Archivio: DataA.js , ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 01/12/2023

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
jamesbotta
Messaggi: 10
Iscritto il: 04 set 2016, 10:25

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da jamesbotta »

Chiedo scusa...
ma dal link nel primo post mi scarica il file dell'anno scorso ;-(
Manuhomer
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 ago 2016, 20:28

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da Manuhomer »

1) DATA.JS
e
2) Archivio DataA.js

i link non vanno
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da papia »

Manuhomer ha scritto: 04 gen 2021, 16:42 1) DATA.JS
e
2) Archivio DataA.js

i link non vanno
CIAO.
Ho appena aggiornato tutti e 4 i link, aggiornando i 4 pack al 2020.
Dopo esserti stato utile, spero (ho anche testato i 4 link) vorrei ricordarti che qui il forum è composto da persone e non dai bot di telegram
Che alle persone alle quali chiedi una cortesia (che ti fanno gratuitamente) avrebbero piacere che iniziassi il messaggio con un...

CIAO a tutti! Buon anno! Ho visto che i link non vanno, potete aiutarmi? GRAZIE

Ti ho messo in rosso il minimo sindacale della buona educazione, a tuo buon cuore se vorrai seguirla.

Buona serata,
Avatar utente
DelanteroPerdido
Messaggi: 43
Iscritto il: 03 ago 2017, 16:53
Località: Roma
Contatta:

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da DelanteroPerdido »

papia ha scritto: 04 gen 2021, 23:01
Manuhomer ha scritto: 04 gen 2021, 16:42 1) DATA.JS
e
2) Archivio DataA.js

i link non vanno
CIAO.
Ho appena aggiornato tutti e 4 i link, aggiornando i 4 pack al 2020.
Dopo esserti stato utile, spero (ho anche testato i 4 link) vorrei ricordarti che qui il forum è composto da persone e non dai bot di telegram
Che alle persone alle quali chiedi una cortesia (che ti fanno gratuitamente) avrebbero piacere che iniziassi il messaggio con un...

CIAO a tutti! Buon anno! Ho visto che i link non vanno, potete aiutarmi? GRAZIE

Ti ho messo in rosso il minimo sindacale della buona educazione, a tuo buon cuore se vorrai seguirla.

Buona serata,
Scusate se mi intrometto - ha perfettamente ragione Papia: il lavoro fatto gratuitamente e volontariamente da lui e da poche altre persone straordinarie che tengono in piedi la baracca è meritevole non solo di elogio, ma anche qualora ci fossero delle piccole defaillances quali un link che non funziona o un refuso da qualche parte, qualsiasi cosa, questo non deve essere preso come un servizio clienti dove tutto è dovuto (a parte che i servizi clienti funzionano peggio, molto peggio, di quanto non abbia invece funzionato il forum di FCM e questo qui in decenni) dove freddamente si segnala un errore o un malfunzionamento, Non è così assolutamente.
Per cui gentilmente
i link non vanno
di Manuhomer non va bene per nulla. Non si fa e se si trova il tempo di scrivere su questo forum, è necessario farlo con un minimo di attenzione e rispetto, visto che non si sta pagando nessuna Assistenza Clienti e non hai firmato nessun contratto di garanzia col produttore.

Dalle mie parti si dice "Ma che davero davero oh!" :shock:

Buon nuovo anno a tutti e grazie

Daniele
Daniele
Presidente Lega African Block - Roma
Official website: africanblock.fmsrevo.it
Manuhomer
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 ago 2016, 20:28

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da Manuhomer »

Ragazzi perdonatemi....

Ho 40 anni e so rapportarmi alle persone, sono un agente di commercio e ogni giorno incontro decine di persone, condivido che va usata sempre massima gentilezza ANCHE se il servizio fosse a pagamento, ma è pur vero che nell'epoca digitale che viviamo sappiamo TUTTI BENISSIMO che la mancata parola di forma e cortesia non sta a significare una mancanza di rispetto ma un modo di scrivere che spesso erroneamente ci fa credere di parlare con un amico con il quale usi poco formalità, tanto che si da del TU pur sapendo dall'altra parte chi si trovi

Chiedo scusa se posso essere sembrato scortese ma chi come me frequesta questo forum e quello che all'epoca era fantacalcio.it da 20 anni mi conosce sa che non era il mio intento, ma credo che si possa leggere con leggerezza ogni singolo messaggio

Ho messo in maiuscolo qualche parola che con il tono di voce avrei rimarcato maggiormante.

