problema file_get_contents fantagazzetta

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: problema file_get_contents fantagazzetta

Messaggio da DinoLegaTen »

Con i Curl non funziona, io sto facendo test da una settimana, ma nulla.

Mi sa che banneranno tutti, non so come mai mettono online una pagina, seppur con solo json, e poi la utilizzino solo loro, ci sono modi molto migliori per ottenerlo.
Sempre che quella pagina non sia "ottenibile" a pagamento, magari si può chiedere. Io sarei anche disposto a dare 10-15€ all'anno per il servizio live fatto così.
Fantacalcio.it lo fa ma ad esempio non mette assist live e lo scraping è molto più brigoso.

Oppure bisogna trovare altro sito che fa il live, con gli eventi partita.
Avatar utente
astonvilla
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 set 2016, 22:40

Re: problema file_get_contents fantagazzetta

Messaggio da astonvilla »

La pagina è pubblica e da browser è accessibile. Bisogna implementare lo script su un server che non è stato ancora bloccato.

Gli eventi live credo si possano trovare da altre fonti visto che esistono diverse app per smartphone che offrono questo servizio. Mentre i voti si possono prendere da fantacalcio.it oppure da fantapazz.
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: problema file_get_contents fantagazzetta

Messaggio da DinoLegaTen »

non conoscevo Fantapazz, ho visto che ha anche il live, ma è vuoto, funziona solo se si è registrati?
Avatar utente
astonvilla
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 set 2016, 22:40

Re: problema file_get_contents fantagazzetta

Messaggio da astonvilla »

È' vuoto perché è il live della prossima giornata.
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: problema file_get_contents fantagazzetta

Messaggio da DinoLegaTen »

Stamattina vedevo ultima giornata vuoto, volevo vedere come fare scraping ma nulla.
Avatar utente
astonvilla
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 set 2016, 22:40

Re: problema file_get_contents fantagazzetta

Messaggio da astonvilla »

Non so cosa ti serve ma il formato del file con i voti live da fantacalcio.it mi sembra utilizzabile.
Esempio:

Codice: Seleziona tutto

arrVoti = new Array();
arrVoti[0] = new VotoGiocatore("SORRENTINO Stefano","6.5000","4.5000","0","2","0","0","0","0","0","0","0","0","0","Chievo");
arrVoti[1] = new VotoGiocatore("CACCIATORE Fabrizio","6.0000","5.5000","0","0","0","1","0","0","0","0","0","0","0","Chievo");
arrVoti[2] = new VotoGiocatore("SPOLLI Nicolas Federico","6.0000","6.0000","0","0","0","0","0","0","0","0","0","0","0","Chievo");
Volendo è abbastanza semplice aggiungere ulteriori campi (squadra, codice giocatore, ruolo, ...).
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: problema file_get_contents fantagazzetta

Messaggio da DinoLegaTen »

astonvilla ha scritto:Non so cosa ti serve ma il formato del file con i voti live da fantacalcio.it mi sembra utilizzabile.
Esempio:

Codice: Seleziona tutto

arrVoti = new Array();
arrVoti[0] = new VotoGiocatore("SORRENTINO Stefano","6.5000","4.5000","0","2","0","0","0","0","0","0","0","0","0","Chievo");
arrVoti[1] = new VotoGiocatore("CACCIATORE Fabrizio","6.0000","5.5000","0","0","0","1","0","0","0","0","0","0","0","Chievo");
arrVoti[2] = new VotoGiocatore("SPOLLI Nicolas Federico","6.0000","6.0000","0","0","0","0","0","0","0","0","0","0","0","Chievo");
Volendo è abbastanza semplice aggiungere ulteriori campi (squadra, codice giocatore, ruolo, ...).
Si si il problema è che fantacalcio .it non mette gli assist in tempo reale, volevo vedere qualcosa che comprende anche quello come fa FantaGazzetta.
Fantacalcio.it lo utilizzavo per i voti.
Avatar utente
astonvilla
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 set 2016, 22:40

Re: problema file_get_contents fantagazzetta

Messaggio da astonvilla »

Se dai uno sguado a Fantapazz, i voti live ora funzionano, non so se gli assist li segnalano.
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: problema file_get_contents fantagazzetta

Messaggio da DinoLegaTen »

Sono stato incasinato, prossima giornata guardo e vedo se si riesco a fare qualcosa anche perchè c'è anche lunedì sera da poter guardare, sperando che poi non ci cassino anche da li :D

@reggina hai per caso scritto a Fantagazzetta come dicevi?
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: problema file_get_contents fantagazzetta

Messaggio da reggina »

no, purtroppo non ho fatto più nulla
Rispondi