[PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
rullocompressore
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 ott 2016, 16:29

[PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da rullocompressore »

Buongiorno, sto cercando disperatamente i files per l'installazione del Mercato Libero 4.0. Ho provato ad installare la versione 5.2 ma non sono riuscito a visualizzare la lista dei giocatori. Ho visto che su vari siti gira e bene la versione 4.0. Qualche anima pia mi può dare una dritta? Io ho sul sito la versione 2.5 che funziona benissimo ma vorrei implementare il mercato con le "buste chiuse". Grazie a tutti!
Soccerfriends
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 ago 2016, 11:33

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da Soccerfriends »

Dovrebbere essere questa se non erro:
Creatore SKIN Soccerfriends 1.0
rullocompressore
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 ott 2016, 16:29

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da rullocompressore »

Grazie infinite Soccer
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da papia »

anche qui stessa cosa:

POSSIBILE CHE
nessun programmatore in fasce con un pò di voglia di portare avanti questa cosa utilissima?
circusleague
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gen 2017, 23:16

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da circusleague »

buonasera a tutti, sto cercando di reinstallare il plug-in ma non capisco come modificare questi parametri:
b. modificare con notepad (o simili) il contenuto di manuale.bat sostituendo <folder locale del sito> e <nome con path completo del db della lega> con i percorsi corretti
c. doppio click su manuale.bat e incrociate le dita :-)
qualcuno puo aiutarmi??
grazie
Avatar utente
legacivi
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ago 2017, 17:23

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da legacivi »

Buonasera a tutti
Chiedo qui anche se il post è anzianotto
Ho un problema(voglio vedere se sono l unico)con il plugin in oggetto. al momento dei rilanci nella schermata dove sono presenti le chiamate effettuate, se un presidente rilancia un calciatore questo si va ad aggiungere alla lista dei giocatori chiamati.un altro presidente che vuole rilanciare lo stesso ha la possibilità di poter selezionare o la chiamata iniziale o il rilancio del presidente precedente. Cosa succede, al momento della presentazione buste il presidente che ha rilanciato per ultimo se ha selezionato il rilancio per rilanciare(scusate il gioco di parole)vedrà tra i partecipanti alle buste solo lui e il presidente che ha rilanciato in precedenza, mentre se seleziona la chiamata iniziale vedrà alle buste lui il presidente del rilancio e quello della chiamata iniziale. Ora dire a tutti di dover selezionare la chiamata iniziale in modo di avere contezza di tutti i partecipanti alle buste diventa missione impossibile in quanto sicuro qualuno che va a rilanciare sul rilancio di un altro c è. Qualcuno ha risolto in modo da vincolare il rilancio solo sulla chiamata inziale? Avete avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?
Grazie a tutti in anticipo e spero di essermi spiegato
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da papia »

io sono basito di come NESSUNO qui abbia delle piccole conoscenze per poter creare un nuovo plugin , 10 anni e passa dopo questo, molto + funzionante....

l'estate sarebbe il momento giusto
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da papia »

ci riprovo...per non perderemai la speranza.

qualcuno un pò più libero in questo periodo vuol provarci a fare qualcosa di simile? :D
KenParker
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 set 2016, 14:34

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da KenParker »

In questi anni ho corretto un pò di cose puntualmente su siti 'amici', senza però rilasciare nulla di ufficiale, perchè volevo fare un pò di 'pulizia' e rendere il plug-in più 'fruibile' (magari integrabile facilmente con revo)... ma il tempo (poco) è tiranno... :-(

Non prometto nulla, ma qualcosa si muove... se sono rose fioriranno :-)

Ken
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da mrgimo »

Ma voi lo sapete chi ha creato la prima versione del plugin del mercato libero più o meno 13/14 anni fa? 8-) 8-) 8-)

:lol:
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Rispondi