Problema con file voti?

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Problema con file voti?

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao! Ti riporto qui un consiglio di puffin a riguardo:

reinstallare tutto su un dominio diverso, per capire se il problema è in qualche cambiamento che è avvenuto sul server: giusto come test.

In ogni caso, sempre puffin, mi dice che:

la versione 2.13 è abbandonata da almeno 3 anni e non viene più seguita o supportata (ad esempio i feed rss non funzionano più perché i servizi a cui puntano sono stati dismessi).

Quindi attenzione che, chi basa i propri siti su ReVo 2.13 (mia Lega FCM compresa) deve essere pronto, se ci fossero dei guasti tecnici, a cambiare sito od a fare l'upgrade ad una versione successiva.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 351
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Problema con file voti?

Messaggio da Ghebbe »

Puffin ha tutte le ragioni, ma:

i feed rss funzionavano perfettamente fino a 10 giorni fa, secondo me li abbiamo solo ripristinati male smanettando in questi giorni per cercare soluzioni... Poi ci sta invece che non li ripristineremo mai, non sono del mestiere.

I siti erano clamorosamente stabili, non hanno mai dato il minimo problema tipo mai negli ultimi 5-6 anni.

Siamo pronti a tutto, ma non capire neanche lontanamente i motivi mi scoccia.

Una cosa vorrei segnalarvi, magari vi si accende qualche lampadina.

Ogni settimana io come ADMIN entravo per aggiornare i siti e al termine dell'aggiornamento andavo nella BACHECA ADMIN ---> SESSIONE DI MERCATO CORRENTE e ri-premevo il tastino "Admin" per azzerare il numero delle chiamate e dare in pratica il VIA alla sessione.

Immagine


Ora quando lo faccio però mi "risponde" così....:

Immagine


Any ideas?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Problema con file voti?

Messaggio da Rainbow6 »

Sempre per gentile supporto di puffin.

Il codice di REVO non è cambiato (o almeno io non l'ho fatto, l'ha fatto lui?)... Assumiamo che non sia cambiato. Se cambiano le situazioni da un giorno ad un altro cosa può essere cambiato?
O il server su cui stai o i dati che stai fornendo.

Tentativo 1
- potrebbe dare i suoi JS a qualcuno a cui funziona e vedere che succede (ma potrebbe incasinare i database della revo su cui va a provare)

Tentativo 2
- prendi tutto e reinstallalo su un altro server

Tentativo 2a
- quando hai reinstallato tutto NON USARE I TUOI DATI, usa quelli di un utente a cui funziona

Tentativo 3
Se il tentativo 2a va a buon fine, ripialla tutto ed usa i tuoi dati.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi