Problemi INVIO FORMAZIONE

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
fabioc
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 set 2016, 15:42

Problemi INVIO FORMAZIONE

Messaggio da fabioc »

Cari Iscritti
Mi scuso se apro l'ennesimo post su un argomento già affrontato, ma tra i post già pubblicati non riscontro la risoluzione alla questione.
Infatti il problema che segnalo è legato alla mancata visualizzazione sul sito della pagina sull'invio Formazione.
Utilizzo il plugin di Jhon Doe, oramai da anni. Ma stranamente quest'anno non mi carica le formazioni
la pagina del sito (legapalermitana.hostinggratis.it) rIporta fedelmente:

DATA E ORA ATTUALI: 22/09/2016 16.20 - TERMINE INVIO FORMAZIONE: 24/09/2016 17:50
Fantasquadra: Giornata: Vai
Campionato: 4a Camp. (1a Andata) (Radjateam - #la''Ri''vincita)
Campionato Gran Premio: 6a di Serie A (Radjateam - Radjateam)
Powered by John Doe, Puffin, Frbiag, Maelstrom



Ma non carica le formazioni
CHIEDO SUGGERIMENTI AL FINE DI RISOLVERE IL PROBLEMA
Mi scuso e vi ringrazio
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: Problemi INVIO FORMAZIONE

Messaggio da DinoLegaTen »

Errore che da mi sembra che sia dovuto al fatto che peschi PuffinProbFormEvoDati.js da sito esterno o similare , che da qualche errore, e lui ti pesca tutta la pagina non solo il file quindi come prima riga vede in un js <!DOCTYPE HTML> e lo segnala come errore fermando tutto

metti il file in una tua directory e caricalo nell'head del sito

EDIT: Probaile che il file che richiedi non esista e quindi ti manda alla pagina standard 404 che ovviamente come prima dischiarazione ha il doctype
fabioc
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 set 2016, 15:42

Re: Problemi INVIO FORMAZIONE

Messaggio da fabioc »

TI sono molto grato il tuo suggerimento mi ha permesso di capire l'errore, ho corretto l'indirizzo su cui puntava PuffinProbFormEvoDati.js...in effetti era sbagliato
GRAZIE MILLE
:D :D :D :D :D
Rispondi