[PLUGIN] FANTAHISTO 5.5 by The Prez

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAHISTO 5.5 by The Prez

Messaggio da ThePrez »

UP

Vers. 5.5 - inserito nuovo messaggio di errore
nitro980
Messaggi: 23
Iscritto il: 07 set 2016, 06:24

Re: [PLUGIN] FANTAHISTO 5.5 by The Prez

Messaggio da nitro980 »

Finalmente, grazie al supporto di Alex(gli ho rotto fin troppo le scatole) tutto funziona..
Adesso però vorrei integrarlo al meglio nel mio sito basato su puffinskin 2.3, in una pagina custom,
L'ho fatto,ma quando interroga le statistiche il risultato viene aperto in una nuova pagina e non nella stessa pagina custom
Come potrei risolvere??
Ho provato a settare il target di fantahisto.htm come _self ma non funziona

Codice: Seleziona tutto

<form name='scelta' id='scelta' action='Fantahisto/fantahisto.htm' target="_self" method='get' style="margin: auto;">
nitro980
Messaggi: 23
Iscritto il: 07 set 2016, 06:24

Re: [PLUGIN] FANTAHISTO 5.5 by The Prez

Messaggio da nitro980 »

nitro980 ha scritto:Finalmente, grazie al supporto di Alex(gli ho rotto fin troppo le scatole) tutto funziona..
Adesso però vorrei integrarlo al meglio nel mio sito basato su puffinskin 2.3, in una pagina custom,
L'ho fatto,ma quando interroga le statistiche il risultato viene aperto in una nuova pagina e non nella stessa pagina custom
Come potrei risolvere??
Ho provato a settare il target di fantahisto.htm come _self ma non funziona

Codice: Seleziona tutto

<form name='scelta' id='scelta' action='Fantahisto/fantahisto.htm' target="_self" method='get' style="margin: auto;">
Forse una soluzione l'ho trovata grazie alle finestre popup
In pratica ho creato dei sottomenù divisi per squadre oltre ed un ulteriore link per le statistiche del prossimo turno..
Sul mio sito nel menù stats c'è l'esempio di ciò che ho fatto
Ciao
Mat.sen
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 01:39

Re: [PLUGIN] FANTAHISTO 5.5 by The Prez

Messaggio da Mat.sen »

Ciao,
Sto testando il plugin , ma non riesco ad ottenere i file Htm

Dove vengono generati? Il plugin viene eseguito correttamente e genera sia i js che i txt, ma non trovo gli html!!

Help me

Grazie
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAHISTO 5.5 by The Prez

Messaggio da ThePrez »

Mat.sen ha scritto:Ciao,
Sto testando il plugin , ma non riesco ad ottenere i file Htm

Dove vengono generati? Il plugin viene eseguito correttamente e genera sia i js che i txt, ma non trovo gli html!!

Help me

Grazie
Colpa mia, non li ho messi nello zip. Ora ci sono, riscaricalo. Sono 3 html per le tre pagine disponibili (per squadra, per mister, prox giornata)

tp
Mat.sen
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 01:39

Re: [PLUGIN] FANTAHISTO 5.5 by The Prez

Messaggio da Mat.sen »

ThePrez ha scritto:
Mat.sen ha scritto:Ciao,
Sto testando il plugin , ma non riesco ad ottenere i file Htm

Dove vengono generati? Il plugin viene eseguito correttamente e genera sia i js che i txt, ma non trovo gli html!!

Help me

Grazie
Colpa mia, non li ho messi nello zip. Ora ci sono, riscaricalo. Sono 3 html per le tre pagine disponibili (per squadra, per mister, prox giornata)

tp
Perfetto.
Ora funziona Tutto. Grazie Mille!

PS. L'ordine con cui inserisco le squadre nel file di Conf è quello di generazione del progressivo dei file. Giusto?
precogcris
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 set 2016, 18:28

Re: [PLUGIN] FANTAHISTO 5.5 by The Prez

Messaggio da precogcris »

Ciao ThePrez e grazie per il tuo bellissimo plug-in.
Una domanda. E' possibile generare il file htm con le stat del prossimo turno anche per presidenti e non solo per squadra?
In caso di cambio denominazione non tiene conto dei vecchi risultati maturati.
Il resto è tutto straok e grazie ancora.

Precogcris
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAHISTO 5.5 by The Prez

Messaggio da ThePrez »

precogcris ha scritto:Ciao ThePrez e grazie per il tuo bellissimo plug-in.
Una domanda. E' possibile generare il file htm con le stat del prossimo turno anche per presidenti e non solo per squadra?
In caso di cambio denominazione non tiene conto dei vecchi risultati maturati.
Il resto è tutto straok e grazie ancora.

Precogcris
Si può fare... non so quando però...
La seconda cosa non l'ho capita... se una squadra cambia denominazione è un'altra squadra... oppure intendi che pur cambiando denominazione rimane la stessa squadra?
In questo caso quello che faccio io è modificare con un semplice text editor i file delle stagioni precedenti, unificando il nome nella storia (velocemente con la funzione Replace)

tp
precogcris
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 set 2016, 18:28

Re: [PLUGIN] FANTAHISTO 5.5 by The Prez

Messaggio da precogcris »

Ciao The Prez. Mi sono spiegato male. La domanda era unica. In caso di cambio denominazione squadra ma stesso nominativo presidente non è possibile sfruttare l'ottimo plug-in del raffronto per il prossimo turno.

Grazie ancora dell'aiuto.
Peruzzi87
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 set 2019, 10:55

Re: [PLUGIN] FANTAHISTO 5.5 by The Prez

Messaggio da Peruzzi87 »

Salve, ho scaricato il plugin ma quando lo lancio stand-alone sembra che non faccia nulla. Ho verificato che il programma gira in brackdowm
Come posso risolvere?
Rispondi