INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
tabaho
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 feb 2017, 09:59

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da tabaho »

johndoe ha scritto: 24 ago 2018, 19:15
tabaho ha scritto: 24 ago 2018, 15:46quando vado a generare il sito e arrivo al plugin, dopo aver inserito i campi richiesti (webmaster, mai, ecc) si presenta questo errore.

Acces violation at address 10012711in module ‘jdPlintf.dll’.Read of address 0000008
Prova a disabilitare le opzioni di backup nella seconda scheda.
Grazie mille per la risposta prima di tutto. Ho provato a disabilitare le opzioni nella seconda scheda ma non cambia niente. Dà lo stesso errore, cambia solo l'address (che diventa 7786322D). Successivamente (continuando a cliccare ok) esce fuori quest'altro "External exception E06D7363"
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da johndoe »

tabaho ha scritto: 25 ago 2018, 01:55
johndoe ha scritto: 24 ago 2018, 19:15
tabaho ha scritto: 24 ago 2018, 15:46quando vado a generare il sito e arrivo al plugin, dopo aver inserito i campi richiesti (webmaster, mai, ecc) si presenta questo errore.

Acces violation at address 10012711in module ‘jdPlintf.dll’.Read of address 0000008
Prova a disabilitare le opzioni di backup nella seconda scheda.
Grazie mille per la risposta prima di tutto. Ho provato a disabilitare le opzioni nella seconda scheda ma non cambia niente. Dà lo stesso errore, cambia solo l'address (che diventa 7786322D). Successivamente (continuando a cliccare ok) esce fuori quest'altro "External exception E06D7363"
Che versione di jdPI4FCM stai usando? E' l'ultima?
Potresti eventualmente fornire i due file (.fca e .fcm) della lega?
tabaho
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 feb 2017, 09:59

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da tabaho »

johndoe ha scritto: 25 ago 2018, 17:25
tabaho ha scritto: 25 ago 2018, 01:55
johndoe ha scritto: 24 ago 2018, 19:15
Prova a disabilitare le opzioni di backup nella seconda scheda.
Grazie mille per la risposta prima di tutto. Ho provato a disabilitare le opzioni nella seconda scheda ma non cambia niente. Dà lo stesso errore, cambia solo l'address (che diventa 7786322D). Successivamente (continuando a cliccare ok) esce fuori quest'altro "External exception E06D7363"
Che versione di jdPI4FCM stai usando? E' l'ultima?
Potresti eventualmente fornire i due file (.fca e .fcm) della lega?
La versione l'ho presa da qui, quindi dovrebbe essere l'ultima in teoria. Ecco i file che mi hai chiesto:
https://drive.google.com/open?id=1Koo0F ... 7s0Tk_IIOH
https://drive.google.com/open?id=1MwccC ... EA0dNtJ-Hq
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da johndoe »

tabaho ha scritto: 25 ago 2018, 19:24
johndoe ha scritto: 25 ago 2018, 17:25
tabaho ha scritto: 25 ago 2018, 01:55

Grazie mille per la risposta prima di tutto. Ho provato a disabilitare le opzioni nella seconda scheda ma non cambia niente. Dà lo stesso errore, cambia solo l'address (che diventa 7786322D). Successivamente (continuando a cliccare ok) esce fuori quest'altro "External exception E06D7363"
Che versione di jdPI4FCM stai usando? E' l'ultima?
Potresti eventualmente fornire i due file (.fca e .fcm) della lega?
La versione l'ho presa da qui, quindi dovrebbe essere l'ultima in teoria. Ecco i file che mi hai chiesto:
https://drive.google.com/open?id=1Koo0F ... 7s0Tk_IIOH
https://drive.google.com/open?id=1MwccC ... EA0dNtJ-Hq
Non immaginavo che avevi modificato così pesantemente l'archivio di A...
Credo che ci sia qualche problema col "Calendario di A", prova a riempire tutte le "Giornate di A" in modo che ci sia sempre lo stesso numero di incontri e in modo che la squadra RIPOSA compaia almeno una volta come squadra di casa.
Ture80
Messaggi: 60
Iscritto il: 01 set 2016, 13:44

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Ture80 »

Scusate lo stress. Viste le pesanti modifiche alla nostra lega mi sono ritrovato a risettare da 0 la skin. Arrivato all'invio formazioni mi ritrovo che non compaiono le rose delle squadre, tutte caricate. Ho aperto la console come consigliato da papia e mi da questi errori:
"La scrittura di un albero non bilanciato tramite document.write() ha richiesto un ulteriore parsing dei dati dalla rete. Per ulteriori informazioni consultare https://developer.mozilla.org/Optimizin ... ve_Parsing invform.php:122
Sono presenti campi password in un iframe con connessione non sicura (http://). Si tratta di un rischio per la sicurezza in quanto consente il furto delle credenziali di accesso inserite.[Ulteriori informazioni]"

Come potrei risolvere?
http://www.fantaciangiuti.altervista.org/

FANTACIANGIUTI
Piangersi non è importante, è l'unica cosa che conta
tabaho
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 feb 2017, 09:59

