ELENCO SCRIPT E PLUGIN PER SITI FCM

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Bloccato
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

ELENCO SCRIPT E PLUGIN PER SITI FCM

Messaggio da papia »

In questo topic verranno raccolti i link ai post ufficiali degli script e PLUGIN in generale, sviluppati dagli utenti. Per script/plugin si intende un qualcosa (insieme di file, pezzi di codice, link, modifiche...) che possono essere aggiunti in linea teorica a qualsiasi skin, e che per essere integrati necessitano, in genere, di un lavoro anche minimo sul codice sorgente del sito.
Attenzione, quindi, il materiale che trovate linkato qui potrebbe richiedere un minimo di conoscenza di codice html o di programmazione per essere inserito nei propri siti. Se siete a completo digiuno di queste cose, potreste incontrare qualche difficoltà nell'installare questi componenti: in genere qualcuno sul forum ad aiutarvi c'è sempre, ma non vi aspettate che questo supporto sia una specie di atto dovuto. (CITAZIONE storica di PUFFIN)
Chi crea un nuovo script o plugin, è pregato di mandare un MP a uno dei moderatori con il link al topic ufficiale, una breve descrizione delle caratteristiche e possibilmente un esempio di pagina in cui è stato utilizzato.

IMPORTANTE. IL MIO UNICO PIACERE E' STATO QUELLO DI RACCOGLIERE TUTTO QUESTO SPLENDIDO MATERIALE MESSO INSIEME NEGLI ANNI DA AUTENTICI GENI CHE CI HANNO CONSENTITO DI INSERIRE TANTE COSE NEI NOSTRI SITI. IL MERITO DI OGNI COSA E' ASSOLUTAMENTE LORO


ELENCO SCRIPT E PLUGIN (ULTIMO AGGIORNAMENTO 23 SETTEMBRE 2018):


FANTAMISTER 21.1 BY THE PREZ

Descrizione: Lo storico plugin di The Prez che regala perle di statistiche e classifiche dei fantamister
Topic:viewtopic.php?f=20&t=3090


FANTAMILIONI BY SUPERKAZE

Descrizione: Tra le molteplici possilibità, indica i 10 giocatori costati di piu' all'asta e il rapporto fra l'investimento fatto e il loro rendimento (sia diviso per ruolo, che per squadra) e tante altre statistiche tra le quali la classifica dell'investimento netto, cioe' quello con il rapporto spesa/rendimento migliore.
Topic: viewtopic.php?f=20&t=2152


RECORDS 2010 BY PUFFIN

Descrizione: Lo storico plugin di puffin che genera tantissime statistiche di squadra
Topic: viewtopic.php?f=20&t=2153


Miglior e peggior mister di giornata con classifica

Descrizione: Questo script consente di avere sintetizzati, in uno specchietto, i dati del migliore e del peggiore fantamister di giornata. Inoltre, per gli amanti delle miniclassifiche, potete anche avere la miniclassifica fantamister per pubblicarla in homepage o dove volete.
Topic: viewtopic.php?f=20&t=2296


Se avessi Avuto... Layout Grafico and more BY ARGHAMI

Descrizione: Lo storico plugin di Arghami che mostra quanti punti avresti fatto con il calendario di qualcun altro
Topic: viewtopic.php?f=20&t=2454
Bloccato