[PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da papia »

domanda.
PERCHE' se gli "impongo" di usare Java 7 dovrei dirgli di caricare il confronti storici vecchio e non quello 3.1?

a me ha funzionato anche con la 3.1 grazie ai vostri suggerimenti.

@Lukesky. Farai delle modifiche? Volevo aprire un nuovo topic unico con tutte le indicazioni e relative guide...
.
fammi sapere.

Io AGGIUNGEREI se non fosse gravoso una pagina unica di riepilogo dei records a tabella tipo punteggio max - min partita con + gol ecc.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da lukesky »

papia ha scritto: 01 set 2017, 12:14 domanda.
PERCHE' se gli "impongo" di usare Java 7 dovrei dirgli di caricare il confronti storici vecchio e non quello 3.1?

a me ha funzionato anche con la 3.1 grazie ai vostri suggerimenti.
Giusto, devi utilizzare sempre l'ultima versione.
papia ha scritto: 01 set 2017, 12:14 @Lukesky. Farai delle modifiche? Volevo aprire un nuovo topic unico con tutte le indicazioni e relative guide...
.
fammi sapere.

Io AGGIUNGEREI se non fosse gravoso una pagina unica di riepilogo dei records a tabella tipo punteggio max - min partita con + gol ecc.
Al momento nessuna modifica, ma quello che chiedi si può fare facilmente utilizzando i dati che al momento vengono estratti. Basta fare una pagina php o html e aggiungere una funzione js. Se mi mandi un layout di come hai pensato la cosa appena ho un'oretta (nei prossimi 5 anni :D )vedo di farla. Se poi c'è qualcun altro che ha voglia di farlo non mi offendo .... ;)
Bloccato