[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da puffin »

Ciao a tutti,
visto che questo post, torna inizialmente in alto ad inizio stagione forse potrebbe interessarvi questa cosa qui: viewtopic.php?f=20&t=3174.

Buon inizio di stagione a tutti
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

dylan ha scritto: 13 lug 2018, 15:55 ......raga...l'anno scorso per la prima volta ho usato la regola primavera...ma ricordo di aver avuto problemi durante l'asta nel configurare astamanager....
...se non sbaglio ho dovuto mettere rose libere....quanto invece noi facciamo 3 portieri 8 difensori e 8 centrocampisti e 6 attaccanti piu eventuali 3 primavera...
sbaglio io?....o devo per forza mettere rose libere in astamanager? e poi fare il calcolo manuale dei giocatori presi?....
Se cerchi indietro, avevo rilasciato una versione di AstaManager da me modificata per la gestione dei primavera.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da dylan »

mrgimo ha scritto: 23 lug 2018, 18:02
dylan ha scritto: 13 lug 2018, 15:55 ......raga...l'anno scorso per la prima volta ho usato la regola primavera...ma ricordo di aver avuto problemi durante l'asta nel configurare astamanager....
...se non sbaglio ho dovuto mettere rose libere....quanto invece noi facciamo 3 portieri 8 difensori e 8 centrocampisti e 6 attaccanti piu eventuali 3 primavera...
sbaglio io?....o devo per forza mettere rose libere in astamanager? e poi fare il calcolo manuale dei giocatori presi?....
Se cerchi indietro, avevo rilasciato una versione di AstaManager da me modificata per la gestione dei primavera.
sono andato a cercare il tuo messaggio... se non sbaglio è la versione che hai messo nella seconda pagina.... la 1.2..... appena clicco sul link mi dice pagina non trovata....
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

dylan ha scritto: 24 lug 2018, 10:17sono andato a cercare il tuo messaggio... se non sbaglio è la versione che hai messo nella seconda pagina.... la 1.2..... appena clicco sul link mi dice pagina non trovata....
Non in seconda pagina ma in prima, qua: viewtopic.php?f=20&t=2125#p2606

Effettivamente il link non è più valido perché ho cambiato dominio/hosting nel frattempo. Non ho quel file in questo pc. Dammi qualche giorno e provo a recuperarlo.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da dylan »

mrgimo ha scritto: 24 lug 2018, 11:19
dylan ha scritto: 24 lug 2018, 10:17sono andato a cercare il tuo messaggio... se non sbaglio è la versione che hai messo nella seconda pagina.... la 1.2..... appena clicco sul link mi dice pagina non trovata....
Non in seconda pagina ma in prima, qua: viewtopic.php?f=20&t=2125#p2606

Effettivamente il link non è più valido perché ho cambiato dominio/hosting nel frattempo. Non ho quel file in questo pc. Dammi qualche giorno e provo a recuperarlo.
in prima pagina ho scaricato il link uniserver la cartella..... quindi questo non è buono?... o va bene ugualmente?.... mentre l 'altro link per l'app ....?....... attendiamo? ...
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da dylan »

dylan ha scritto: 24 lug 2018, 11:26
mrgimo ha scritto: 24 lug 2018, 11:19
dylan ha scritto: 24 lug 2018, 10:17sono andato a cercare il tuo messaggio... se non sbaglio è la versione che hai messo nella seconda pagina.... la 1.2..... appena clicco sul link mi dice pagina non trovata....
Non in seconda pagina ma in prima, qua: viewtopic.php?f=20&t=2125#p2606

Effettivamente il link non è più valido perché ho cambiato dominio/hosting nel frattempo. Non ho quel file in questo pc. Dammi qualche giorno e provo a recuperarlo.
in prima pagina ho scaricato il link uniserver la cartella..... quindi questo non è buono?... o va bene ugualmente?.... mentre l 'altro link per l'app ....?....... attendiamo? ...
..come non detto avevo scaricato il link di alfa alfa....
poi ho visto il tuo post sotto... ma il link come hai appunto detto non va....
.....
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da dylan »

mrgimo ha scritto: 07 ago 2016, 11:40 Eccolo: http://www.diecidiecidieci.com/am_primavera_20160807.7z

Ho fatto una modifica che, una volta selezionato un giocatore, indica se è primavera o no. Questa modifica però richiede la creazione (manuale) di una nuova tabella nel db:

Nome tabella: primavera
Due colonne:
1. giocatore (tipo testo)
2. primavera (tipo int o tinyint)

In questa tabella si può importare il contenuto del file primavera.csv presente nell'archivio. Fondamentalmente serve la coppia "nome,1" per ogni giocatore primavera. Il file è un'estrazione del file di Luca, quindi aggiornato a ieri.

Se non si vuole / non si riesce a fare la modifica al db, si può commentare il blocco del file front_astacorrente.php dalla riga 57 alla riga 121 perdendo solo l'indicazione visiva del primavera quando si seleziona un giocatore.


In fase di setup dell'asta, vanno aggiunti 3 giocatori per ogni ruolo. Quindi, in caso di rosa 3-8-8-6, bisogna indicare 6-11-11-9.


Ciao!
cmq non ho capito la cosa della creazone manuale tabella.... dove si fa?...nel file esportato da FCM ?
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

no, è un'operazione manuale da fare direttamente sul database con un tool come phpMyAdmin.
se non sai a cosa mi riferisco mi dispiace ma non è una cosa banale e io, purtroppo, non riesco in questo momento ad offrirti il mio supporto.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da dylan »

mrgimo ha scritto: 24 lug 2018, 17:36 no, è un'operazione manuale da fare direttamente sul database con un tool come phpMyAdmin.
se non sai a cosa mi riferisco mi dispiace ma non è una cosa banale e io, purtroppo, non riesco in questo momento ad offrirti il mio supporto.
se è complicato lascio stare...quindi che mi consigli?.... nel senso che se voglio usare la primavera devo mettere rose libere?..e farmi il calcolo manuale magari con excel per non sforare con i crediti e avere sempre un rilancio massimo?.... che se non sbaglio l'anno scorso ho fatto piu o meno così...
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

O fai così oppure fate l'asta primavera dopo la chiusura dell'asta normale, così da non rischiare di sballare.

Altrimenti iscriviti a fmsrevo e prova il nuovo FantaAstaManager, io lo devo ancora provare.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Rispondi