live score - giornata serie a + risultati

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
fantalegasalerno06
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:40

live score - giornata serie a + risultati

Messaggio da fantalegasalerno06 »

Ciao a tutti,

sto provando ad inserire il calendarietto di livescore sulla sx del sito ma non ci riesco assolutamente.

Inoltre mi sono registrato su livescore ma non trovo la sezione dove scaricare il codice del calendario da utilizzare.

Qualcuno mi può aiutare ?

Quale file php va modificato per aggiungere il calendario ? avevo letto su un forum il file prossimiincontri.php ma non lo trovo .

Utilizzo skin revo 2.13 generando ovviamente sito da FCM.


Grazie mille in anticipo.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: live score - giornata serie a + risultati

Messaggio da papia »

fantalegasalerno06
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:40

Re: live score - giornata serie a + risultati

Messaggio da fantalegasalerno06 »

ed in quale file php va aggiunto ?
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: live score - giornata serie a + risultati

Messaggio da papia »

fantalegasalerno06 ha scritto:ed in quale file php va aggiunto ?
perdonami...ma perchè non scrivi sul forum di Revo che questo non è il forum di revo e chiedi cose di revo? :D :D :D
fantalegasalerno06
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:40

Re: live score - giornata serie a + risultati

Messaggio da fantalegasalerno06 »

uso la skin revo, ma il sito è generato con fcm.... dovrebbe essere lo stesso o sbaglio?
folly75
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 ago 2016, 11:09

Re: live score - giornata serie a + risultati

Messaggio da folly75 »

Dipende dove vorresti collocare il widget. Se volessi collocarlo nella homepage o altre pagine del sito devi andare ad inserire il codice all'interno di quella pagina .php di Revo.
Rated R Superstar
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:33

Re: live score - giornata serie a + risultati

Messaggio da Rated R Superstar »

Spero di poter essere d'aiuto.

I file da modificare per inserire il widget sono left.php, right.php e header.php (della cartella home), a seconda di dove vuoi mettere il widget (sinistra, destra o in alto). Purtroppo io non sono riuscito a inserirlo perchè mi dice che è impossibile trovare la pagina. Sicuramente starò sbagliando qualcosa ma ancora devo capire cosa.
fantalegasalerno06
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:40

Re: live score - giornata serie a + risultati

Messaggio da fantalegasalerno06 »

Ciao ho risolto ...

allora in pratica il file prossimiincontri.php lo tengo ma sta al path /home/proxincontri (ai voglia di cercare nella root!!! :D :D :D )

lo script per il calendario che ho usato è questo :

Codice: Seleziona tutto

<br>
<div data-type="timetable" data-id="19297" id="wgt-19297" class="tap-sport-tools" style="width:275px; height:auto;"></div>
<div id="wgt-ft-19297" style="width:271px;"><p><a rel="nofollow" target="_blank" href="http://www.livescore.it/calcio/italia/squadra-roma-8686.html">Classifiche Roma</a> offerti da Livescore.it</p></div><style type="text/css">#wgt-ft-19297 {background:#FFFFFF !important;color:#484848 !important;text-decoration:none !important;padding:4px 2px !important;margin:0 !important;}#wgt-ft-19297 * {font:10px Arial !important;}#wgt-ft-19297 a {color:#484848 !important;}#wgt-ft-19297 img {vertical-align:bottom !important;height:15px !important;}</style><script type="text/javascript" src="http://tools.livescore.it/load.min.js?298"></script>
Praticamente lo devi incollare nel file php indicato alla fine di tutto lo script (praticamente dopo '?>').

fammi sapere se ci riesci (il mio sito è fantalegasalerno06.altervista.org)
Rated R Superstar
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:33

Re: live score - giornata serie a + risultati

Messaggio da Rated R Superstar »

Grazie mille!
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: live score - giornata serie a + risultati

Messaggio da andre75 »

Da ieri sul mio sito non funziona piu la classifica delle Serie A e le prossime giornate del Widget LiveScore.it
Qualcuno che ha il medesimo problema ??
e se l'ha risolto come .. Grazie

Questo è l'errore che appare sul sito : Warning: require(/var/www/livescoqe.tap/prod-config.php): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/livescore.it/config/livescore.it/config.php on line 3
Rispondi