[ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
rouges
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 set 2016, 14:18

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da rouges »

non mi dispiacerebbe aver il codice per tirare fuori queste schede....magari ci studio sopra e vedo se ci riesco, difficile ma almeno ci proverei
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da DinoLegaTen »

rouges ha scritto:non mi dispiacerebbe aver il codice per tirare fuori queste schede....magari ci studio sopra e vedo se ci riesco, difficile ma almeno ci proverei
In pratica, tutto in php, prendo il file fcmRegistriDatiX,js e lo converti in php, dove X è id della squadra.
Poi su array in php ne creo uno identico ma che ha come Key id del giocatore (ciclo da 2 a 26 perchè gli altri valori non riguardano i giocatori), e come valori la stringa esplosa dei valori che è la 6

Codice: Seleziona tutto

$arrRegistriGio=array();
foreach($arrRegistri as $KeyRe => $arrRegistriAs)
{
	//Limito alle righe giocatori da 2 a 26
	if($KeyRe>=2 && $KeyRe<=26)
	{
		$arrRegistriGio[$arrRegistriAs[1]] =  explode ( "%", $arrRegistriAs[6] );
	}
}
A questo punto per ogni giocatore di ogni squadra che identifico con $arrRegistriGio[codiceGio] ho tutti i valori che mi servono per completare la mia div nascosta.
I valori li trovi con $arrRegistriGio[codiceGio][Y], dove al relativo Y trovi i valori sotto

Codice: Seleziona tutto

// [0] MVC Media Voto CASA
// [1] MVF Media Voto FUOTI
// [2] MVT Media Voto TOTALE
// [3] Deviazione Standard Media Voto
// [4] Andamento Media Voto
// [5] Min voto
// [6] Max Voto
// [7] FVC Media FantaVoto CASA
// [8] FVF Media FantaVoto FUOTI
// [9] FVT Media FantaVoto TOTALE
// [10] Deviazione Standard Media FantaVoto
// [11] Andamento Media FantaVoto
// [12] Min Fantavoto
// [13] Max FantaVoto
// [14] Presenze
// [15] Affidabilità
// [16] GF Gol Fatti
// [17] GFR Rigore
// [18] GS Gol Subiti
// [19] GSR Gol Subiti Rigore
// [20] As Assist
// [21] Ag Autogol
// [22] RS Rigori Sbagliati
// [23] RP Rigori Parati
// [24] A Ammonizioni
// [25] E Espulsioni
Io ho usato il file RegistriDati così non ho bisogno di creare nessuna query da FCM.

A sto punto o in rose o in invio formazioni, cicli sui rispettivi array Rose o Invio e se id del giocatore è uguale al codiceGio di $arrRegistriGio[codiceGio], prendi i relativi valori secondo le chiavi che ti ho scritto sopra.

Adesso non ti resta che creare il div nascosta che compare in hover o della foto o di altro.
folly75
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 ago 2016, 11:09

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da folly75 »

DinoLegaTen ha scritto:
rouges ha scritto:ecco, proprio quello che dicevo...il tuo è anche molto spettacolare
Max555 ha scritto:Bravissimo Dino, perchè non mette in rete come hai fatto con i vari img? ;)
Come ho scritto sopra il mio sito è quasi tutti in php quindi non adattabile come skin classica.

Rimango comunque a totalissima disposizione se qualcuno vuole righe del mio codice o del mio html.

unico problema è, appunto, che il mio sito è praticamente tutto in php, quindi tutto quello che nella norma viene fatto con i js che si caricano in head, io lo ho rifatto in php.

Sono disponibilissimo comunque, ditemi cosa vi servirebbe ed io ve lo condivido.
sarei interessato.. ci sto lavorando da un po ma non ne vengo a capo..mi puoi dare una mano?
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da DinoLegaTen »

Ho scritto sopra come ho fatto, se hai altre domandi chiedi pure.
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da DinoLegaTen »

Sono riuscito a metterlo anche nell 'invio formazione :D

Andando sulla icona i iniziale
http://www.dinolegaten.it/invio-formazioni.html

Andando sopra la foto
http://www.dinolegaten.it/squadra.html?Fsq=1
rouges
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 set 2016, 14:18

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da rouges »

complimenti per il sito veramente bello...grazie per le spiegazioni, anche se sto iniziando a studiare il php da pochi giorni quindi alcune cose sono arabo per ora...
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da DinoLegaTen »

Piano piano capirai tutto se hai domande chiedi.

Grazie per i complimenti, adesso ho messo anche indicazione di indisponibilità sia in invio che in rosa, con evidenziamento delle stesse sempre nel solito tab.
rouges
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 set 2016, 14:18

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da rouges »

ne avrei tante di cose da chiedere ah ah ah....
domanda sicuramente stupida: ma come faccio con il php a dire di andare a pescare dati su un file esterno?
Io utilizzo revo, e ho quindi a disposizione tutti i file js (registridatix e queryX) già convertiti in automatico in php...
con il js si richiamavano in testa all'html, con il php?
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da DinoLegaTen »

Con php, usi la funzione include("path/to/file");
e quello che fa il file incluso te lo ritrovi già fatto ed utilizzabile nel codice a seguire.
rouges
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 set 2016, 14:18

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da rouges »

ok...l'include lo conosco...io dicevo un'altra cosa:
io ho una pagina query43.php con dentro l'array $arrRisQuery con tutti i giocatori e relativi dati statistici che si aggiorna ogni lunedi generandolo con fcm
Quando creo la mia pagina html+php dovrò richiamare in qualche modo quella pagina come si fa con i file java e con il file css?
Rispondi