Dalle mie parti si dice NON STATE BENE se avete bisogno di sottolineare un messaggio freddo ma non scortese

Grazie mille per tutto ciò che fate a prescindere

Buongiorno...e casomai non vi risentissi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! (Cit.)
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da papia »

Manuhomer ha scritto: 07 gen 2021, 15:40 Ragazzi perdonatemi....

Ho 40 anni e so rapportarmi alle persone, sono un agente di commercio e ogni giorno incontro decine di persone, condivido che va usata sempre massima gentilezza ANCHE se il servizio fosse a pagamento, ma è pur vero che nell'epoca digitale che viviamo sappiamo TUTTI BENISSIMO che la mancata parola di forma e cortesia non sta a significare una mancanza di rispetto ma un modo di scrivere che spesso erroneamente ci fa credere di parlare con un amico con il quale usi poco formalità, tanto che si da del TU pur sapendo dall'altra parte chi si trovi

Chiedo scusa se posso essere sembrato scortese ma chi come me frequesta questo forum e quello che all'epoca era fantacalcio.it da 20 anni mi conosce sa che non era il mio intento, ma credo che si possa leggere con leggerezza ogni singolo messaggio

Ho messo in maiuscolo qualche parola che con il tono di voce avrei rimarcato maggiormante.

Dalle mie parti si dice NON STATE BENE se avete bisogno di sottolineare un messaggio freddo ma non scortese

Grazie mille per tutto ciò che fate a prescindere

Buongiorno...e casomai non vi risentissi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! (Cit.)
pensa che io ho l'età tua. Ho un lavoro per il quale mi rapporto quotidianamente con le persone, con le persone che conosco in modo più approfondita, fosse anche mio fratello, se arrivo a casa e chiedo qualcosa la prima cosa che faccio è salutare.
Ti ho caricato immediatamente ciò che ti serviva e solo dopo ti ho detto la mia.
Avrei potuto essere FREDDO ma cortese nel dirti che te li andavi a cercare da un'altra parte ma non è stato così.
La cortesia è anche digitale, le hanno dato anche un nome, Netiquette
Cmq lieto di esserti stato utile, Truman!
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da arghami »

Manuhomer ha scritto: 07 gen 2021, 15:40 Chiedo scusa se posso essere sembrato scortese ma chi come me frequesta questo forum e quello che all'epoca era fantacalcio.it da 20 anni mi conosce sa che non era il mio intento, ma credo che si possa leggere con leggerezza ogni singolo messaggio
Stavo per intervenire, qualche ora fa, avevo pensato proprio questo. Addirittura sono riuscito a ritrovare il tuo profilo su waybackmachine per risalire a quando eri iscritto :D

Io ho implicitamente letto il tuo messaggio con un "attenzione, segnalo che..." sottinteso.
Manuhomer
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 ago 2016, 20:28

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da Manuhomer »

Stavo per intervenire, qualche ora fa, avevo pensato proprio questo. Addirittura sono riuscito a ritrovare il tuo profilo su waybackmachine per risalire a quando eri iscritto :D
Stiamo invecchiando sui forum :D , se ricordo bene avevi come avatar il grande Stefan (o ti confondo con qualcun'altro?)
Io ho implicitamente letto il tuo messaggio con un "attenzione, segnalo che..." sottinteso.
Esattamente
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da arghami »

Manuhomer ha scritto: 08 gen 2021, 12:38
Stavo per intervenire, qualche ora fa, avevo pensato proprio questo. Addirittura sono riuscito a ritrovare il tuo profilo su waybackmachine per risalire a quando eri iscritto :D
Stiamo invecchiando sui forum :D , se ricordo bene avevi come avatar il grande Stefan (o ti confondo con qualcun'altro?)
Io ho implicitamente letto il tuo messaggio con un "attenzione, segnalo che..." sottinteso.
Esattamente
Ora che me l'hai fatto notare... perché non si vede il mio avatar (che è sempre quello)?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da arghami »

arghami ha scritto: 08 gen 2021, 14:18 Ora che me l'hai fatto notare... perché non si vede il mio avatar (che è sempre quello)?
L'ho ricaricato... andava rimpicciolito un po'.
Rispondi