[SKIN] Soccerfriends 2.0 Topic Ufficiale

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Soccerfriends
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 ago 2016, 11:33

Re: [SKIN] Soccerfriends 1.0 Topic Ufficiale

Messaggio da Soccerfriends »

Spiacente.

La skin non è per FmsRevo.
Creatore SKIN Soccerfriends 1.0
Avatar utente
fantabandana
Messaggi: 65
Iscritto il: 03 ago 2016, 20:44

Re: [SKIN] Soccerfriends 1.0 Topic Ufficiale

Messaggio da fantabandana »

Ok, grazie,
Patriots
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 nov 2016, 17:14

Re: [SKIN] Soccerfriends 1.0 Topic Ufficiale

Messaggio da Patriots »

Veramente bella e fatta bene.
Probabilmente la utilizzerò, sostituendo la storica è sempre eccellente Maelstrom, modificata da me nel tempo per adattarla alla storia della nostra lega.
www.legatrombarda.it
La nostra lega gioca a 16 da 24 anni continuativi e proverò ad applicare la tua skin sperando anche di trovare supporto e condividere gli aggiornamenti, modifiche e implementazioni.
Grazie.
Soccerfriends
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 ago 2016, 11:33

Re: [SKIN] Soccerfriends 1.0 Topic Ufficiale

Messaggio da Soccerfriends »

Patriots ha scritto:Veramente bella e fatta bene.
Probabilmente la utilizzerò, sostituendo la storica è sempre eccellente Maelstrom, modificata da me nel tempo per adattarla alla storia della nostra lega.
http://www.legatrombarda.it
La nostra lega gioca a 16 da 24 anni continuativi e proverò ad applicare la tua skin sperando anche di trovare supporto e condividere gli aggiornamenti, modifiche e implementazioni.
Grazie.
Innanzitutto grazie per i complimenti.

Per quello che posso daro il max supporto a chiunque ne vorrà fare uso.

Ben vengano eventuali aggiornamenti/modifiche poichè la Skin al momento utilizza solo quello che usa la mia lega.

Inoltre come ho già anticipato a qualche amico, nella prossima Release (non mi chiedete quando la rilascerò perchè non sempre posso dedicarci del tempo e quindi non posso stimare una data) saranno aggiunte le seguenti Feature:

Codice: Seleziona tutto

- (già disponibile) Fotopack2008 by Puffin nelle pagine rose.htm, formazioni.htm, risultati.htm ed invioform.php visitando il sito http://soccerfriendstest.altervista.org/index.php
- (già disponibile) Indisponibili, accessibile o tramite il link http://soccerfriendstest.altervista.org/indisponibili.php
- (in costruzione) In locale sul mio PC sto completando tutte le pagine dei Confronti Storici
- (da fare ancora) Inserimento nell'invioform.php del modulo di inserimento automatico della formazione
- (da fare ancora) Creazione di un menù a discesa vuoto per consentire ad ogni utente di aggiungere eventuali pagine personalizzate.
- (da fare ancora) Varie ed eventuali su richiesta degli utenti che non portina via troppo tempo altrimenti se ne riparla in un terzo rilascio.
Creatore SKIN Soccerfriends 1.0
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [SKIN] Soccerfriends 1.0 Topic Ufficiale

Messaggio da papia »

Patriots ha scritto:Veramente bella e fatta bene.
Probabilmente la utilizzerò, sostituendo la storica è sempre eccellente Maelstrom, modificata da me nel tempo per adattarla alla storia della nostra lega.
http://www.legatrombarda.it
La nostra lega gioca a 16 da 24 anni continuativi e proverò ad applicare la tua skin sperando anche di trovare supporto e condividere gli aggiornamenti, modifiche e implementazioni.
Grazie.

eh che non ci sto pensando anche io....solo che ho fatto talmente tante modifiche costate tanto tempo che mi piange il cuore... :D
Soccerfriends
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 ago 2016, 11:33

Re: [SKIN] Soccerfriends 1.0 Topic Ufficiale

Messaggio da Soccerfriends »

Per tutti quelli che usano la mia skin ed anche per chi non la usa ancora sappiate che a breve rilascero la versione 2.0 della skin.

Gli aggiornamenti rispetto alla è precedente sono i seguenti:
  • Fotopack2008 by Puffin nelle pagine rose.htm, formazioni.htm, risultati.htm ed invioform.php
  • Creazione di un menù a discesa vuoto per consentire ad ogni utente di aggiungere eventuali pagine personalizzate.
  • (in costruzione) In locale sul mio PC sto completando tutte le pagine dei Confronti Storici
Creatore SKIN Soccerfriends 1.0
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [SKIN] Soccerfriends 1.0 Topic Ufficiale

Messaggio da lukesky »

Interessante....., non male questa skin. Complimenti.
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [SKIN] Soccerfriends 1.0 Topic Ufficiale

Messaggio da AlfaAlfa »

Mi unisco ai complimenti... ben fatto!
Immagine
givizeta
Messaggi: 59
Iscritto il: 04 ago 2016, 09:05

Re: [SKIN] Soccerfriends 1.0 Topic Ufficiale

Messaggio da givizeta »

ciao e grazie per aver condiviso la skin
io però ho un problema con l'invio formazione, puoi vedere qui ...

http://fantaforte.altervista.org/index.php

so che magari mi dirai di chiedere direttamente all'autore del plugin ma, visto che ci capisci sicuramente più di me, magari è una cavolata e riesco a risolvere col tuo aiuto

grazie di nuovo

edit:
a volte riesce a caricare l'invio (una su 10 più o meno) ma all'invio della formazione mi riporta questo errore

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /home/hosting/f/fantaforte/www/invform/sendmail.php:153 Stack trace: #0 /home/hosting/f/fantaforte/www/invform/sendmail.php(41): checkPassword() #1 {main} thrown in /home/hosting/f/fantaforte/www/invform/sendmail.php on line 153
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [SKIN] Soccerfriends 1.0 Topic Ufficiale

Messaggio da DinoLegaTen »

Se guardi nel topic dell'invio formazione avevo messo soluzione, è un problema di php, hai una versione che ha deprecato delle funzioni utilizzate e vanno sostituite
Rispondi