Info per un neofita

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: Info per un neofita

Messaggio da DinoLegaTen »

Di nulla!
luke82
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 lug 2017, 14:16

Re: Info per un neofita

Messaggio da luke82 »

DinoLegaTen ha scritto: 21 set 2016, 14:47
The^wall978 ha scritto:
DinoLegaTen ha scritto:
Una creato il sito e impostato con il plug-in per inviare la formazione, sul sito si salva la formazione inviata e al Presidente di lega (ma anche a tutti gli altri presidenti) arriva la mail con la formazione che contiene due parti, la parte sopra "comprensibile" all'uomo ti dice, lega, squadra e la formazione inviata con titolari, riserve eventuali rigoristi.
La parte sotto contiene dei codici che usa il programma FCM.

Dopo averle ricevute, quando vai sul programma nella finestra inserimento formazione, puoi dirgli di importarle dalla mail e lui le va direttamente a pescare dalle mail che hai ricevuto.

Se tutto va bene il gioco è fatto.

MA tu ti inserivi manualmente 60 formazioni ogni volta? :shock:
Grazie anche a te, beh se ti fai inviare le formazioni con i giocatori scritti in verticale fai copia incolla nella finestra drag€drop ed il gioco è fatto, certo per 60 formazioni perdi almeno 10-15 minuti!
Ora smanetto con tutte le info raccolte e speriamo di uscirne vincitori!
Ma la fa in automatico FCM l'importazione, clicchi su icona con la letterina e fa tutto lui.
ciao
quando vado su inserisci forrmazioni dal programma fcm e clicco sul pulsante auto ricevi formazioni, non mi carica nessuna formazione di quelle che ho sul mio sito www.fantaleague.altervista.org
luke82
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 lug 2017, 14:16

Re: Info per un neofita

Messaggio da luke82 »

luke82 ha scritto: 09 set 2017, 19:29
DinoLegaTen ha scritto: 21 set 2016, 14:47
The^wall978 ha scritto:
Grazie anche a te, beh se ti fai inviare le formazioni con i giocatori scritti in verticale fai copia incolla nella finestra drag€drop ed il gioco è fatto, certo per 60 formazioni perdi almeno 10-15 minuti!
Ora smanetto con tutte le info raccolte e speriamo di uscirne vincitori!
Ma la fa in automatico FCM l'importazione, clicchi su icona con la letterina e fa tutto lui.
ciao
quando vado su inserisci forrmazioni dal programma fcm e clicco sul pulsante auto ricevi formazioni, non mi carica nessuna formazione di quelle che ho sul mio sito www.fantaleague.altervista.org
buongiorno
forse devo collegare la mia email al programma fcm?
luke82
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 lug 2017, 14:16

Re: Info per un neofita

Messaggio da luke82 »

luke82 ha scritto: 10 set 2017, 09:34
luke82 ha scritto: 09 set 2017, 19:29
DinoLegaTen ha scritto: 21 set 2016, 14:47

Ma la fa in automatico FCM l'importazione, clicchi su icona con la letterina e fa tutto lui.
ciao
quando vado su inserisci forrmazioni dal programma fcm e clicco sul pulsante auto ricevi formazioni, non mi carica nessuna formazione di quelle che ho sul mio sito www.fantaleague.altervista.org
buongiorno
forse devo collegare la mia email al programma fcm?
ho collegato la mia email al programma tramite thunderbird e ho postato un intoppo in un altro post.
Rispondi