GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM 2020/21... AIUTATECI!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM 2020/21... AIUTATECI!

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao a tutti,

come sapete bene, dopo ogni turno di campionato abbiamo la necessità di controllare il contenuto del file dei voti di FCM per essere certi che non contenga errori ma, come è normale che sia, ci serve un po' di aiuto per farlo e chiunque con un po' di buona volontà può essere una parte attiva del processo che consente il funzionamento di FantaManager!

Se pertanto siete interessati a darci una mano... non dovete fare altro che dare la vostra disponibilità rispondendo a questo annuncio! Provvederò poi a contattarvi via mail (usando quella con cui siete iscritti qui sul forum) per fornirvi tutti i dettagli necessari per iniziare!

Un grazie da parte nostra e di tutti gli utenti di FantaManager!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
madmanmoon68
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 set 2017, 23:26

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM 2020/21... AIUTATECI!

Messaggio da madmanmoon68 »

io continuo a dare la mia disponibilità.
Sperando quest'anno di essere più incisivo
:D :D
Avatar utente
hungry
Messaggi: 72
Iscritto il: 19 ago 2016, 17:07
Località: ROMA

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM 2020/21... AIUTATECI!

Messaggio da hungry »

Ciao Rainbow.
Vedo che le adesioni quest'anno sono pochine, così mi faccio avanti io. Ho solo una perplessità che si risolve in una domanda. Fare il controllo comporta confrontare attraverso i siti? Oppure comporta l'acquisto dei quotidiani?
Mi spiego. Mi sto proponendo pur non avendo tutto il tempo del mondo da dedicarci, ma se serve a mantenere viva questa risorsa mi impegnerò quanto più posso. Il problema dei quotidiani non è tanto doverli comprare, ma trovare il tempo per farlo e poi doverli scartabellare da cima in fondo per trovare le varie cose che servono.
Fammi sapere. Ben felice di aiutare se posso.
A FUTURA MEMORIA.....Utente Hungry iscritto il 19/09/2006 ore 15.39 messaggi scritti 7.982
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM 2020/21... AIUTATECI!

Messaggio da Rainbow6 »

hungry ha scritto: 20 set 2020, 11:04 Ciao Rainbow.
Vedo che le adesioni quest'anno sono pochine, così mi faccio avanti io. Ho solo una perplessità che si risolve in una domanda. Fare il controllo comporta confrontare attraverso i siti? Oppure comporta l'acquisto dei quotidiani?
Mi spiego. Mi sto proponendo pur non avendo tutto il tempo del mondo da dedicarci, ma se serve a mantenere viva questa risorsa mi impegnerò quanto più posso. Il problema dei quotidiani non è tanto doverli comprare, ma trovare il tempo per farlo e poi doverli scartabellare da cima in fondo per trovare le varie cose che servono.
Fammi sapere. Ben felice di aiutare se posso.
Bhè qualcuno lo abbiamo dalla passata stagione ma... ogni aiuto è bene accetto!
Per i tuoi dubbi, non ti preoccupare: ti spiego tutto via mail!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM 2020/21... AIUTATECI!

Messaggio da golclaudio »

Ciao Luca, volevo buttarti lì una proposta, anche se penso di sapere già la tua risposta..... :D
Visto che da quanto ne so io, popolare il file voti, è cosa di qualche minuto, non sarebbe più snello e veloce, fare il controllo in 3 volte?
Prendiamo come esempio la giornata in svolgimento, la 1A
Giocate 2 partite il sabato, la domenica si potrebbe già controllare quelle partite
Giocate 7 partite (facciamo a finta non siano state rinviate 3)la domenica, il lunedì ci sarebbe tutto il giorno per controllare
Giocata 1 partita il lunedì, martedì ci sarebbe infine da controllare una sola partita
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
hungry
Messaggi: 72
Iscritto il: 19 ago 2016, 17:07
Località: ROMA

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM 2020/21... AIUTATECI!

Messaggio da hungry »

Si così sarebbe più facile di sicuro, ma devi far uscire il file voti tre volte.
Immagino che tutti i controlli di rito, vengano svolti dopo l'uscita del file voti completo?
O sbaglio?
A FUTURA MEMORIA.....Utente Hungry iscritto il 19/09/2006 ore 15.39 messaggi scritti 7.982
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM 2020/21... AIUTATECI!

Messaggio da Rainbow6 »

Mi spiace ma il problema è che, fintanto che non abbiamo il quadro completo delle partite giocate, non abbiamo modo di compilare e creare il file dei voti... quindi, per quanto l'idea non sia sbagliata (anzi!), non risulta percorribile!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
blackhat
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 ago 2016, 13:15

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM 2020/21... AIUTATECI!

Messaggio da blackhat »

Ciao Luca,
Posso provarvi a dare una mano anche io.

Grazie,
Avatar utente
hungry
Messaggi: 72
Iscritto il: 19 ago 2016, 17:07
Località: ROMA

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM 2020/21... AIUTATECI!

Messaggio da hungry »

Detto che siete velocissimi, e che devo assolutamente organizzarmi meglio,vorrei capire alcune cose.
Sono limitato io, o su TS non ce la dicitura degli assist? Perché, a parte nella didascalia delle pagelle, non li trovo da nessuna parte?
Vedo dai risultati che scrivete, che ognuno controlla una parte di voti. Li avete divisi o andate a caso?
Dovrò velocizzare il mio controllo, altrimenti non servirò a nulla. :D
A FUTURA MEMORIA.....Utente Hungry iscritto il 19/09/2006 ore 15.39 messaggi scritti 7.982
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM 2020/21... AIUTATECI!

Messaggio da Rainbow6 »

hungry ha scritto: 22 set 2020, 23:57 Detto che siete velocissimi, e che devo assolutamente organizzarmi meglio,vorrei capire alcune cose.
Sono limitato io, o su TS non ce la dicitura degli assist? Perché, a parte nella didascalia delle pagelle, non li trovo da nessuna parte?
Vedo dai risultati che scrivete, che ognuno controlla una parte di voti. Li avete divisi o andate a caso?
Dovrò velocizzare il mio controllo, altrimenti non servirò a nulla. :D
In generale, se hai dubbi scrivimi via mail... per gli assist sono solo quelli di GdS, quelli di CdS/TS non ci sono.
Per chi controlla cosa: in base a quello che uno trova libero quando visita la pagina dedicata del forum... basta avvertire (editando il post) in modo che non ci sia la casualità per la quale in due facciate contemporaneamente il controllo della medesima squadra con la stessa serie di voti.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi