[PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
KenParker
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 set 2016, 14:34

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da KenParker »

:-) MAGRANDE !!! :-)

Nell'ordine:

edop84 & mRgImO
Sw3ntraX
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da mrgimo »

:lol:

essendo passato subito a fmsrevo, mi ero perso tanti passaggi:
Mercato Libero 2.5 by edop84
basato su MercatoLibero by mRgImO

Mercato Libero 4.0-SP2 by KenParker
basato su MercatoLibero 3.0 by Sw3ntraX e 2.5 by edop84 & mRgImO
:D

và figliolo e permetti a tutti tanti scambi di mercato!!!
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da AlfaAlfa »

KenParker ha scritto: 31 lug 2019, 11:45 In questi anni ho corretto un pò di cose puntualmente su siti 'amici', senza però rilasciare nulla di ufficiale, perchè volevo fare un pò di 'pulizia' e rendere il plug-in più 'fruibile' (magari integrabile facilmente con revo)... ma il tempo (poco) è tiranno... :-(

Non prometto nulla, ma qualcosa si muove... se sono rose fioriranno :-)

Ken
Grandissimo!
Mi permetto di suggerire l'utilizzo di un foglio di stile (css), in modo che sia facilmente personalizzabile con le varie skin e pseudoskin... ;)
Se hai bisogno di una mano, su questo posso aiutarti tranquillamente. Col php purtroppo no...
Immagine
KenParker
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 set 2016, 14:34

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da KenParker »

Appena sono a tiro ti chiederò certamente supporto per i css :-)
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da papia »

KenParker ha scritto: 31 lug 2019, 11:45 In questi anni ho corretto un pò di cose puntualmente su siti 'amici', senza però rilasciare nulla di ufficiale, perchè volevo fare un pò di 'pulizia' e rendere il plug-in più 'fruibile' (magari integrabile facilmente con revo)... ma il tempo (poco) è tiranno... :-(

Non prometto nulla, ma qualcosa si muove... se sono rose fioriranno :-)

Ken
Sono in lacrime!
Dici sul serio?
Vedi che qua ci basta qualcosa in cui semplicemente metti data entro il quale si può chiamare, data e orario chiusura rilanci, data e orario presentazione offerte, riepilogo post offerte! (con password)

Magari se ci lasci poi spazio, cerchiamo di abbellirlo graficamente!

Qualche piccolo indizio di modifiche? SOno passati anni! Installazione facile?
KenParker
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 set 2016, 14:34

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da KenParker »

Ahimè no :( ... sull'installazione non ho fatto granchè e mi ci vorrei mettere adesso.

Ho migliorato/aggiunto un pò di funzionalità... oltre il classico ML a rilanci/offerte a buste chiuse o no (con qualche baco in meno)... si può gestire l'asta iniziale a una o più sessioni con diverse configurazioni, il mercato estivo (trattative tra squadre, risoluzione 'comproprietà' per chi ha retrocessioni/promozioni)... altre piccole migliorie...

Adesso vorrei pensare un pò di più all'estetica: appunto l'installazione e l'adattabilità a diversi skin (che è un lavorone perchè si tratta di riscrivere in modo 'ordinato' un bel pò di codice, ma passin passetto...)
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da papia »

KenParker ha scritto: 03 ago 2019, 17:18 Ahimè no :( ... sull'installazione non ho fatto granchè e mi ci vorrei mettere adesso.

Ho migliorato/aggiunto un pò di funzionalità... oltre il classico ML a rilanci/offerte a buste chiuse o no (con qualche baco in meno)... si può gestire l'asta iniziale a una o più sessioni con diverse configurazioni, il mercato estivo (trattative tra squadre, risoluzione 'comproprietà' per chi ha retrocessioni/promozioni)... altre piccole migliorie...

Adesso vorrei pensare un pò di più all'estetica: appunto l'installazione e l'adattabilità a diversi skin (che è un lavorone perchè si tratta di riscrivere in modo 'ordinato' un bel pò di codice, ma passin passetto...)
pronto a darti una mano
a spanne
Gran parte dei "problemi" derivavano come immagini dall'installazione. Immagino che ci sia un lavoro dietro
Molti fantacalcio gestiscono spesso in modo uguale il mercato libero durante la stagione

Cioè il lunedi metti i risultati, apri il mercato. ovviamente gli orari con questo calcio moderno variano. Turni infrasettimanali, partite il venerdi ecc. Quindi sarebbe opportuno (ma sono solo suggerimenti eh...) dare all'admin la possibilità di gestire gli orari. Orario apertura e chiusura chiamate. Orari chiusura rilanci. Ora entro i quali presentare l'offerta (variabile. Se io tu e alfa chiamiamo un giocatore, in questo ordine, e io non presento offerta = offerta minima 1, se non ti presenti neanche tu è ovviamente 2 e via dicendo, se non si presenta neanche alfa, minimo 3, lo prende lui; variabile 2, parità offerta, squadra peggio classificata prende il giocatore) , apertura buste possibilmente automatica con visibilità offerte.
Questa è prorio la base, altri suggerimenti non saprei come darteli.

Non saprei , tecnicamente e da codice, come invece potresti gestire la chiamata dei portieri, perchè alcuni possono averne tre diversi anche se il regolamento dice di no. Oppure se voglio solo sostituire il portiere in prestito con unaltro in prestito legato al 1° (costo zero)

Se c'è da testare, pronto dal 20
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da AlfaAlfa »

papia ha scritto: 04 ago 2019, 12:13 Quindi sarebbe opportuno (ma sono solo suggerimenti eh...) dare all'admin la possibilità di gestire gli orari. Orario apertura e chiusura chiamate. Orari chiusura rilanci. Ora entro i quali presentare l'offerta...
Scusate, ma tutto questo nel ML che ho io c'è già!
Immagine
KenParker
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 set 2016, 14:34

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da KenParker »

Confermo... c'è di tutto e più... :-)

L'aspetto carente è quello grafico (poco versatile da questo punto di vista). Il codice va riscritto 'formalmente' (e esito sempre a farlo perchè c'è sempre il rischio di 'spaccare' qualcosa :-).... ma adesso è mia intenzione darci dentro)

Dal punto di vista funzionale, certamente non è completo, ma è configurabile in molti modi andando a coprire le diverse esigenze che via via mi sono state segnalate.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] Mercato Libero 4.0 by KenParker

Messaggio da papia »

AlfaAlfa ha scritto: 05 ago 2019, 08:28
papia ha scritto: 04 ago 2019, 12:13 Quindi sarebbe opportuno (ma sono solo suggerimenti eh...) dare all'admin la possibilità di gestire gli orari. Orario apertura e chiusura chiamate. Orari chiusura rilanci. Ora entro i quali presentare l'offerta...
Scusate, ma tutto questo nel ML che ho io c'è già!
sono certo tu abbia ragione....ma ho avuto sempre noie sia nell'installazione (come altri) sia nella impostazione con la maelstrom. Ma stavolta Ken è tornato potente
Rispondi