[SCRIPT] Se avessi Avuto... 1.5 COMPATIBILE CON JAVA 8

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
mauz79
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2016, 15:53

Re: [SCRIPT] Se avessi Avuto... 1.5 COMPATIBILE CON JAVA 8

Messaggio da mauz79 »

salve a tutti,
non so se sto utilizzando l'ultima versione del plugin (la 15), ma ho un dubbio:
in linea di massima potrei utilizzare in successione invertical per ottenere 3 diversi "se avessi avuto il calendario di...", magari rinominando gli output secondo un numero incrementale?
ho una lega con tre serie: A, B e C, e ovviamente mi piacerebbe visualizzare il calendario alternativo per ogni serie, magari nella stessa pagina.

grazie e ciau
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [SCRIPT] Se avessi Avuto... 1.5 COMPATIBILE CON JAVA 8

Messaggio da arghami »

mauz79 ha scritto: 19 ago 2018, 19:48 salve a tutti,
non so se sto utilizzando l'ultima versione del plugin (la 15), ma ho un dubbio:
in linea di massima potrei utilizzare in successione invertical per ottenere 3 diversi "se avessi avuto il calendario di...", magari rinominando gli output secondo un numero incrementale?
ho una lega con tre serie: A, B e C, e ovviamente mi piacerebbe visualizzare il calendario alternativo per ogni serie, magari nella stessa pagina.

grazie e ciau
Lato plugin tranquillamente. Sulla visualizzazione in pagina alzo le mani.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [SCRIPT] Se avessi Avuto... 1.5 COMPATIBILE CON JAVA 8

Messaggio da papia »

Arghami, domande per te per un potenziale up del tuo fantastico script.

è possibile estrarre uno storico del se avessi avuto? Cioè le squadre che, nella storia, hanno avuto più "favori" dal calendario? Con una relativa classifica.
Vado a senso: estraendo dalle stagioni precedenti i calendari invertiti finali?

Ed una "classifica"? (ma a quel punto non avrei idea dei criteri....)
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [SCRIPT] Se avessi Avuto... 1.5 COMPATIBILE CON JAVA 8

Messaggio da arghami »

Non c'è bisogno di modificare il plugin, si può lavorare in javascript sui dati esportati. Questo per ampliare i possibili destinatari della tua richiesta :D
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [SCRIPT] Se avessi Avuto... 1.5 COMPATIBILE CON JAVA 8

Messaggio da papia »

arghami ha scritto: 05 apr 2019, 21:52 Non c'è bisogno di modificare il plugin, si può lavorare in javascript sui dati esportati. Questo per ampliare i possibili destinatari della tua richiesta :D
quindi ti serve un beta tester :-) :D :D :D
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: [SCRIPT] Se avessi Avuto... 1.5 COMPATIBILE CON JAVA 8

Messaggio da H-art »

Papia ciao, il link lcaruso81.altervista.org/Download/seavessi_mael.rar del post iniziale non esiste più. Potresti gentilmente ricondividere quel rar? Grazie!

Ne approfitto per fare una domanda ad arghami riguardo il calcolo dei modificatori: per portiere, difesa e attacco lo comprendo (visto che è indipendente dall'avversario con cui si gioca), ma per il mod centrocampo riesce addirittura a confrontare i due centrocampi squadra per squadra e poi assegna il bonus/malus corrispettivo? :o
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [SCRIPT] Se avessi Avuto... 1.5 COMPATIBILE CON JAVA 8

Messaggio da arghami »

H-art ha scritto: 19 apr 2019, 04:13 Papia ciao, il link lcaruso81.altervista.org/Download/seavessi_mael.rar del post iniziale non esiste più. Potresti gentilmente ricondividere quel rar? Grazie!

