[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

frbiag ha scritto: 28 lug 2019, 11:33 Con la versione php 7 le librerie mysql con cui funziona AstaManager sono state deprecate e pertanto l'App non funziona, sopratutto per chi (come me) ha installato l'App sul proprio hosting web con versione di php 7.1.
Per far funzionare l'App occorre usare le librerie mysqli e pertanto invio il link dove potete scaricare i due file modificati, da sostituire a quelli originali, non solo con php 7 è utile aggiornare anche il file pclzip.lib.php che permette di creare il file zip ad asta terminata, pertanto troverete anche quel file aggiornato.
Link:
AstaManager_Php7
Istruzioni:
. scompattate il file
. sostituire i tre file a quelli originali.
Grande!!! Se non avessi letto questo tuo messaggio sarei impazzito quest'anno :lol:

Ho ancora un problema. Avevo fatto delle modifiche alla pagina front_astacorrente.php per gestire i giocatori primavera, ora questa pagina non funziona più con errore 500 e, di conseguenza, mi da lo stesso errore il frontend ogni volta che va a ricaricare l'asta corrente. In questo file ho inserito del codice php, che magari ora non è più compatibile col php 7. Mi sai dare qualche dritta per fare debug e provare a risolvere? Purtroppo nella console di chrome ho solo l'errore 500. L'host è netsons. Grazie!
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

FotoPack

Messaggio da AlfaAlfa »

Nel frattempo vi comunico che in viewtopic.php?f=19&t=3186 trovate il link per scaricare il fotopack per AstaManager aggiornato!
Buona preparazione dell'asta a tutti! 8-)
Immagine
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da frbiag »

mrgimo ha scritto: 31 lug 2019, 20:57 Grande!!! Se non avessi letto questo tuo messaggio sarei impazzito quest'anno :lol:

Ho ancora un problema. Avevo fatto delle modifiche alla pagina front_astacorrente.php per gestire i giocatori primavera, ora questa pagina non funziona più con errore 500 e, di conseguenza, mi da lo stesso errore il frontend ogni volta che va a ricaricare l'asta corrente. In questo file ho inserito del codice php, che magari ora non è più compatibile col php 7. Mi sai dare qualche dritta per fare debug e provare a risolvere? Purtroppo nella console di chrome ho solo l'errore 500. L'host è netsons. Grazie!
Per fare debug prova a vedere il file error.log che trovi nella root dell'hosting e verifica che errore dà all'apertura della pagina (magari prima cancelli il file error poi fai refresh page e il file error viene rigenerato con gli errori rilevati)
Immagine
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

Grazie, gentilissimo. Non ho trovato quel file ma attivando un'opzione ho trovato l'errore e ho potuto correggere. Utilizzavo dei comandi per le query mysql che sono stati deprecati anni fa e definitivamente rimossi con php 7 :D
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da lukesky »

frbiag ha scritto: 28 lug 2019, 11:33 Con la versione php 7 le librerie mysql con cui funziona AstaManager sono state deprecate e pertanto l'App non funziona, sopratutto per chi (come me) ha installato l'App sul proprio hosting web con versione di php 7.1.
Per far funzionare l'App occorre usare le librerie mysqli e pertanto invio il link dove potete scaricare i due file modificati, da sostituire a quelli originali, non solo con php 7 è utile aggiornare anche il file pclzip.lib.php che permette di creare il file zip ad asta terminata, pertanto troverete anche quel file aggiornato.
Link:
AstaManager_Php7
Istruzioni:
. scompattate il file
. sostituire i tre file a quelli originali.
Grazie Fra, mi hai risparmiato un po di lavoro.
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da frbiag »

lukesky ha scritto: 07 ago 2019, 11:57 Grazie Fra, mi hai risparmiato un po di lavoro.
Tenere in vita le nostre abitudini è un piacere
Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: FotoPack

Messaggio da AlfaAlfa »

AlfaAlfa ha scritto: 31 lug 2019, 22:51 Nel frattempo vi comunico che in viewtopic.php?f=19&t=3186 trovate il link per scaricare il fotopack per AstaManager aggiornato!
Buona preparazione dell'asta a tutti! 8-)
Aggiornamento dell'11/08/2019 disponibile! 8-)
Immagine
Avatar utente
The^wall978
Messaggi: 56
Iscritto il: 06 set 2016, 10:25
Località: Roma

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da The^wall978 »

frbiag ha scritto: 28 lug 2019, 11:33 Con la versione php 7 le librerie mysql con cui funziona AstaManager sono state deprecate e pertanto l'App non funziona, sopratutto per chi (come me) ha installato l'App sul proprio hosting web con versione di php 7.1.
Per far funzionare l'App occorre usare le librerie mysqli e pertanto invio il link dove potete scaricare i due file modificati, da sostituire a quelli originali, non solo con php 7 è utile aggiornare anche il file pclzip.lib.php che permette di creare il file zip ad asta terminata, pertanto troverete anche quel file aggiornato.
Link:
AstaManager_Php7
Istruzioni:
. scompattate il file
. sostituire i tre file a quelli originali.
Semplicemente grazie!
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

Per l'ennesima stagione dalla sua uscita, AstaManager utilizzato con enorme soddisfazione nella mia lega! 8-) :mrgreen:

arghami, piri & puffin <3

Ho avuto solo un problema con il calcolo del Max Bet nella mia versione che ho modificato per la gestione dei Primavera. Peccato essermene accorto solo a fine asta!
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

FotoPack

Messaggio da AlfaAlfa »

AlfaAlfa ha scritto: 31 lug 2019, 22:51 Nel frattempo vi comunico che in viewtopic.php?f=19&t=3186 trovate il link per scaricare il fotopack per AstaManager aggiornato!
Buona preparazione dell'asta a tutti! 8-)
Aggiornamento del 23/08/2019 disponibile! 8-)
Immagine
Rispondi