[ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da DinoLegaTen »

rouges ha scritto:ok...l'include lo conosco...io dicevo un'altra cosa:
io ho una pagina query43.php con dentro l'array $arrRisQuery con tutti i giocatori e relativi dati statistici che si aggiorna ogni lunedi generandolo con fcm
Quando creo la mia pagina html+php dovrò richiamare in qualche modo quella pagina come si fa con i file java e con il file css?
Se usi array in php ti conviene lavorare in php soprattutto su file che non si aggiornano "only" e non serve lato client.

Se vuoi usare js ti conviene usare la versione .js della query
rouges
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 set 2016, 14:18

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da rouges »

Mi sono fatto capire male io, chiedo scusa.
Volevo dire, basta che all'inizio faccia l'include del file queryXX.php, e poi dopo inserisco le operazioni per estrarne il contenuto?
scusami per queste domande da neofita...senza avere (e studiare) un file php (in chiaro) che "lavora" con fcm faccio veramente fatica....penso che quando finirò di capire qualcosa del php saranno passate stagioni del fanta e uscirà un nuovo linguaggio di programmazione, ah ah ah :lol:
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da DinoLegaTen »

:D
Si se lo includi dopo tutto quello creato nel file è utilizzabile nel codice a seguire.

Ad esempio se nel file hai una variabile $bingoBongo
nel codice dopo la sua inclusione puoi utilizzare la var $bingoBongo
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da papia »

DinoLegaTen ha scritto: 21 set 2016, 22:42
rouges ha scritto:ecco, proprio quello che dicevo...il tuo è anche molto spettacolare
Max555 ha scritto:Bravissimo Dino, perchè non mette in rete come hai fatto con i vari img? ;)
Come ho scritto sopra il mio sito è quasi tutti in php quindi non adattabile come skin classica.

Rimango comunque a totalissima disposizione se qualcuno vuole righe del mio codice o del mio html.

unico problema è, appunto, che il mio sito è praticamente tutto in php, quindi tutto quello che nella norma viene fatto con i js che si caricano in head, io lo ho rifatto in php.

Sono disponibilissimo comunque, ditemi cosa vi servirebbe ed io ve lo condivido.
Dino, amico, se volessi inserire una riga di codice nella pagina htm delle rose, passando con la manina sul giocatore e facendo comparire la scheda, come si fa?
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da DinoLegaTen »

papia ha scritto: 23 set 2018, 10:08
DinoLegaTen ha scritto: 21 set 2016, 22:42
rouges ha scritto:ecco, proprio quello che dicevo...il tuo è anche molto spettacolare
Max555 ha scritto:Bravissimo Dino, perchè non mette in rete come hai fatto con i vari img? ;)
Come ho scritto sopra il mio sito è quasi tutti in php quindi non adattabile come skin classica.

Rimango comunque a totalissima disposizione se qualcuno vuole righe del mio codice o del mio html.

unico problema è, appunto, che il mio sito è praticamente tutto in php, quindi tutto quello che nella norma viene fatto con i js che si caricano in head, io lo ho rifatto in php.

Sono disponibilissimo comunque, ditemi cosa vi servirebbe ed io ve lo condivido.
Dino, amico, se volessi inserire una riga di codice nella pagina htm delle rose, passando con la manina sul giocatore e facendo comparire la scheda, come si fa?
Crea la div della scheda, la metti con position absolute e con display:none, poi tramite css, quando vai in hover sull'immagine, metti display:block
Rispondi