[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

Scarica il nuovo fotopack. C'è il link qualche post fa.
ilfantascazzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 set 2017, 22:47

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da ilfantascazzo »

Ciao a tutti,

ho un problema in AstaManager in merito alla visualizzazione dei crediti aggiuntivi.
Seguendo le istruzioni ho inserito un movimento aggiuntivo con descrizione "fondo cassa" ma una volta che popolo AstaManager con questo file da errore.
Qual'è la sintassi corretta per far rilevare questi crediti? Oppure in che modo posso fare?
Grazie per una risposta e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per quello che fate e che ci mettete a disposizione.

Gabriele
http://www.ilfantascazzo.fmsrevo.it/
folly75
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 ago 2016, 11:09

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da folly75 »

ilfantascazzo ha scritto: 06 set 2017, 09:34 Ciao a tutti,

ho un problema in AstaManager in merito alla visualizzazione dei crediti aggiuntivi.
Seguendo le istruzioni ho inserito un movimento aggiuntivo con descrizione "fondo cassa" ma una volta che popolo AstaManager con questo file da errore.
Qual'è la sintassi corretta per far rilevare questi crediti? Oppure in che modo posso fare?
Grazie per una risposta e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per quello che fate e che ci mettete a disposizione.

Gabriele
http://www.ilfantascazzo.fmsrevo.it/
seguo interessato perchè ho l'asta domani..stesso problema
Manuhomer
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 ago 2016, 20:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da Manuhomer »

A me si apre questa pagina....


» Uniform Server [4.3-Mona]
Admin Panel 2.1

Welcome to Uniform Server 4.3-Mona!. This is the administration section of the server and you can control your server from here. Though we are still working on adding new features, improvements, and fixing bugs on this panel, it is fully stable and complete. It is also easy to use and very user friendly.
You can also translate this Admin Panel into your own language easily, and if you will like to do so, please upload a copy to our SourceForge Translation Tracking System for others to download.
The translations for older versions of this Admin Panel will not work! Click the link on top to download the new version if available.
Also, new things have been added and some taken out and some functions may not work if the required plugin is not installed or available.
Please report all bugs and errors on our forum.

Thanks
The Uniform Server Development Team
Security Checklist

Change the username/password for the server here
Change the username/password for the SSL server here
Run the Security Console and see if everything is OK.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

Manuhomer ha scritto: 06 set 2017, 16:55 A me si apre questa pagina....


» Uniform Server [4.3-Mona]
Admin Panel 2.1

Welcome to Uniform Server 4.3-Mona!. This is the administration section of the server and you can control your server from here. Though we are still working on adding new features, improvements, and fixing bugs on this panel, it is fully stable and complete. It is also easy to use and very user friendly.
You can also translate this Admin Panel into your own language easily, and if you will like to do so, please upload a copy to our SourceForge Translation Tracking System for others to download.
The translations for older versions of this Admin Panel will not work! Click the link on top to download the new version if available.
Also, new things have been added and some taken out and some functions may not work if the required plugin is not installed or available.
Please report all bugs and errors on our forum.

Thanks
The Uniform Server Development Team
Security Checklist

Change the username/password for the server here
Change the username/password for the SSL server here
Run the Security Console and see if everything is OK.
Questa è la root del server. Metti astamanager in una sottocartella di www e puntala da browser.
Avatar utente
digi
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 nov 2016, 22:11
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da digi »

arghami ha scritto: 06 set 2017, 07:04 Scarica il nuovo fotopack. C'è il link qualche post fa.
Grazie :D
Digi
ilfantascazzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 set 2017, 22:47

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da ilfantascazzo »

ilfantascazzo ha scritto: 06 set 2017, 09:34 Ciao a tutti,

ho un problema in AstaManager in merito alla visualizzazione dei crediti aggiuntivi.
Seguendo le istruzioni ho inserito un movimento aggiuntivo con descrizione "fondo cassa" ma una volta che popolo AstaManager con questo file da errore.
Qual'è la sintassi corretta per far rilevare questi crediti? Oppure in che modo posso fare?
Grazie per una risposta e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per quello che fate e che ci mettete a disposizione.

