[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

AlfaAlfa ha scritto: 02 set 2017, 11:56
FranklinTesta ha scritto: 31 ago 2017, 15:37 Ciao e complimenti a tutti per il lavoro che fate.
Una domanda: il file che esporto (uno zip con sento le squadre) lo posso importare su FMC o funziona solo su FMS?
Puoi importare su FCM tutti i file di testo nello zip seguendo le istruzioni. E' comodo e veloce... ;)
Ciao e grazie per la risposta. Al momento abbiamo già fatto inserendo manualmente in FCM le rose. Giusto per conoscenza, dove sono le istruzioni?
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

FranklinTesta ha scritto: 18 set 2017, 14:48
AlfaAlfa ha scritto: 02 set 2017, 11:56
FranklinTesta ha scritto: 31 ago 2017, 15:37 Ciao e complimenti a tutti per il lavoro che fate.
Una domanda: il file che esporto (uno zip con sento le squadre) lo posso importare su FMC o funziona solo su FMS?
Puoi importare su FCM tutti i file di testo nello zip seguendo le istruzioni. E' comodo e veloce... ;)
Ciao e grazie per la risposta. Al momento abbiamo già fatto inserendo manualmente in FCM le rose. Giusto per conoscenza, dove sono le istruzioni?
Nello zip di AstaManager c'è una guida fatta piuttosto bene...
In caso non te lo ritrovassi fammi sapere, in qualche modo te la giro.
Immagine
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

Ragazzi ma per la gestione dei fondi? Asta manager non li mette corretti mi pare
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da DinoLegaTen »

arghami ha scritto: 26 ago 2016, 11:32
Stamattina prima di registrarmi a questo forum stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Sarebbe abbastanza fattibile, ma ci vuole tempo per farlo. Se ci metterò le mani vi farò sapere, intanto mi fa piacere leggere che l'esigenza è reale.
Ciao @arghami , volevo sapere se ci avevi lavorato a quanto sopra esposto. Io me lo son fatto e volevo sapere se tu avevi sviluppato qualcosa e nel caso che "tecnologia" avevi usato, websocket?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

DinoLegaTen ha scritto: 06 feb 2018, 22:43
arghami ha scritto: 26 ago 2016, 11:32
Stamattina prima di registrarmi a questo forum stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Sarebbe abbastanza fattibile, ma ci vuole tempo per farlo. Se ci metterò le mani vi farò sapere, intanto mi fa piacere leggere che l'esigenza è reale.
Ciao @arghami , volevo sapere se ci avevi lavorato a quanto sopra esposto. Io me lo son fatto e volevo sapere se tu avevi sviluppato qualcosa e nel caso che "tecnologia" avevi usato, websocket?
Non l'ho fatto, però ne ho parlato con puffin che ha avviato la stessa cosa su revo. Eravamo giunti all'accoppiata websocket+node.js
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da DinoLegaTen »

arghami ha scritto: 07 feb 2018, 07:42 Non l'ho fatto, però ne ho parlato con puffin che ha avviato la stessa cosa su revo. Eravamo giunti all'accoppiata websocket+node.js
All'inizio anche io avevo provato websocket ma con php, solo che non avendo troppo "potere" sul server lanciandola da file php non era il massimo, inoltre dopo alcuni test, mi aspettavo molto di più non avendole mai provate.
Alla fine ho migliorato il server e con ajax sono riuscito a farlo e abbiamo testato durante asta di riparazione e ha funzionato benissimo, da qualsiasi device, eravamo in 10 con device diversi e ha funzionato tutto.

Comunque sicuramente se si ha potere sul server la soluzione websocket è la migliore.

Grazie
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da dylan »

......raga...l'anno scorso per la prima volta ho usato la regola primavera...ma ricordo di aver avuto problemi durante l'asta nel configurare astamanager....
...se non sbaglio ho dovuto mettere rose libere....quanto invece noi facciamo 3 portieri 8 difensori e 8 centrocampisti e 6 attaccanti piu eventuali 3 primavera...
sbaglio io?....o devo per forza mettere rose libere in astamanager? e poi fare il calcolo manuale dei giocatori presi?....
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

dylan ha scritto: 13 lug 2018, 15:55 ......raga...l'anno scorso per la prima volta ho usato la regola primavera...ma ricordo di aver avuto problemi durante l'asta nel configurare astamanager....
...se non sbaglio ho dovuto mettere rose libere....quanto invece noi facciamo 3 portieri 8 difensori e 8 centrocampisti e 6 attaccanti piu eventuali 3 primavera...
sbaglio io?....o devo per forza mettere rose libere in astamanager? e poi fare il calcolo manuale dei giocatori presi?....
Ti sembrerà strano, ma non so risponderti :D E' una regola che non ho mai usato, non ricordo se l'abbiamo inserita in fantamanager oppure l'abbiamo semplicemente "predisposta" graficamente per poi non farne niente.
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

ANNUNCIO

Messaggio da AlfaAlfa »

Dopo il rilascio dell'archivio FCM (previsto per il 26.07.2018) preparerò e renderò disponibile un fotopack per AstaManager (verosimilmente entro la decina di agosto). Lo stesso sarà il più possibile allineato rispetto agli eventuali file di aggiornamento rose nel corso dell'estate.

State in allerta... ;)
Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da dylan »

arghami ha scritto: 15 lug 2018, 10:18
dylan ha scritto: 13 lug 2018, 15:55 ......raga...l'anno scorso per la prima volta ho usato la regola primavera...ma ricordo di aver avuto problemi durante l'asta nel configurare astamanager....
...se non sbaglio ho dovuto mettere rose libere....quanto invece noi facciamo 3 portieri 8 difensori e 8 centrocampisti e 6 attaccanti piu eventuali 3 primavera...
sbaglio io?....o devo per forza mettere rose libere in astamanager? e poi fare il calcolo manuale dei giocatori presi?....
Ti sembrerà strano, ma non so risponderti :D E' una regola che non ho mai usato, non ricordo se l'abbiamo inserita in fantamanager oppure l'abbiamo semplicemente "predisposta" graficamente per poi non farne niente.
....grazie lo stesso.... mi sa che devo arrangiarmi.... :cry:
Rispondi