Ne approfitto per fare una domanda ad arghami riguardo il calcolo dei modificatori: per portiere, difesa e attacco lo comprendo (visto che è indipendente dall'avversario con cui si gioca), ma per il mod centrocampo riesce addirittura a confrontare i due centrocampi squadra per squadra e poi assegna il bonus/malus corrispettivo? :o
Si certo. In realtà non è impegnativo, dato che è sufficiente "appiattire" per tutte le squadre il numero di centrocampisti a 5 (completando con i vari 5 d'ufficio) per avere un confronto alla pari. Considera che il plugin fa "molto di più", perchè deve ricalcolare tutti gli incontri applicando tutte le regole impostate su FCM: infatti il motore di calcolo l'ho riutilizzato nell'altro plugin, FCM PLUS, proprio perchè anche lì avevo necessità di replicare il calcolo di FCM.
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: [SCRIPT] Se avessi Avuto... 1.5 COMPATIBILE CON JAVA 8

Messaggio da H-art »

arghami ha scritto: 20 apr 2019, 13:45
H-art ha scritto: 19 apr 2019, 04:13 Papia ciao, il link lcaruso81.altervista.org/Download/seavessi_mael.rar del post iniziale non esiste più. Potresti gentilmente ricondividere quel rar? Grazie!

Ne approfitto per fare una domanda ad arghami riguardo il calcolo dei modificatori: per portiere, difesa e attacco lo comprendo (visto che è indipendente dall'avversario con cui si gioca), ma per il mod centrocampo riesce addirittura a confrontare i due centrocampi squadra per squadra e poi assegna il bonus/malus corrispettivo? :o
Si certo. In realtà non è impegnativo, dato che è sufficiente "appiattire" per tutte le squadre il numero di centrocampisti a 5 (completando con i vari 5 d'ufficio) per avere un confronto alla pari. Considera che il plugin fa "molto di più", perchè deve ricalcolare tutti gli incontri applicando tutte le regole impostate su FCM: infatti il motore di calcolo l'ho riutilizzato nell'altro plugin, FCM PLUS, proprio perchè anche lì avevo necessità di replicare il calcolo di FCM.
ah che meraviglia allora! :D
Quindi davvero ho 39 punti, il primo 61, ma se avessi avuto il suo calendario ne avrei avuto 63 :shock: Avevo sospettato che non fosse proprio una stagione fortunella, ma proprio così di m**** no :lol:

Per quanto riguarda una skin per il "se avessi", dove posso trovarla? Grazie.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [SCRIPT] Se avessi Avuto... 1.5 COMPATIBILE CON JAVA 8

Messaggio da papia »

H-art ha scritto: 19 apr 2019, 04:13 Papia ciao, il link lcaruso81.altervista.org/Download/seavessi_mael.rar del post iniziale non esiste più. Potresti gentilmente ricondividere quel rar? Grazie!

Ne approfitto per fare una domanda ad arghami riguardo il calcolo dei modificatori: per portiere, difesa e attacco lo comprendo (visto che è indipendente dall'avversario con cui si gioca), ma per il mod centrocampo riesce addirittura a confrontare i due centrocampi squadra per squadra e poi assegna il bonus/malus corrispettivo? :o
mi era sfuggito scusami

ricaricato
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: [SCRIPT] Se avessi Avuto... 1.5 COMPATIBILE CON JAVA 8

Messaggio da H-art »

papia ha scritto: 03 mag 2019, 12:47
H-art ha scritto: 19 apr 2019, 04:13 Papia ciao, il link lcaruso81.altervista.org/Download/seavessi_mael.rar del post iniziale non esiste più. Potresti gentilmente ricondividere quel rar? Grazie!

Ne approfitto per fare una domanda ad arghami riguardo il calcolo dei modificatori: per portiere, difesa e attacco lo comprendo (visto che è indipendente dall'avversario con cui si gioca), ma per il mod centrocampo riesce addirittura a confrontare i due centrocampi squadra per squadra e poi assegna il bonus/malus corrispettivo? :o
mi era sfuggito scusami

ricaricato
Grazie Papia! Scaricato! :D
Rispondi