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da tabaho »

johndoe ha scritto: 25 ago 2018, 23:44
tabaho ha scritto: 25 ago 2018, 19:24
johndoe ha scritto: 25 ago 2018, 17:25
Che versione di jdPI4FCM stai usando? E' l'ultima?
Potresti eventualmente fornire i due file (.fca e .fcm) della lega?
La versione l'ho presa da qui, quindi dovrebbe essere l'ultima in teoria. Ecco i file che mi hai chiesto:
https://drive.google.com/open?id=1Koo0F ... 7s0Tk_IIOH
https://drive.google.com/open?id=1MwccC ... EA0dNtJ-Hq
Non immaginavo che avevi modificato così pesantemente l'archivio di A...
Credo che ci sia qualche problema col "Calendario di A", prova a riempire tutte le "Giornate di A" in modo che ci sia sempre lo stesso numero di incontri e in modo che la squadra RIPOSA compaia almeno una volta come squadra di casa.
Eh sì, da anni nella mia lega utilizziamo un archivio personalizzato con giocatori di Serie A e Serie B (anni fa lo mettevo a disposizione anche per tutti gli altri utenti del forum). Grazie mille per il suggerimento e la disponibilità, con le correzioni che mi hai indicato la situazione effettivamente si è sbloccata.
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da lucatk »

Di punto in bianco, inspiegabilmente mi è completamente sparito tutto nella pagina invio formazione (partite, rose, ecc. ecc.)...

Aiutatemi, per favore, che sto impazzendo... :cry:

fantamaestri.altervista.org
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da lukesky »

lucatk ha scritto: 21 set 2018, 10:05 Di punto in bianco, inspiegabilmente mi è completamente sparito tutto nella pagina invio formazione (partite, rose, ecc. ecc.)...

Aiutatemi, per favore, che sto impazzendo... :cry:

fantamaestri.altervista.org
Controllando la console, credo che tu abbia il file fcmInvioFormazioneFunzioni.js (cartella js) del sito corrotto (all'interno ha dei caratteri molto strani).
Prova a ri-uploadarlo nel sito, oppure se il problema persiste, se ne hai una copia da un'altra parte, prova a mettere quella.
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da lucatk »

Ho copiato quello del sito 2017 sul sito 2018 sovrascrivendolo e l'ho caricato: tutto uguale... :x
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: INVIO FORMAZIONE JOHNDOE. TOPIC UFFICIALE

Messaggio da lukesky »

Ti posto una parte del file per farti capire come si vede .......
Prova ad aprirlo sul pc con "blocco note" prima di aggiornarlo sul sito e controlla se lo vedi corretto o con questi carattteri. Se è corretto cancella prima il file dal sito e poi fai l'upload. Se non è corretto cerca da qualche altra parte se lo trovi.

PS: nel caso fosse cosi anche in locale, controlla anche di non aver preso qualche virus sul PC !

