Pagina 1 di 1

ELENCO ADD - ON PER SITI FCM UP 23/24

Inviato: 08 ago 2016, 15:04
da papia
In questo topic verranno raccolti i link ai post ufficiali degli ADD - ON per i siti di fantacalcio. Magliette squadre di serie A per siti e FCM, foto giocatori per siti e FCM, il tutto rilasciato dagli utenti. Per add-on si intende un qualcosa che possono essere aggiunti in linea teorica a qualsiasi skin, sito web e al programma FCM per abbellirlo e renderlo più completo.
Chi crea un nuovo add-on, è pregato di mandare un MP a uno dei moderatori con il link al topic ufficiale, una breve descrizione delle caratteristiche e possibilmente un esempio di pagina in cui è stato utilizzato lo script/add-on.

IMPORTANTE. IL MIO UNICO PIACERE E' STATO QUELLO DI RACCOGLIERE TUTTO QUESTO SPLENDIDO MATERIALE MESSO INSIEME NEGLI ANNI DA AUTENTICI GENI CHE CI HANNO CONSENTITO DI INSERIRE TANTE COSE NEI NOSTRI SITI. IL MERITO DI OGNI COSA E' ASSOLUTAMENTE LORO


ELENCO ADD - ON (ULTIMO AGGIORNAMENTO 01 DICEMBRE 2023):


FCM FotoPack 2023-2024" BY ALFA ALFA

Descrizione: Il FotoPack è una raccolta di immagini dei calciatori di serie A perfettamente corrispondente all'archivio di FCM. Tutte le immagini sono in "posa Panini" (come nelle classiche figurine) e tagliate e rinominate per funzionare al meglio con Fantacalcio Manager e altri applicativi correlati (AstaManager e i vostri siti).
Il nome "maccheronico" è ormai una garanzia che state scaricando l'add-on originale, da anni pronto all'inizio della stagione!
Topic: https://www.legafantacalciosanremo.it/f ... php?t=3935


Maglie e loghi 2023/2024

Descrizione: Pack di maglie (prima seconda e terza) delle squadre di serie A e loghi aggiornati di Serie A e squadre che sono state in A nel corso degli anni, da utilizzare nei vostri siti
QUI --> https://www.legafantacalciosanremo.it/f ... php?t=4931



Maglie ufficiali 2023-2024 per siti e FCM BY ALFA ALFA E IN MEMORIA DI SPARTANO

Descrizione: Ecco le magliette "Stile FCM" (ovvero come quelle rilasciate, qualche anno fa, da JoKeR ) da utilizzare nei vostri siti al posto di quelle standard di FCM.
Queste maglie riproducono le magliette reali delle squadre del massimo campionato.
Topic: https://www.legafantacalciosanremo.it/f ... php?t=4859


Tempo Reale Gazzetta dello sport BY REGGIOGIOVANNI

Descrizione: Come da titolo
Topic: viewtopic.php?f=20&t=2138


Video GOL di giornata LEGA SERIE A TIM BY GOOKIN

Descrizione: Come da titolo
Topic: viewtopic.php?f=20&t=2140


PUFFIN SCUDO BY PUFFIN

Descrizione: Inserisce al fianco dei campioni in carica campionato, coppa, etc...) un piccolo logo raffigurante la competizione vinta.
Topic: viewtopic.php?f=20&t=2141


TOP 11 SU CAMPO BY REGGIOVANNI

Descrizione: Permette di Visualizzare i Top11 generati da Fantamister sul campo da gioco stile "prob. formazioni gazzetta dello sport
Topic: viewtopic.php?f=20&t=2142


Riepilogo Mercato con Scambi BY REGGIOVANNI

Descrizione:Questo script genera 4 tabelle che riepilogano gli acquisti, gli scambi, i prestiti e lo stato della lista infortunati.
Topic: viewtopic.php?f=20&t=2143


TOP PLAYER, TOP E FLOP TEAM

Descrizione: Visualizza il top player e best e flop squadra di giornata
Topic: viewtopic.php?f=20&t=2144


Schede giocatori by Difgusu

Descrizione: E' una tabella in cui ci sono tutti i giocatori di Serie A, selezionabili tra le squadre messe in ordine alfabetico, cliccando sui quali dà tutte le informazioni disponibili.
Topic: viewtopic.php?f=20&t=2295


Scionpell TOP11 by IVANOELEUTERI

Descrizione: Top 11 per ogni squadra su campo
Topic: https://www.legafantacalciosanremo.it/f ... =20&t=3293