modoche il plug-in associ corretamente lo stesso giocatore negli anni, in quanto i codici non sono attendibili.

Ho controllato tutte le modifiche fatte nei dati dell'archivio ed ho realizzato 2 file che cercherrò di tenere aggiornati il più possibile se da qui alla fine del mercato saranno aggiunti calciatori nuovi già presenti in passato su FCM.

I 2 file sono uno completo con tutte le anomalie che sono venute fuori durante gli anni e con quelle della stagione in corso, l'altro parziale contenente solo le anomalie di questa stagione. Il file parziale serve per chi ha fatto cose particolari gestendo archivi manuali ecc. Secondo le vostre esigenze potete scaricare l'uno o l'altro (il mio consiglio è scaricare il file completo).

Le operazioni da fare sono le seguenti:
1) Nella cartella HOME_UTENTE/ConfrontiStorici/giocatori/ ( dove per HOME_UTENTE si intende per esempio per WINDOWS XP la cartella C:\Documents and Setting\utente, per WINDOWS 7, 8 o 10 C:\Users\utente ) fate una copia di backup del file LCS_GiocatoriAccoppiamenti.csv.
2) Se utilizzerete il file completo scaricatelo e copiatelo nella cartella sopra indicata. Se invece utilizzerete il file parziale scaricatelo e modificate il file presente aggiungendo e modificando secondo le vostre esigenze, in questo caso la cosa importante è che il file sia ordinato per le prime 2 colonne prima di salvarlo.

Potete scaricare da qui i 2 file:

1 - File completo (tutte le anomalie fin qui conosciute)

2 - File parziale (Solo le anomalie di questa stagione).

Vi ricordo inoltre che dovrete copiare nalla cartella HOME_UTENTE/ConfrontiStorici/config/Data/ il file DataA-2017.js di quest'anno che potete scaricare da qui:

File DataA-2017.js (una volta scaricarto dovete estrarlo dallo zip e salvarlo nella cartella sopra indicata).

Buon fantacampionato a tutti.
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Re: CONFRONTI STORICI - Operazioni preliminari nuova stagione

Messaggio da crazyhorse »

Grazie :)
-------
Francesco
Rispondi