Codice: Seleziona tutto

//-----------------------------------------------------------------------------਀⼀⼀ 昀挀洀䤀渀瘀椀漀䘀漀爀洀愀稀椀漀渀攀䘀甀渀稀椀漀渀椀⸀樀猀�
//਀⼀⼀ 䌀漀瀀礀爀椀最栀琀 ⠀䌀⤀ ㈀  㔀 䴀愀爀挀攀氀氀漀 ✀䨀漀栀渀 䐀漀攀✀ 倀甀爀椀�
//਀⼀⼀ 嘀攀爀猀椀漀渀攀  ⸀㤀⸀  ⠀㄀㔀⼀ 㤀⼀㈀  㔀⤀�
// Versione 0.9.5 (28/09/2005)਀⼀⼀  ⨀ 愀最最椀甀渀琀漀 椀氀 洀漀搀甀氀漀 搀椀 猀愀氀瘀愀琀愀最最椀漀 愀甀琀漀洀愀琀椀挀漀 搀攀氀氀攀 昀漀爀洀愀稀椀漀渀椀�
//  * corretto il bug che non permetteva di gestire leghe con "panchina lunga"਀⼀⼀  ⨀ 攀氀椀洀椀渀愀琀漀 氀✀漀爀搀椀渀愀洀攀渀琀漀 瀀攀爀 爀甀漀氀漀 搀攀氀氀愀 瀀愀渀挀栀椀渀愀�
//  * inserita l'opzione per l'ordinamento per ruolo della panchina਀⼀⼀  ⨀ 椀渀猀攀爀椀琀攀 氀攀 漀瀀稀椀漀渀椀 瀀攀爀 渀漀渀 挀漀渀猀攀渀琀椀爀攀 愀最氀椀 甀琀攀渀琀椀 氀愀 洀漀搀椀昀椀挀愀 搀攀氀氀愀�
//    giornata e degli incontri per cui è valida la formazione਀⼀⼀  ⨀ 渀攀氀 挀愀猀漀 搀椀 甀渀 猀椀渀最漀氀漀 椀渀挀漀渀琀爀漀Ⰰ 椀氀 爀攀氀愀琀椀瘀漀 挀栀攀挀欀戀漀砀  搀椀猀愀戀椀氀椀琀愀琀漀Ⰰ�
//    non è quindi più possibile deselezionarlo਀⼀⼀ 嘀攀爀猀椀漀渀攀  ⸀㤀⸀㘀 ⠀ 㜀⼀㄀ ⼀㈀  㔀⤀�
//  * modificata la modalità di passaggio parametri al modulo d'invio e਀⼀⼀    猀愀氀瘀愀琀愀最最椀漀 昀漀爀洀愀稀椀漀渀攀 瀀攀爀 最愀爀愀渀琀椀爀攀 氀愀 挀漀洀瀀愀琀椀戀椀氀椀琀 愀渀挀栀攀 挀漀渀�
//    Internet Explorer਀⼀⼀ 嘀攀爀猀椀漀渀攀 ㄀⸀ ⸀  ⠀ ㈀⼀㄀㈀⼀㈀  㔀⤀�
//  * inserita l'opzione per il controllo dell'ordine di tiro dei portieri਀⼀⼀    爀椀最漀爀椀猀琀椀 猀攀挀漀渀搀漀 氀愀 爀攀最漀氀愀 甀昀昀椀挀椀愀氀攀�
//  * introdotta sostituzione dei caratteri nel nome della lega durante਀⼀⼀    氀✀椀渀瘀椀漀 搀攀氀氀攀 攀ⴀ洀愀椀氀⸀ 䰀攀 氀攀最栀攀 挀栀攀 挀漀渀琀攀渀攀瘀愀渀漀 挀愀爀愀琀琀攀爀椀 猀琀爀愀渀椀�
//    (*, ", ', \, /, :, |, ?) non erano in grado di utilizzare la funzione਀⼀⼀    愀甀琀漀ⴀ爀椀挀攀瘀椀 昀漀爀洀愀稀椀漀渀椀�
//  * corretto bug che richiamava il modulo server-side d'invio e salvataggio਀⼀⼀    昀漀爀洀愀稀椀漀渀攀 瀀攀爀 搀椀瘀攀爀猀攀 挀漀洀瀀攀琀椀稀椀漀渀椀 渀攀氀氀漀 猀琀攀猀猀愀 昀椀渀攀猀琀爀愀 瀀漀瀀ⴀ甀瀀�
//  * corretto bug che salvava in modo errato l'ordine dei rigoristi਀⼀⼀    ⠀氀愀 攀ⴀ洀愀椀氀 攀爀愀 挀漀洀甀渀焀甀攀 挀漀爀爀攀琀琀愀⤀�
// Versione 1.1.0 (08/09/2006)਀⼀⼀  ⨀ 挀漀爀爀攀琀琀漀 戀甀最 挀栀攀 瘀椀猀甀愀氀椀稀稀愀瘀愀 猀焀甀愀搀爀攀 瀀愀爀琀攀挀椀瀀愀渀琀椀 愀最氀椀 椀渀挀漀渀琀爀椀 搀椀�
//    giornata anche per incontri gran premio਀⼀⼀  ⨀ 洀漀搀椀昀椀挀愀琀漀 挀漀渀琀爀漀氀氀漀 猀甀氀氀愀 挀漀爀爀攀琀琀攀稀稀愀 搀攀氀氀✀䤀䐀 猀焀甀愀搀爀愀 搀攀椀 最椀漀挀愀琀漀爀椀�
//    in rosa (il metodo precedente poteva non funzionare per campionati di A਀⼀⼀    渀漀渀 漀爀最愀渀椀稀稀愀琀椀 挀漀洀瀀氀攀琀愀洀攀渀琀攀 挀漀渀 最椀爀漀渀椀 愀氀氀✀椀琀愀氀椀愀渀愀⤀�
//Modificato da Guido Zerbinati per inserire controllo data e ora invio (21/10/2006) ਀⼀⼀ⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀⴀ�
਀⼀⼀ 伀最最攀琀琀漀 䜀椀漀挀愀琀漀爀攀 瀀攀爀 䤀渀瘀椀漀 䘀漀爀洀愀稀椀漀渀攀�
function ifG(IDSquadra, ID, Ruolo, IDSquadraDiA, Affidabilita, Dati)਀笀�
	this.IDSquadra = IDSquadra;਀ऀ琀栀椀猀⸀䤀䐀 㴀 䤀䐀㬀�
	this.Nome = "xg" + ID;਀ऀ琀栀椀猀⸀刀甀漀氀漀 㴀 刀甀漀氀漀㬀�
	this.IDSquadraDiA = IDSquadraDiA;਀ऀ琀栀椀猀⸀匀焀甀愀搀爀愀䐀椀䄀 㴀 ∀砀愀∀ ⬀ 䤀䐀匀焀甀愀搀爀愀䐀椀䄀㬀�
	this.Affidabilita = Affidabilita;਀ऀ琀栀椀猀⸀䐀愀琀椀 㴀 䐀愀琀椀㬀�
਀ऀ琀栀椀猀⸀䘀漀爀洀愀稀椀漀渀攀 㴀  㬀�
Rispondi