Gabriele
http://www.ilfantascazzo.fmsrevo.it/
aggiungo ikl messaggio di errore che compare al momento del popolamento

____________________________________________________________________________________

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' in Z:\www\am\core_main\base.class.php:71 Stack trace: #0 Z:\www\am\core_archivio\archivio.class.php(89): Base->doQuery('UPDATE squadre?...') #1 Z:\www\am\start.php(201): Archivio->setFondoCassa(1, '') #2 {main} thrown in Z:\www\am\core_main\base.class.php on line 71
______________________________________________
robythepres
Messaggi: 50
Iscritto il: 04 ago 2016, 20:02
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da robythepres »

Come si importano in FCM i file esportati da astamanger?

Grazie mille
ilfantascazzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 set 2017, 22:47

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da ilfantascazzo »

ilfantascazzo ha scritto: 06 set 2017, 23:40
ilfantascazzo ha scritto: 06 set 2017, 09:34 Ciao a tutti,

ho un problema in AstaManager in merito alla visualizzazione dei crediti aggiuntivi.
Seguendo le istruzioni ho inserito un movimento aggiuntivo con descrizione "fondo cassa" ma una volta che popolo AstaManager con questo file da errore.
Qual'è la sintassi corretta per far rilevare questi crediti? Oppure in che modo posso fare?
Grazie per una risposta e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per quello che fate e che ci mettete a disposizione.

Gabriele
http://www.ilfantascazzo.fmsrevo.it/
aggiungo ikl messaggio di errore che compare al momento del popolamento

____________________________________________________________________________________

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' in Z:\www\am\core_main\base.class.php:71 Stack trace: #0 Z:\www\am\core_archivio\archivio.class.php(89): Base->doQuery('UPDATE squadre?...') #1 Z:\www\am\start.php(201): Archivio->setFondoCassa(1, '') #2 {main} thrown in Z:\www\am\core_main\base.class.php on line 71
______________________________________________
in attesa che qualcuno mi dia un aiuto provando ad indagare, sempre che abbia inteso bene, mi sembra che manchi all'interno del file "funzioni.php" la Function "setFondoCassa".
Nel file "archivio.class.php" viene richiamata questa funzione che però non la vedo dichiarata in quel file... forse è altrove non saprei.

HELP!!!! :o :o :o :o :o :o :o
wwallace1977
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 set 2016, 10:18

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da wwallace1977 »

arghami ha scritto: 05 set 2017, 13:04
turriga ha scritto: 05 set 2017, 08:29
arghami ha scritto: 05 set 2017, 07:04

Confermo anch'io che questa versione va bene. Quella pagina "bianca" nasconde un problema di connessione al database, su uniserver si deve mettere username "root" e password "root"
devo mettere user e pass dove?
Mi sono pure chiesto se devo crearlo il db (parlo in locale, ma nelle istruzioni non ne parla)
core_main/parametri.php (ma di default esce già configurato in questo modo). In locale il db dovrebbe essere in grado di crearlo da solo.
Mi aggancio a questo post perchè ho un problema simile. Ho caricato il sito sul mio NAS (QNAP) ed ho attivato il web server. Ho attivato Mysql e utilizzato phpMyAdmin per creare il database astamanager. Ho modificato parametri.php inserendo user e password che utilizzo per accedere con phpMyAdmin. Quando provo ad aprire il sito, in alcuni casi mi compare il backend ma quando carico archivio e rose il database non si popola, in altri casi invece mi esce pagina bianca.
Se apro il debugger, mi dà il seguente errore "Uncaught TypeError: Cannot read property 'getElementsByTagName' of null at init (backend.js:8)". Credo sia un problema di connessione al database, forse c'è qualcosa di configurato male sul webserver (ma poi dove? Su php.ini?)? Cercando qua e là credevo fosse un problema di configurazione di php.ini, nel quale ho aggiunto nella sezione delle extension le righe

extension=php_mbstring.dll
extension=php_mysql.dll
extension=php_mysqli.dll
extension=php_pdo_mysql.dll

ma ciononostante l'errore permane.
Mi sapete dare qualche suggerimento???

Grazie mille!!
Rispondi