[PLUGIN] FANTAMISTER 20.0

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 20.0

Messaggio da ThePrez »

frbiag ha scritto:Ho fatto l'upgrade dalla versione 17 alla 20 e funziona tutto alla grande, l'unica cosa, che peraltro mi succedeva anche con la versione vecchia è che quando eseguo il plugin mi crea un file ultima +numerogiornata.htm (ad esempio: ultima 11.htm) nella cartella Documenti/Fantacalcio Manager, naturalmente tutti i file che deve generare il plugin vengono creati regolarmente nella cartella C:\Program Files (x86)\FCM\plugin\Fantamister (compreso anche il file ultima.htm).
E' un bug del plugin oppure qualcos'altro?
Ciao, è voluto. Per avere uno storico delle giornate con gli spettatori e incassi, per chi lo usa.

tp
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 20.0

Messaggio da papia »

The Prez ma...chiedo solo e semplicemente a titolo di "curiosità".
Una versione "integrata" e nuova di Tab matic (magari chiedendo al caro Puffin i sorgenti) è fantascienza?
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 20.0

Messaggio da frbiag »

ThePrez ha scritto:
frbiag ha scritto:Ho fatto l'upgrade dalla versione 17 alla 20 e funziona tutto alla grande, l'unica cosa, che peraltro mi succedeva anche con la versione vecchia è che quando eseguo il plugin mi crea un file ultima +numerogiornata.htm (ad esempio: ultima 11.htm) nella cartella Documenti/Fantacalcio Manager, naturalmente tutti i file che deve generare il plugin vengono creati regolarmente nella cartella C:\Program Files (x86)\FCM\plugin\Fantamister (compreso anche il file ultima.htm).
E' un bug del plugin oppure qualcos'altro?
Ciao, è voluto. Per avere uno storico delle giornate con gli spettatori e incassi, per chi lo usa.

tp
Ok, però non capisco perchè il file lo genera nella cartella Documenti/Fantacalcio Manager e non nella cartella C:\Program Files (x86)\FCM\plugin\Fantamister come tutti gli altri file generati dal plugin
Immagine
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 20.0

Messaggio da ThePrez »

frbiag ha scritto:
ThePrez ha scritto:
frbiag ha scritto:Ho fatto l'upgrade dalla versione 17 alla 20 e funziona tutto alla grande, l'unica cosa, che peraltro mi succedeva anche con la versione vecchia è che quando eseguo il plugin mi crea un file ultima +numerogiornata.htm (ad esempio: ultima 11.htm) nella cartella Documenti/Fantacalcio Manager, naturalmente tutti i file che deve generare il plugin vengono creati regolarmente nella cartella C:\Program Files (x86)\FCM\plugin\Fantamister (compreso anche il file ultima.htm).
E' un bug del plugin oppure qualcos'altro?
Ciao, è voluto. Per avere uno storico delle giornate con gli spettatori e incassi, per chi lo usa.

tp
Ok, però non capisco perchè il file lo genera nella cartella Documenti/Fantacalcio Manager e non nella cartella C:\Program Files (x86)\FCM\plugin\Fantamister come tutti gli altri file generati dal plugin
Perchè non era inteso fossero file da uploadare sul sito, ma una sorta di archivio locale che non doveva essere per esempio suscettibile di cancellazioni involontarie.
Elia Costa
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 ago 2016, 13:19

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 20.0

Messaggio da Elia Costa »

Domanda:

ma con Windows 10 il plugin Tabmatic che estrae i tabellini per Fantamister funziona ancora?
Ho provato ad installare FCM su windows 10 ma mi da errore e mi dice FORMFM-5 ha smesso di funzionare!!!

Grazie se qualcuno può rispondermi!!!!
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 20.0

Messaggio da papia »

Elia Costa ha scritto: 14 gen 2018, 15:26 Domanda:

ma con Windows 10 il plugin Tabmatic che estrae i tabellini per Fantamister funziona ancora?
Ho provato ad installare FCM su windows 10 ma mi da errore e mi dice FORMFM-5 ha smesso di funzionare!!!

Grazie se qualcuno può rispondermi!!!!
ecco....mi stai bloccando anche a me che volevo passare a windows 10 :-)

Domanda. Quando ti esce? Hai già dato tutte le autorizzazioni da amministratore possibili alle cartelle FCM e Documenti/Fantacalciomanager?
Elia Costa
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 ago 2016, 13:19

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 20.0

Messaggio da Elia Costa »

papia ha scritto: 15 gen 2018, 13:05
Elia Costa ha scritto: 14 gen 2018, 15:26 Domanda:

ma con Windows 10 il plugin Tabmatic che estrae i tabellini per Fantamister funziona ancora?
Ho provato ad installare FCM su windows 10 ma mi da errore e mi dice FORMFM-5 ha smesso di funzionare!!!

Grazie se qualcuno può rispondermi!!!!
ecco....mi stai bloccando anche a me che volevo passare a windows 10 :-)

Domanda. Quando ti esce? Hai già dato tutte le autorizzazioni da amministratore possibili alle cartelle FCM e Documenti/Fantacalciomanager?
L'errore mi esce appena genero il sito all'interno di FCM ossia quando viene lanciato il plugin.
Si, ho dato tutte le autorizzazioni da amministratore possibili alle cartelle che hai citato.

Ma nessuno utilizza questo plugin con Windows 10? :roll:

Finchè lo utlizzavo con Windows XP non ho mai avuto problemi...magari il problema è dovuto al sistema operativo a 64 bit?
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 20.0

Messaggio da ThePrez »

Sorry io ho smesso di usarlo prima ancora di windows 10. Forse aveva problemi già con W7
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 20.0

Messaggio da papia »

Elia Costa ha scritto: 15 gen 2018, 22:34

L'errore mi esce appena genero il sito all'interno di FCM ossia quando viene lanciato il plugin.
Si, ho dato tutte le autorizzazioni da amministratore possibili alle cartelle che hai citato.

Ma nessuno utilizza questo plugin con Windows 10? :roll:

Finchè lo utlizzavo con Windows XP non ho mai avuto problemi...magari il problema è dovuto al sistema operativo a 64 bit?
hai provato ad andare sul tabmatic,exe, tasto destro, compatibilità e lo metti che ne so, esegui compatibilità Windows XP service pack 3?
ThePrez ha scritto: 15 gen 2018, 23:35 Sorry io ho smesso di usarlo prima ancora di windows 10. Forse aveva problemi già con W7
però potresti riscriverlo compatibile e implementarlo in fantamister :D :D :D
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 20.0

Messaggio da ThePrez »

Non ne vale la pena sinceramente spenderci ore considerando che basta un click sul bottone Save del tabellno della giornata, ho una certa età ;)
Rispondi