[SOLUZIONE] ??? su PuffinProbFormEvoDati

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
SimoRocco81
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 set 2016, 12:01

Re: [SOLUZIONE] ??? su PuffinProbFormEvoDati

Messaggio da SimoRocco81 »

ciao a tutti. qualcuno quest'anno è riuscito a far funzionare questa meravigliosa app?

grazie
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [SOLUZIONE] ??? su PuffinProbFormEvoDati

Messaggio da papia »

SimoRocco81 ha scritto: 26 ago 2017, 12:51 ciao a tutti. qualcuno quest'anno è riuscito a far funzionare questa meravigliosa app?

grazie
sempre tu.
cosa non ti è chiaro di qua: viewtopic.php?f=20&t=2674

di qua:
- all'interno delle aree del forum dedicate al programma Fantamanager non sarà consentita la pubblicazione di qualsiasi strumento (es. plugin o script) che vadano ad attingere a dati da altre risorse dedicate al fantacalcio, di cui non si possiedono i diritti di sfruttamento. L'amministratore ed i moderatori vigileranno sul corretto comportamentoe rispetto dell'utenza in tal senso, benchè ogni utente risulti responsabile di quanto pubblicato in caso di violazione di quanto sopra descritto.

e qua:
Nota bene: stiamo procedendo con i moderatori ad un controllo di tutto il materiale pubblicato nell'area Fantamanager Sito, al fine di eliminare qualsiasi violazione descritta ai punti precedenti. Nel mentre, tale area del forum potrebbe risultare non completamente fruibile.
SimoRocco81
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 set 2016, 12:01

Re: [SOLUZIONE] ??? su PuffinProbFormEvoDati

Messaggio da SimoRocco81 »

Chiudete allora il topic. Questo è aperto dallo scorso anno e non si capisce quali script o plug in sono stati dismessi. Fate un post con tutte le cose dismesse che è più chiaro
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [SOLUZIONE] ??? su PuffinProbFormEvoDati

Messaggio da papia »

SimoRocco81 ha scritto: 26 ago 2017, 15:50 Chiudete allora il topic. Questo è aperto dallo scorso anno e non si capisce quali script o plug in sono stati dismessi. Fate un post con tutte le cose dismesse che è più chiaro
eh certo.
Non solo abbiamo sacrificato da metà del luglio del tempo io e Luca per darvi un archivio, sottraendo anche tempo alle ferie.
Ora negli ultimi giorni di ferie dobbiamo stare dietro per rendervi le cose più chiare.
Sono senza parole
senza parole
SimoRocco81
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 set 2016, 12:01

Re: [SOLUZIONE] ??? su PuffinProbFormEvoDati

Messaggio da SimoRocco81 »

Non intendevo quello. State facendo un lavoro immane!!! Ma se troviamo un topic aperto e ci scriviamo non vi arrabbiate!!! Dobbiamo imparare anche noi utenti tutte le novità
Avatar utente
maxgatto999
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 ago 2016, 12:48
Contatta:

Re: [SOLUZIONE] ??? su PuffinProbFormEvoDati

Messaggio da maxgatto999 »

Ciao a tutti,
purtroppo quest'anno la musica è cambiata nuovamente...
la modifica sopra esposta da papia e la cancellazione della cache del sito non funzionano più :roll:
sono riuscito a rendere visibile e funzionale l'invio formazioni sostituendo:
<?php include("http://premiernuoro.altervista.org/js/P ... EvoDati.js") ?>
con
<?php include("http://fantamicileague.altervista.org/j ... EvoDati.js") ?>
che peraltro è quella del mio sito e di conseguenza tutte le altre stringhe come descritto in tutti i file pure sul form.htm
ma, allo stato attuale non riesco più ad avere le percentuali che rimangono a 0 (zero) con la ormai consueta presenza dei famosi ?
Ripeto, la pagina funziona bene, e l'invio formazioni avviene correttamente, ma la formazione consigliata è pressocchè inutilizabile...
ho provato a smanettare con le mie scarse conoscenze, ma non riesco a risolvere l'arcano
se qualcuno più capace riesce lo ringrazio sin da ora...
il link del sito è www.fantamicileague.altervista.org
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [SOLUZIONE] ??? su PuffinProbFormEvoDati

Messaggio da papia »

maxgatto999 ha scritto: 07 set 2017, 15:32 Ciao a tutti,
purtroppo quest'anno la musica è cambiata nuovamente...
la modifica sopra esposta da papia e la cancellazione della cache del sito non funzionano più :roll:
sono riuscito a rendere visibile e funzionale l'invio formazioni sostituendo:
<?php include("http://premiernuoro.altervista.org/js/P ... EvoDati.js") ?>
con
<?php include("http://fantamicileague.altervista.org/j ... EvoDati.js") ?>
che peraltro è quella del mio sito e di conseguenza tutte le altre stringhe come descritto in tutti i file pure sul form.htm
ma, allo stato attuale non riesco più ad avere le percentuali che rimangono a 0 (zero) con la ormai consueta presenza dei famosi ?
Ripeto, la pagina funziona bene, e l'invio formazioni avviene correttamente, ma la formazione consigliata è pressocchè inutilizabile...
ho provato a smanettare con le mie scarse conoscenze, ma non riesco a risolvere l'arcano
se qualcuno più capace riesce lo ringrazio sin da ora...
il link del sito è www.fantamicileague.altervista.org
PESCA dati da siti esterni. Se leggi il disclaimer sui siti esterni capirai perchè QUI non è possibile risolvere la cosa....
Avatar utente
maxgatto999
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 ago 2016, 12:48
Contatta:

Re: [SOLUZIONE] ??? su PuffinProbFormEvoDati

Messaggio da maxgatto999 »

Ciao Papia,
questo aimè l'avevo intuito...
purtroppo, non riesco a capire come far funzionare bene il PuffinProbFormEvoDati.js del mio sito
se ci riuscissi, avremmo finito di utilizzare quello degli altri :D
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [SOLUZIONE] ??? su PuffinProbFormEvoDati

Messaggio da papia »

maxgatto999 ha scritto: 07 set 2017, 16:02 Ciao Papia,
questo aimè l'avevo intuito...
purtroppo, non riesco a capire come far funzionare bene il PuffinProbFormEvoDati.js del mio sito
se ci riuscissi, avremmo finito di utilizzare quello degli altri :D
quello di CHIUNQUE pescava da fantacalcio.it e dalle sue percentuali.
Cosa che ora non fanno più. Utilizzavamo SEMPRE qualcosa degli altri
Rispondi