[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
shevchenzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ago 2016, 17:56

Problema Windows7

Messaggio da shevchenzo »

Ciao a tutti,
e grazie per il consueto, ottimo lavoro che apprezzo ormai da circa dieci anni.
Già dall'anno scorso ho dei problemi all'utilizzo di astamanager con il mio pc Windows7. Specifica il S.O. perché copiando l'intera cartellina, archivi, uniserver su un altro pc il tool sembra funzionare correttamente.

In particolare, nel caricamento dei file di archivio e delle rose mi riporta questo errore:
Errore da finestra caricamento:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in Z:\www\am\core_main\base.class.php on line 26
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in Z:\www\am\core_main\base.class.php on line 49
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in Z:\www\am\core_main\base.class.php on line 26
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in Z:\www\am\core_main\base.class.php on line 26
Caricamento completato. Puoi chiudere questa finestra.

e sulla pagina di backend mi sovrascrive:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in Z:\www\am\core_main\base.class.php on line 26
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in Z:\www\am\core_archivio\archivio.class.php on line 357
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in Z:\www\am\core_archivio\archivio.class.php on line 367
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in Z:\www\am\core_archivio\archivio.class.php on line 382
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in Z:\www\am\core_archivio\archivio.class.php on line 394
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in Z:\www\am\core_archivio\archivio.class.php on line 419

Su un altro pc il caricamento funziona correttamente e l'errore sul backend sparisce.
Allego schermata:
Immagineinvia immagini

Potete/sapete/aiutarmi?
Grazie
Martire1979
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 ago 2016, 21:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da Martire1979 »

tranquillo, "popola" e in teoria dovrebbe andare tutto via
shevchenzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ago 2016, 17:56

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da shevchenzo »

Martire1979 ha scritto:tranquillo, "popola" e in teoria dovrebbe andare tutto via
No, come dicevo anche dopo il caricamento l'errore è lo stesso (infatti il caricamento non viene eseguito correttamente).
Su altri pc, usando lo stesso server e lo stesso contenuto di am, effettivamente dopo il "popola" si risolve tutto.

Altre idee?
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da frbiag »

shevchenzo ha scritto:
No, come dicevo anche dopo il caricamento l'errore è lo stesso (infatti il caricamento non viene eseguito correttamente).
Su altri pc, usando lo stesso server e lo stesso contenuto di am, effettivamente dopo il "popola" si risolve tutto.

Altre idee?
invece di: localhost/am
prova ad aprire: 127.0.0.1/am
Immagine
Avatar utente
tepuzzo
Messaggi: 58
Iscritto il: 15 ago 2016, 21:06
Località: San Vincenzo (LI)
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da tepuzzo »

Ciao a tutti e benritrovati!
Mi son fatto fare da un amico un AstaFacile (quello che sorteggia random o come si vuole) i calciatori, per Android. Così da non doversi portare un ulteriore PC all'asta....basta uno smartphone!
Al momento ci ha messo una mia foto idiota fatta una volta, perchè l'ha fatto solamente per la mia lega, ma gli ho chiesto se può metterne una relativa al Fantacalcio. Domani dovrebbe essere pronto. Ovviamente aggiornato al database uscito oggi.
Non serve connessione, però non ha foto caricate all'interno, mi parevano superflue.
Se può servire lo uploadiamo. ;) (manco so se era già stato fatto.....)
Questo lo screenshot fatto sul mio cell.

Immagine
Avatar utente
dathon
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 set 2016, 22:33

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da dathon »

Ciao a tutti,
nel backend, il campo "anni di contratto" è impostato in default a 3.
Come faccio ad impostarlo ad 1 ?

Modificarlo manualmente ogni volta è un po' scomodo.

Ciao.
Simone
MaRcOrEvO
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 set 2016, 23:19
Località: Roma
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da MaRcOrEvO »

dathon ha scritto:Ciao a tutti,
nel backend, il campo "anni di contratto" è impostato in default a 3.
Come faccio ad impostarlo ad 1 ?

Modificarlo manualmente ogni volta è un po' scomodo.

Ciao.
Simone
Ciao, per impostare gli anni di contratto a 1 devi aprire il file backend.js che si trova nel percorso am/theme/js/... e modificare la riga 348 mettendo al posto del 3 che troverai il numero 1. Spero di essere stato chiaro
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

FotoPack aggiornato e allineato all'archivio .
Buona asta a tutti!
Immagine
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da golclaudio »

Ricordo perchè usato più volte che in astamanager c'è una terza finestra con tutti i giocatori per squadra che vengono cancellati una volta acquistati, non riesco a trovare da nessuna parte il link di questa pagina....ci sono o ci faccio????? Indicazioni???
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
dathon
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 set 2016, 22:33

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da dathon »

MaRcOrEvO ha scritto:
dathon ha scritto:Ciao a tutti,
nel backend, il campo "anni di contratto" è impostato in default a 3.
Come faccio ad impostarlo ad 1 ?

Modificarlo manualmente ogni volta è un po' scomodo.

Ciao.
Simone
Ciao, per impostare gli anni di contratto a 1 devi aprire il file backend.js che si trova nel percorso am/theme/js/... e modificare la riga 348 mettendo al posto del 3 che troverai il numero 1. Spero di essere stato chiaro
Perfetto, grazie.
Rispondi