INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da msorry »

Grandissimo.
Risolto, grazie Conky
precogcris
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 set 2016, 18:28

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da precogcris »

Domandina.
A volte, quando nella specifica giornata sono presenti più competizioni contemporaneamente (es. Campionato e Coppa di Lega) e la formazione impostata per l'invio è la medesima sia per il campionato che per la coppa (segno di spunta su entrambe le competizioni all'interno della pagina di invio formazione), l'applicativo invia solo la formazione della prima competizione spuntata e sia via mail che nella pagina web dove finiscono direttamente le info delle formazioni inviate ne compare solo una. Anche il popup che si apre a conferma dell'invio effettuato correttamente è solo uno e fa riferimento all'unica competizione per la quale ha completato correttamente il lavoro. Ribadisco, non capita sempre, capita a volte e mi sembra di capire, ma non ho ancora prove ufficiali, che capiti solo in determinate configurazioni browser/sistema operativo.
Si è costretti quindi a fare un secondo invio spuntando la seconda competizione per completare per bene l'invio per tutti i tornei previsti per quella giornata.

Grazie a tutti.
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da frbiag »

precogcris ha scritto: 05 mag 2018, 12:08 Domandina.
A volte, quando nella specifica giornata sono presenti più competizioni contemporaneamente (es. Campionato e Coppa di Lega) e la formazione impostata per l'invio è la medesima sia per il campionato che per la coppa (segno di spunta su entrambe le competizioni all'interno della pagina di invio formazione), l'applicativo invia solo la formazione della prima competizione spuntata e sia via mail che nella pagina web dove finiscono direttamente le info delle formazioni inviate ne compare solo una. Anche il popup che si apre a conferma dell'invio effettuato correttamente è solo uno e fa riferimento all'unica competizione per la quale ha completato correttamente il lavoro. Ribadisco, non capita sempre, capita a volte e mi sembra di capire, ma non ho ancora prove ufficiali, che capiti solo in determinate configurazioni browser/sistema operativo.
Si è costretti quindi a fare un secondo invio spuntando la seconda competizione per completare per bene l'invio per tutti i tornei previsti per quella giornata.

Grazie a tutti.
Hai letto nel primo post?
Immagine
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da msorry »

Parse error: syntax error, unexpected '=', expecting ']' in /membri/fantamondiale18/invform/sendmail.php on line 171

Quando invio la formazione mi dà questo errore.
Ho modificato il file sendmail.php come da indicazioni del primo post.
Ho anche aggiornato la versione PHP da 5.6 a 7 (avendo letto online che potrebbe essere un problema della versione PHP), ma nulla.
Cosa sbaglio ?
Vi prego, ho il mondiale che parte fra 3 gg e i colleghi fantallenatori fremono per inviare le formazioni.
MARCOOOO76
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 mag 2018, 13:15

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da MARCOOOO76 »

a me da directory does not exists come posso risolvere?
MARCOOOO76
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 mag 2018, 13:15

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da MARCOOOO76 »

boh x magia si è risolto da solo
lollov
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 set 2017, 11:03

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da lollov »

Ciao,uso l'invia form ormai da diversi anni ed ha sempre funzionato.
durante il mondiale sto riscontrando questo problema:
funziona con tutti gli utenti tranne due, ai quali nel momento premono l'invio non succede nulla, non da' messaggi di errore, ma neanche invia la form.
sapreste da cosa possa dipendere? grazie
Mat.sen
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 01:39

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Mat.sen »

Ciao a tutti,

qualcuno ha mai pensato di modificare il file fcmInvioFormazioneFUnzioni.js per far si che venga effettuato il controllo anche con i moduli dei 3q ?
Avevo una mezza intenzione di provarci, (tempo permettendo :D) ma se qualcuno avesse già abbozzato il lavoro ci si potrebbe confrontare
tabaho
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 feb 2017, 09:59

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da tabaho »

Salve a tutti. Ho avuto un problema con la mia skin (Revo 2.13), nella quale mi si è impallata la modalità di gestione degli utenti, così ho deciso di rispolverare la vecchia Maelstrom base per avere la possibilità di avere l'invio formazione. Ho scaricato da qui il plugin JohnDoe, ma quando vado a generare il sito e arrivo al plugin, dopo aver inserito i campi richiesti (webmaster, mai, ecc) si presenta questo errore.

Acces violation at address 10012711in module ‘jdPlintf.dll’.Read of address 0000008

Qualcuno sa spiegarmi cosa sto sbagliando? Grazie mille in anticipo
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da johndoe »

tabaho ha scritto: 24 ago 2018, 15:46quando vado a generare il sito e arrivo al plugin, dopo aver inserito i campi richiesti (webmaster, mai, ecc) si presenta questo errore.

Acces violation at address 10012711in module ‘jdPlintf.dll’.Read of address 0000008
Prova a disabilitare le opzioni di backup nella seconda scheda.
Rispondi