[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

FotoPack aggiornato, v. viewtopic.php?f=19&t=2117
Immagine
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

riateam ha scritto:
mrgimo ha scritto:Eccolo: http://www.diecidiecidieci.com/am_primavera_20160807.7z

Ho fatto una modifica che, una volta selezionato un giocatore, indica se è primavera o no. Questa modifica però richiede la creazione (manuale) di una nuova tabella nel db:

Nome tabella: primavera
Due colonne:
1. giocatore (tipo testo)
2. primavera (tipo int o tinyint)

In questa tabella si può importare il contenuto del file primavera.csv presente nell'archivio. Fondamentalmente serve la coppia "nome,1" per ogni giocatore primavera. Il file è un'estrazione del file di Luca, quindi aggiornato a ieri.

Se non si vuole / non si riesce a fare la modifica al db, si può commentare il blocco del file front_astacorrente.php dalla riga 57 alla riga 121 perdendo solo l'indicazione visiva del primavera quando si seleziona un giocatore.


In fase di setup dell'asta, vanno aggiunti 3 giocatori per ogni ruolo. Quindi, in caso di rosa 3-8-8-6, bisogna indicare 6-11-11-9.


Ciao!
Io lo uso da quando è uscita la prima versione e sarebbe perfetto se si riuscisse ad implementare una sorta di countdown con rilanci da fare direttamente online anche dal proprio smartphone... forse ho chiesto troppo? :mrgreen:
Stamattina prima di registrarmi a questo forum stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Sarebbe abbastanza fattibile, ma ci vuole tempo per farlo. Se ci metterò le mani vi farò sapere, intanto mi fa piacere leggere che l'esigenza è reale.
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

arghami ha scritto:
riateam ha scritto:
mrgimo ha scritto:Eccolo: http://www.diecidiecidieci.com/am_primavera_20160807.7z

Ho fatto una modifica che, una volta selezionato un giocatore, indica se è primavera o no. Questa modifica però richiede la creazione (manuale) di una nuova tabella nel db:

Nome tabella: primavera
Due colonne:
1. giocatore (tipo testo)
2. primavera (tipo int o tinyint)

In questa tabella si può importare il contenuto del file primavera.csv presente nell'archivio. Fondamentalmente serve la coppia "nome,1" per ogni giocatore primavera. Il file è un'estrazione del file di Luca, quindi aggiornato a ieri.

Se non si vuole / non si riesce a fare la modifica al db, si può commentare il blocco del file front_astacorrente.php dalla riga 57 alla riga 121 perdendo solo l'indicazione visiva del primavera quando si seleziona un giocatore.


In fase di setup dell'asta, vanno aggiunti 3 giocatori per ogni ruolo. Quindi, in caso di rosa 3-8-8-6, bisogna indicare 6-11-11-9.


Ciao!
Io lo uso da quando è uscita la prima versione e sarebbe perfetto se si riuscisse ad implementare una sorta di countdown con rilanci da fare direttamente online anche dal proprio smartphone... forse ho chiesto troppo? :mrgreen:
Stamattina prima di registrarmi a questo forum stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Sarebbe abbastanza fattibile, ma ci vuole tempo per farlo. Se ci metterò le mani vi farò sapere, intanto mi fa piacere leggere che l'esigenza è reale.
Innanzitutto benvenuto al grande arghami! (e scusa se mi sono permesso di riesumare il topic, ma la ggente ha fame...)
In secondo luogo, se riesci a mettere il counter, questa diventa l'app definitiva! ;)
Immagine
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da Dragobono »

Ho avuto un piccolo problema iniziale a collegarmi ad Asta Manager da un secondo pc sulla stessa rete.
Ho dovuto modificare il link per raggiungerlo, completando quello che viene suggerito nelle istruzioni contenute nel pacchetto.

Da:
http://XXX.XXX.XXX.XXX/am/frontend.php

A:
http://XXX.XXX.XXX.XXX/am/frontend.php?Fend=f1
per la visualizzazione 4:3 o

http://XXX.XXX.XXX.XXX/am/frontend.php?Fend=f2
per la visualizzazione 16:9

in pratica bisogna aggiungere al fondo ?Fend=f1 altrimenti carica la pagina solo parzialmente.

Se ancora non va fate attenzione che:
- il percorso sia corretto (ad esempio la mia cartella di AstaManager si chiama am12 e non am quindi devo puntare lì)
- di non aver modificato la porta di uscita, altrimenti la dovrete aggiungere alla fine dell'indirizzo ip del "master" (ad esempio io ho modificato la porta in 8888 e quindi devo aggiungerla all'ip XXX.XXX.XXX.XXX:8888)

Spero posso servirvi se la vostra asta si svolge su una LAN.
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

arghami ha scritto: di registrarmi a questo forum stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Sarebbe abbastanza fattibile, ma ci vuole tempo per farlo. Se ci metterò le mani vi farò sapere, intanto mi fa piacere leggere che l'esigenza è reale.
:o :o :o :o :o
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
folly75
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 ago 2016, 11:09

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da folly75 »

frbiag ha scritto:Riporto quanto avevo già postato nel vecchio forum per far funzionare Astamanager online (ho testato su Netsons e funziona perfettamente):

Siccome il db di netsons ha una versione molto recente, ho dovuto apportare delle piccole correzioni al file start.php e precisamente ho dovuto specificare lo Storage Engine delle tabelle nel formato "MYISAM", visto che attualmente il formato standard è INNODB.
In parole povere nel file start.php si deve aggiungere:

Codice: Seleziona tutto

ENGINE=MyISAM
quando viene creata ogni tabella.

