jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
gio969
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 set 2016, 23:01

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da gio969 »

una piccola richiesta a johndoe, che per prima cosa ringrazio tantissimo, sarebbe possibile fare generare dal plugin, come succedeva per il vecchio plugin il vecchio file fcmvariabili.js per la skin maeltrom? diversa da quella generata perchè contiene le indicazioni creazione tabelle, classifiche etc..
ciao
saluti
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da johndoe »

gio969 ha scritto: 30 ott 2019, 14:00 una piccola richiesta a johndoe, che per prima cosa ringrazio tantissimo, sarebbe possibile fare generare dal plugin, come succedeva per il vecchio plugin il vecchio file fcmvariabili.js per la skin maeltrom? diversa da quella generata perchè contiene le indicazioni creazione tabelle, classifiche etc..
Il file fcmVariabili.js viene generato direttamente da FCM.
gio969
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 set 2016, 23:01

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da gio969 »

grazie mille per la info, se rinomino il file nomeskin.ini oppure inserissi le info necessarie in tale file nella tua nuova skin dici che funzionerebbe? io ci provo
grazie ancora e ciao
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da johndoe »

gio969 ha scritto: 31 ott 2019, 14:29 grazie mille per la info, se rinomino il file nomeskin.ini oppure inserissi le info necessarie in tale file nella tua nuova skin dici che funzionerebbe?
Sì, ti conviene creare una skin nuova partendo dalla Maelstrom e inserendo i file di jdFantaBlu2 v2 che ti servono
gio969
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 set 2016, 23:01

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da gio969 »

johndoe ha scritto: 31 ott 2019, 15:51
gio969 ha scritto: 31 ott 2019, 14:29 grazie mille per la info, se rinomino il file nomeskin.ini oppure inserissi le info necessarie in tale file nella tua nuova skin dici che funzionerebbe?
Sì, ti conviene creare una skin nuova partendo dalla Maelstrom e inserendo i file di jdFantaBlu2 v2 che ti servono
grazie infinite con questo consiglio ho aggiornato le istruzioni, ora è tutto più semplice e pulito!
a presto, ciao!
paviotti77
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 ago 2018, 22:48

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da paviotti77 »

Ciao ragazzi, complimenti per l'ottimo lavoro... vi seguo dal 2005. Ho installato il nuovo invio formazione, funziona alla grande ma ho qualche problema con telegram... non arrivano i messaggi e mi da il seguente errore: inoltro a telegram unauthorized. Riuscite a darmi una mano?
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da johndoe »

paviotti77 ha scritto: 16 nov 2019, 22:36 Ho installato il nuovo invio formazione, funziona alla grande ma ho qualche problema con telegram... non arrivano i messaggi e mi da il seguente errore: inoltro a telegram unauthorized. Riuscite a darmi una mano?
Il token di autenticazione del bot è stato inserito correttamente?
Il chat id del gruppo Telegram è stato inserito correttamente?
E soprattutto, hai aggiunto il bot al tuo gruppo Telegram?

Immagine
paviotti77
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 ago 2018, 22:48

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da paviotti77 »

Intanto grazie per la risposta.... si si ho seguito le istruzioni alla lettera.. non è che devo impostare qualcosa su altervista mio hosting... forse devo trasformarlo in blog??? Ora ho ancora un vecchio formato
Ture80
Messaggi: 60
Iscritto il: 01 set 2016, 13:44

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da Ture80 »

johndoe ha scritto: 28 mar 2019, 10:39
lukesky ha scritto: 28 mar 2019, 01:06Unica domanda: ho visto che funziona solo con i gruppi e non con i supergruppi e con i canali, c'è la possibilità che in futuro possa anche inviare a queste tipologie ?? Non è che sia un problema, basta creare un gruppo ad hoc, era solo per evitare duplicazioni.
In realtà funziona con tutto, anche con le semplici chat bot-utente, poiché l'API è sempre la stessa.
Occorre solo trovare il Chat Id corretto.
Il metodo sicuro, quello che usa l'API getUpdates è un po' ostico.
In alternativa usando sempre la parte finale dell'URL del client web, dovrebbe essere così:
È possibile fare in modo che pubblichi in gruppi diversi?
http://www.fantaciangiuti.altervista.org/

FANTACIANGIUTI
Piangersi non è importante, è l'unica cosa che conta
Ture80
Messaggi: 60
Iscritto il: 01 set 2016, 13:44

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da Ture80 »

johndoe ha scritto: 24 ago 2019, 21:56
AlfaAlfa ha scritto: 24 ago 2019, 19:31
crazyhorse ha scritto: 23 ago 2019, 08:23 Io ci ho provato, salva la formazione ma non la invia
www.legasantacalcio.it/invform.htm

Codice: Seleziona tutto

Campionato - Apertura: 1a Camp. (Andata) (Superenalotto - FC Vodafone Interist) 
❌ invio e-mail a Presidente di lega ▶ Errore durante durante l'invio della e-mail (Invalid address: (From): ) 
❌ invio e-mail a Superenalotto, FC Vodafone Interist ▶ Errore durante durante l'invio della e-mail (Invalid address: (From): ) 
✔ salvataggio sul sito
Stesso problema per me...
Ho per te le stesse domande che ho fatto a @crazyhorse:
- Cosa hai inserito come mittente delle e-mail?
- Se puoi, posta screenshot del plug-in e la porzione del file invform.inc.php

Se preferisci, per privacy, puoi parzialmente oscurali e inviarmeli in un messaggio privato.
Grazie
Io ho un problema simile nel senso che anche a me da errore nelle mail ma è diverso dal caso in esame ovvero Could not instantiate mail function

Grazie per eventuale risposta
http://www.fantaciangiuti.altervista.org/

FANTACIANGIUTI
Piangersi non è importante, è l'unica cosa che conta
Rispondi