[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

arghami ha scritto: 01 ago 2017, 23:12netsons? altervista lo escludo per il limite di query, mi pare che netsons non ha questo limite.
appena installato su netsons, sembra tutto ok, grazie arghami ;)
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
lukinho
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 ago 2016, 09:00

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da lukinho »

Ciao ragazzi, da anni utilizzo con successo astamanager.
Qualcuno ha provato ad utilizzarlo con l'archivio di quest'anno? A me funziona tutto, ma non si vedono le foto dei giocatori (sono nella cartella corretta) come se non riconoscesse il codice dei calciatori.
miramare.fmsrevo.it
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

lukinho ha scritto: 06 ago 2017, 21:23 Ciao ragazzi, da anni utilizzo con successo astamanager.
Qualcuno ha provato ad utilizzarlo con l'archivio di quest'anno? A me funziona tutto, ma non si vedono le foto dei giocatori (sono nella cartella corretta) come se non riconoscesse il codice dei calciatori.
Infatti hanno modificato i codici... Sono sicuro che alfa farà uscire presto un pack con le foto sistemate.
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

FotoPack 2017-2018

Messaggio da AlfaAlfa »

Ecco il link al topic con la nuova versione del FotoPack:
viewtopic.php?f=19&t=2117
Immagine
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da eurocrik »

Scaricata la nuova versione ma ancora non compaiono le foto. Fatto solita procedura, con cartella photos in am/theme
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

eurocrik ha scritto: 10 ago 2017, 20:16 Scaricata la nuova versione ma ancora non compaiono le foto. Fatto solita procedura, con cartella photos in am/theme
9 volte su 10 la soluzione sta nel liberare la cache del browser...
Immagine
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da eurocrik »

AlfaAlfa ha scritto: 11 ago 2017, 08:18
eurocrik ha scritto: 10 ago 2017, 20:16 Scaricata la nuova versione ma ancora non compaiono le foto. Fatto solita procedura, con cartella photos in am/theme
9 volte su 10 la soluzione sta nel liberare la cache del browser...
Niente Alfa, non me le carica, nessuna... non riesco a capire perchè
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da eurocrik »

Sembra che puntino tutte a misterx.jpg, any help?

EDIT: RISOLTO

La cartella va messa nel percorso nella dir di uniserver>unidrive>www
Avevo sbagliato percorso, ormai sono vecchio.

Grazie Alfa, scusa ancora per la niubbaggine :D
giacomop
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 ago 2017, 19:40

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da giacomop »

Ciao a tutti, vorrei usare AstaManager per l'asta da fare in remoto con i miei colleghi sparsi per l'italia. l'ho correttamente installato in locale e fin qui nesun problema. Volevo rendere la pagina visibile online ma qui sono nati i problemi. Non riesco a impostare correttamente il router per attivare gli accessi alla pagina. Da qui l'idea di installarlo su uno spazio web (legaexaerospazialiasta.altervista.org). Tutto fatto ma ho un problema grosso quanto una casa per la mia ignoranza in materia. non riesco a caricare archivio giocatori e rose, il caricamento va a buon fine ma quando cerco un giocatore nello spazio dedicato mi viene fuori l'header di una tabella, come se il database fosse vuoto. Inoltre la configurazione (n giocatori e crediti) non si salva per cui nei campi relativi a crediti totali e saldo non vedo alcuna cifra. Insomma, ho l'Asta manager pubblico ma non lo riesco ad utilizzare. Sapete darmi qualche indicazione per renderlo utilizzabile su Altervista?
Grazie in anticipo
Giacomop
robythepres
Messaggi: 50
Iscritto il: 04 ago 2016, 20:02
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da robythepres »

eurocrik ha scritto: 11 ago 2017, 16:19 Sembra che puntino tutte a misterx.jpg, any help?

EDIT: RISOLTO

La cartella va messa nel percorso nella dir di uniserver>unidrive>www
Avevo sbagliato percorso, ormai sono vecchio.

Grazie Alfa, scusa ancora per la niubbaggine :D
Anche a me puntano tutte a misterx.jpg

Ho provato a mettere la cartella photos dentro uniserver>unidrive>www ma non è cambiato nulla... qualcuno ha una risposta?
Rispondi