[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da reggina »

grazie della risposta. in realtà, però mi correggo ho creato un file di test (riporto il codice di seguito) per verificare la connessione al db con i parametri giusti nel file parametri.php e sembra funzionare. però quando faccio partire il backend, credo abbia qualche problema di interazione col db.. c'è qualcosa che mi sfugge. ho anche aggiornato i files per il php 7.0

Codice: Seleziona tutto

<?php
include("core_main/parametri.php");
$db = mysqli_connect($DB_HOST, $DB_USER, $DB_PASSWORD, $DB_NAME);
if ($db == FALSE){
   echo ("Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file parametri.php");
    }
    else {echo("Connessione stabilita! Tutto ok!");}
?>
EDIT: al database infatti si collega correttamente. ora le tabelle vengono correttamente create. ma compare questo errore e le tabelle son 5 e vuote:

Codice: Seleziona tutto

Fatal error: Uncaught Exception in /home/excrbwvl/public_html/am/core_main/base.class.php:67 Stack trace: #0 /home/excrbwvl/public_html/am/start.php(116): Base->doQuery('TRUNCATE TABLE ...') #1 {main} thrown in /home/excrbwvl/public_html/am/core_main/base.class.php on line 67
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da reggina »

frbiag ha scritto: 24 ago 2016, 14:27 Riporto quanto avevo già postato nel vecchio forum per far funzionare Astamanager online (ho testato su Netsons e funziona perfettamente):

Siccome il db di netsons ha una versione molto recente, ho dovuto apportare delle piccole correzioni al file start.php e precisamente ho dovuto specificare lo Storage Engine delle tabelle nel formato "MYISAM", visto che attualmente il formato standard è INNODB.
In parole povere nel file start.php si deve aggiungere:

Codice: Seleziona tutto

ENGINE=MyISAM
quando viene creata ogni tabella.

Ad Esempio:

Codice: Seleziona tutto

CREATE TABLE IF NOT EXISTS giocatori (
cod_giocatore INT NOT NULL ,
valore MEDIUMINT NOT NULL ,
ruolo VARCHAR( 30 ) NOT NULL ,
squadra VARCHAR( 30 ) NOT NULL ,
nome VARCHAR( 80 ) NOT NULL ,
libero BOOL NOT NULL DEFAULT 1,
PRIMARY KEY ( cod_giocatore )
) ENGINE=MyISAM
I file frontend_f1.js e frontend_f2.js vanno rinominati in frontend_F1.js e frontend_F2.js praticamente ci vuole la "F" maiuscola dopo "_", altrimenti può accadere che non si visualizza la pagina di frontend, molto probabilmente è un errore di battitura nella programmazione.

Modificare il file "archivio.class.php" alla riga 271, i codice:

Codice: Seleziona tutto

$teamDescr .= $row[0]."\t".$row[1]."\t".$row[2]."\t".$row[3]."
";
deve essere corretto così:

Codice: Seleziona tutto

$teamDescr .= $row[0]."\t".$row[1]."\t".$row[2]."\t".$row[3]."\r\n";
in pratica si sostituisce il ritorno a capo effettuato con la tastiera con i simboli propri che identificano il ritorno a capo in php.
Quest'ultima modifica è per risolvere il problema di importazione del file in FCM una volta terminata l'asta.
forse mi mancava questo passaggio. ora provo ad aggiornare il tutto e vedo che succede
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

FotoPack 2021 per AstaManager

Messaggio da AlfaAlfa »

Al link http://www.mediafire.com/file/mai7vfyyi ... 9.zip/file potete scaricare il FotoPack 2021 per AstaManager (allineato con il file di aggiornamento rilasciato il 10 settembre). :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

reggina ha scritto: 13 set 2020, 19:50
In start.php dovresti poter cancellare o commentare (si fa anteponendo due slash alla riga: // ) le righe che eseguono TRUNCATE TABLE. Cerco di essere più preciso appena ho modo di verificare i files.
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da reggina »

forse son riuscito a farlo andare con le modifiche che ho richiamato prima (anche quelle ai css).
un'ultima domanda: è normale che sembra molto più lento della versione in locale?
grazie comunque del supporto
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

reggina ha scritto: 13 set 2020, 22:17 forse son riuscito a farlo andare con le modifiche che ho richiamato prima (anche quelle ai css).
un'ultima domanda: è normale che sembra molto più lento della versione in locale?
grazie comunque del supporto
Per forza. Ogni chiamata al server, invece di essere soddisfatta in locale sul tuo computer, deve attraversare internet e quindi introduce un lag.
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da reggina »

ook perfetto. grazie
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

Ture80 ha scritto: 19 ago 2018, 08:00
Ture80 ha scritto: 19 ago 2018, 07:36
MaRcOrEvO ha scritto: 02 set 2016, 10:49

Ciao, per impostare gli anni di contratto a 1 devi aprire il file backend.js che si trova nel percorso am/theme/js/... e modificare la riga 348 mettendo al posto del 3 che troverai il numero 1. Spero di essere stato chiaro
Anche io ho lo stesso problema. Ho modificato il valore nella riga 348 ma resta sempre impostato a 3. Come potrei fare?
Risolto. Ho fatto la stessa modifica nella riga 73 dell'index
Ciao scusa se riesumo il tuo messaggio. Ho modificato sia in backend la 348 sia in index.php la 73 mettendo a 1 ma vedo ancora 3... Devo fare qualcosa di specifico per resettare asta manager?
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

FotoPack 2021 per AstaManager

Messaggio da AlfaAlfa »

Aggiornato al link consueto
Immagine
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da Dragobono »

Lunga vita ad AlfaAlfa!!!
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
Rispondi