Ad Esempio:

Codice: Seleziona tutto

CREATE TABLE IF NOT EXISTS giocatori (
cod_giocatore INT NOT NULL ,
valore MEDIUMINT NOT NULL ,
ruolo VARCHAR( 30 ) NOT NULL ,
squadra VARCHAR( 30 ) NOT NULL ,
nome VARCHAR( 80 ) NOT NULL ,
libero BOOL NOT NULL DEFAULT 1,
PRIMARY KEY ( cod_giocatore )
) ENGINE=MyISAM
I file frontend_f1.js e frontend_f2.js vanno rinominati in frontend_F1.js e frontend_F2.js praticamente ci vuole la "F" maiuscola dopo "_", altrimenti può accadere che non si visualizza la pagina di frontend, molto probabilmente è un errore di battitura nella programmazione.

Modificare il file "archivio.class.php" alla riga 271, i codice:

Codice: Seleziona tutto

$teamDescr .= $row[0]."\t".$row[1]."\t".$row[2]."\t".$row[3]."
";
deve essere corretto così:

Codice: Seleziona tutto

$teamDescr .= $row[0]."\t".$row[1]."\t".$row[2]."\t".$row[3]."\r\n";
in pratica si sostituisce il ritorno a capo effettuato con la tastiera con i simboli propri che identificano il ritorno a capo in php.
Quest'ultima modifica è per risolvere il problema di importazione del file in FCM una volta terminata l'asta.
Io ho divuto rinominare anche i file frontend_f1.css e frontend_f2.css in frontend_F1.css e frontend_F2.css
riateam
Messaggi: 28
Iscritto il: 03 ago 2016, 18:34

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da riateam »

AlfaAlfa ha scritto:
arghami ha scritto:
riateam ha scritto:
Io lo uso da quando è uscita la prima versione e sarebbe perfetto se si riuscisse ad implementare una sorta di countdown con rilanci da fare direttamente online anche dal proprio smartphone... forse ho chiesto troppo? :mrgreen:
Stamattina prima di registrarmi a questo forum stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Sarebbe abbastanza fattibile, ma ci vuole tempo per farlo. Se ci metterò le mani vi farò sapere, intanto mi fa piacere leggere che l'esigenza è reale.
Innanzitutto benvenuto al grande arghami! (e scusa se mi sono permesso di riesumare il topic, ma la ggente ha fame...)
In secondo luogo, se riesci a mettere il counter, questa diventa l'app definitiva! ;)
Non credo diventi l'app definitiva, credo diventi l'unica e sola APP!!! :mrgreen:

Arghami siamo tutti con te ;)
Immagine
Avatar utente
puffin
Messaggi: 61
Iscritto il: 17 ago 2016, 15:39

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da puffin »

arghami ha scritto:
riateam ha scritto:
mrgimo ha scritto:Eccolo: http://www.diecidiecidieci.com/am_primavera_20160807.7z

Io lo uso da quando è uscita la prima versione e sarebbe perfetto se si riuscisse ad implementare una sorta di countdown con rilanci da fare direttamente online anche dal proprio smartphone... forse ho chiesto troppo? :mrgreen:
Stamattina prima di registrarmi a questo forum stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Sarebbe abbastanza fattibile, ma ci vuole tempo per farlo. Se ci metterò le mani vi farò sapere, intanto mi fa piacere leggere che l'esigenza è reale.
Se pensi veramente di lavorarci, fatti sentire che avevo già iniziato qualcosa in merito e come ti accennavo tempo fa ho diverse idee/progetti sulla fase d'asta. ;)
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

puffin ha scritto:
arghami ha scritto:
riateam ha scritto: Stamattina prima di registrarmi a questo forum stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Sarebbe abbastanza fattibile, ma ci vuole tempo per farlo. Se ci metterò le mani vi farò sapere, intanto mi fa piacere leggere che l'esigenza è reale.
Se pensi veramente di lavorarci, fatti sentire che avevo già iniziato qualcosa in merito e come ti accennavo tempo fa ho diverse idee/progetti sulla fase d'asta. ;)
Brividi... da quanti anni non facciamo un reply tra di noi sul forum fantacalcio? :lol:
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

arghami ha scritto:
puffin ha scritto:
arghami ha scritto:
Se pensi veramente di lavorarci, fatti sentire che avevo già iniziato qualcosa in merito e come ti accennavo tempo fa ho diverse idee/progetti sulla fase d'asta. ;)
Brividi... da quanti anni non facciamo un reply tra di noi sul forum fantacalcio? :lol:
Tutto meraviglioso.
Però, cazzo, muovetevi: ho l'asta il 3!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi