[ADD ON] Indisponibili 2016

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
papia

[ADD ON] Indisponibili 2016

Messaggio da papia » 21 set 2016, 15:04

Ciao a tutti,
questo che allego è frutto del lavoro e di varie modifiche nel tempo di Superkaze, Digfusu, Maelstrom e qualcun altro che ora mi sfugge.
io ho solo messo insieme la faccenda

Cosa FA: visualizza la lista degli indisponibili divisa per squadra, con specifica sui tempi di recupero e probabilità di giocare
Cosa Serve: possibilmente il fotoPack di AlfaAlfa

COSA INSTALLARE. Ho preparato il pack pronto...perchè così non sento storie.

http://www.lcaruso81.altervista.org/Dow ... li2016.rar

Mettere le cose esattamente come stanno SIA IN FCM CHE IN DOCUMENTI.
i 3 file in root
img in img
js in js

E RICHIAMARE IL LINK a indisponibiliSK.php ovunque lo si desideri.

è personalizzabile ma almeno citate le fonti.

PS non risponderò a domande già risposte, a cose che ho scritto di fare e non avete fatto, a cose che già sono nelle guide
diabolik71

Re: [ADD ON] Indisponibili 2016

Messaggio da diabolik71 » 22 set 2016, 00:21

http://legapazza.altervista.org/indisponibiliSK.php

forse c'e' qualcosa che non va... ieri coi vecchi file mi puntava alla 2°giornata...ora alla 14° credo dello scorso campionato... cosa sbaglio???
precogcris

Messaggio da precogcris » 09 ott 2016, 15:50

Una curiosità. Ma il file indisponibili.js con l'elenco dei giocatori indiposnibili e le info che poi vengono pubblicate sul sito grazie all'add-in, come viene creato ed aggiornato automaticamente?
DinoLegaTen
Contatta:

Messaggio da DinoLegaTen » 09 ott 2016, 16:24

precogcris ha scritto:Una curiosità. Ma il file indisponibili.js con l'elenco dei giocatori indiposnibili e le info che poi vengono pubblicate sul sito grazie all'add-in, come viene creato ed aggiornato automaticamente?
Da qui:
http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/ ... isponibili

facendo uno "scraping" della pagina.
precogcris

Messaggio da precogcris » 09 ott 2016, 17:12

Ah ho capito. Ti ringrazio. :D

Il mio problema è allora il seguente. Il sito funziona perfettamente offline (sul mio pc) ma non online. Il file indisponibili.js resta vuoto mentre se lo lancio dal sito offline si popola dei dati prelevati dal sito che mi hai indicato e che vedo essere presente nel file redux.php. Può essere un problema di permessi sul file?
Ho provato ad eliminare tutta la cartella js e uploadarla di nuovo ma senza successo.
DinoLegaTen
Contatta:

Messaggio da DinoLegaTen » 09 ott 2016, 17:29

precogcris ha scritto:Ah ho capito. Ti ringrazio. :D

Il mio problema è allora il seguente. Il sito funziona perfettamente offline (sul mio pc) ma non online. Il file indisponibili.js resta vuoto mentre se lo lancio dal sito offline si popola dei dati prelevati dal sito che mi hai indicato e che vedo essere presente nel file redux.php. Può essere un problema di permessi sul file?
Ho provato ad eliminare tutta la cartella js e uploadarla di nuovo ma senza successo.
Credo sia dovuto al settaggio del cURL, probabilmente nel tuo server virtuale in locale è settato, mentre nel tuo server online è disabilitato
precogcris

Messaggio da precogcris » 09 ott 2016, 18:41

Grazie Dino. Il problema era proprio quello. Ho attivato la connessione server to server su altervista che risultava non abilitata.
Sei un mito.
DinoLegaTen
Contatta:

Messaggio da DinoLegaTen » 09 ott 2016, 21:11

;)
precogcris ha scritto:Grazie Dino. Il problema era proprio quello. Ho attivato la connessione server to server su altervista che risultava non abilitata.
Sei un mito.
Rispondi