Invio formazione John Doe - Richiamo formazione precedentemente inviata

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
the_fab
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 ago 2016, 14:18

Invio formazione John Doe - Richiamo formazione precedentemente inviata

Messaggio da the_fab »

Ciao,
volevo sapere se è possibile, con l'invio della formazione di John Doe, richiamare una formazione già inviata...

Mi spiego: se io ho già inviato una formazione per la prossima giornata e decido di inviarla nuovamente cambiando qualche giocatore, mi piacerebbe che quando apro la pagina dell'invio della mia formazione mi richiamasse quella che ho precedentemente inviato...

Grazie!

Fab.
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: Invio formazione John Doe - Richiamo formazione precedentemente inviata

Messaggio da DinoLegaTen »

No, andrebbe rifatto buona parte del codice.
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: Invio formazione John Doe - Richiamo formazione precedentemente inviata

Messaggio da frbiag »

DinoLegaTen ha scritto:No, andrebbe rifatto buona parte del codice.
Veramente non è così, basta una funzione, che io è già tre anni che uso.
Se ho un po' di tempo a disposizione la posto.
Immagine
the_fab
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 ago 2016, 14:18

Re: Invio formazione John Doe - Richiamo formazione precedentemente inviata

Messaggio da the_fab »

frbiag ha scritto:
DinoLegaTen ha scritto:No, andrebbe rifatto buona parte del codice.
Veramente non è così, basta una funzione, che io è già tre anni che uso.
Se ho un po' di tempo a disposizione la posto.
Mi pareva di ricordare che fosse possibile... Se puoi mi faresti un piacere, grazie!
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: Invio formazione John Doe - Richiamo formazione precedentemente inviata

Messaggio da DinoLegaTen »

frbiag ha scritto:
DinoLegaTen ha scritto:No, andrebbe rifatto buona parte del codice.
Veramente non è così, basta una funzione, che io è già tre anni che uso.
Se ho un po' di tempo a disposizione la posto.
Beh il tutto sono 4 funzioni se ne aggiungi una già è un bel 25% in più e poi devi modificare le precedenti per fa si che vengano mostrati i giocatori inseriti :D

Io ho rifatto tutto e alla fine volevo mettere che pescava ultima formazione presente ma ero stracotto e ho abbandonato anche perchè dovevo fra reitare la stessa nelle giornate precedenti se nella attuale non si era ancora inserito nulla.

Quindi sto rifacendo la parte per mostrare ultima inviata ma tutto lato server e non client
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: Invio formazione John Doe - Richiamo formazione precedentemente inviata

Messaggio da frbiag »

DinoLegaTen ha scritto: Beh il tutto sono 4 funzioni se ne aggiungi una già è un bel 25% in più e poi devi modificare le precedenti per fa si che vengano mostrati i giocatori inseriti :D

Io ho rifatto tutto e alla fine volevo mettere che pescava ultima formazione presente ma ero stracotto e ho abbandonato anche perchè dovevo fra reitare la stessa nelle giornate precedenti se nella attuale non si era ancora inserito nulla.

Quindi sto rifacendo la parte per mostrare ultima inviata ma tutto lato server e non client
"Tutte le strade portano a Roma", basta scegliere la più breve e quella che fa più comodo: se nella giornata in corso non è stata inviata la formazione, allora vuol dire che il servizio di "recupero invio" non deve essere abilitato, anche perchè se nel mezzo ad esempio cè un mercato libero e vengono cambiate le rose a disposizione, sarebbe un bel guaio.
Immagine
the_fab
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 ago 2016, 14:18

Re: Invio formazione John Doe - Richiamo formazione precedentemente inviata

Messaggio da the_fab »

Per come la vedo io basterebbe richiamare la formazione inviata per quella giornata, le precedenti non è detto che debbano essere richiamate (perché da una giornata all'altra possono cambiare diverse variabili, tipo squalifiche, infortuni, scelte dell'allenatore, squadra affrontata), mentre magari nella singola giornata una volta inviata la formazione può capitare di dover cambiare uno o due giocatori, ma il grosso rimane quello...

Comunque questa è solo la mia opinione, vi lascio lavorare e vi ringrazio in anticipo! ;)
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: Invio formazione John Doe - Richiamo formazione precedentemente inviata

Messaggio da DinoLegaTen »

frbiag ha scritto:
DinoLegaTen ha scritto: Beh il tutto sono 4 funzioni se ne aggiungi una già è un bel 25% in più e poi devi modificare le precedenti per fa si che vengano mostrati i giocatori inseriti :D

Io ho rifatto tutto e alla fine volevo mettere che pescava ultima formazione presente ma ero stracotto e ho abbandonato anche perchè dovevo fra reitare la stessa nelle giornate precedenti se nella attuale non si era ancora inserito nulla.

Quindi sto rifacendo la parte per mostrare ultima inviata ma tutto lato server e non client
"Tutte le strade portano a Roma", basta scegliere la più breve e quella che fa più comodo: se nella giornata in corso non è stata inviata la formazione, allora vuol dire che il servizio di "recupero invio" non deve essere abilitato, anche perchè se nel mezzo ad esempio cè un mercato libero e vengono cambiate le rose a disposizione, sarebbe un bel guaio.
Si SI :D
Ma volevo fare cose con tutte le possibilità e che superano il "test dell stupido" che faccio personalmente :D
Io infatti reiteravo indietro di massimo 2 giornate, oltre le quali da noi scatta penalizzazione , e cercavo modo "veloce" di prevedere anche eventuali modifiche delle rose pescando le variazioni dall'array dei bilanci che però contiene i nomi e non i codici e dopo mi sono spazientito e ho abbandonato ma la riprenderò a breve. :D
Rispondi