Controllo termine invio formazione

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
mister.canà
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 feb 2017, 13:28

Controllo termine invio formazione

Messaggio da mister.canà »

Ciao, utilizzo una vecchia versione di fms revo (la Ver.1.32) e pochi giorni fa, in seguito ad un problema, mi sono accorto di un beg sulla procedura di invio formazione.
In paratica, se un utente entra nella pagina di "invio formazione" quando ha ancora la possibilità di dare la formazione, tenendo la pagina aperta può inviare la formazione anche dopo il termine. Cioè, se si entra nella pagina di invio formazione poco prima della scadenza invio, restando nella pagina, il pulsante di invio resta cliccabile anche dopo la scadenza.
Qualcuno ha notato e risolto questa cosa? Grazie
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Controllo termine invio formazione

Messaggio da papia »

mister.canà ha scritto: 21 nov 2018, 19:14 Ciao, utilizzo una vecchia versione di fms revo (la Ver.1.32) e pochi giorni fa, in seguito ad un problema, mi sono accorto di un beg sulla procedura di invio formazione.
In paratica, se un utente entra nella pagina di "invio formazione" quando ha ancora la possibilità di dare la formazione, tenendo la pagina aperta può inviare la formazione anche dopo il termine. Cioè, se si entra nella pagina di invio formazione poco prima della scadenza invio, restando nella pagina, il pulsante di invio resta cliccabile anche dopo la scadenza.
Qualcuno ha notato e risolto questa cosa? Grazie
anche se la invia non credo venga accettata
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Controllo termine invio formazione

Messaggio da arghami »

mister.canà ha scritto: 21 nov 2018, 19:14 Ciao, utilizzo una vecchia versione di fms revo (la Ver.1.32) e pochi giorni fa, in seguito ad un problema, mi sono accorto di un beg sulla procedura di invio formazione.
In paratica, se un utente entra nella pagina di "invio formazione" quando ha ancora la possibilità di dare la formazione, tenendo la pagina aperta può inviare la formazione anche dopo il termine. Cioè, se si entra nella pagina di invio formazione poco prima della scadenza invio, restando nella pagina, il pulsante di invio resta cliccabile anche dopo la scadenza.
Qualcuno ha notato e risolto questa cosa? Grazie
Notata sì, risolta no (anche perchè parliamo praticamente di abandonware). In ogni caso la mail riporta l'orario di invio e quindi il presidente di lega può scartarla.
Rispondi