Recuperi 25.a : problema voto Corriere Muriel

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1272
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Recuperi 25.a : problema voto Corriere Muriel

Messaggio da lukesky »

mrgimo ha scritto: 24 giu 2020, 11:59 Ho provato a contattarlo e ho ricevuto risposta :lol:

Codice: Seleziona tutto

Sono Marcello, figlio di Giancarlo. 
Gli curo io questa pagina. 
Ho contattato mio padre, il quale mi ha detto che è stato un errore di stampa. 
Le sue pagelle precedevano 8 a Zapata e “senza voto” per Muriel

Se ne dispiace, ma non è stato un suo errore, bensì del giornale al momento di impaginare l’articolo
Complimenti a chi l'aveva già intuito.

Se è SV invece di 8 mi sembra una gran bella differenza!!! Che si fa?
Credo che senza una rettifica ufficiale da parte del giornale (cartaceo o sito ufficiale ), da regolamento i voti rimangono purtroppo quelli assegnati.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Recuperi 25.a : problema voto Corriere Muriel

Messaggio da papia »

lukesky ha scritto: 24 giu 2020, 12:52
mrgimo ha scritto: 24 giu 2020, 11:59 Ho provato a contattarlo e ho ricevuto risposta :lol:

Codice: Seleziona tutto

Sono Marcello, figlio di Giancarlo. 
Gli curo io questa pagina. 
Ho contattato mio padre, il quale mi ha detto che è stato un errore di stampa. 
Le sue pagelle precedevano 8 a Zapata e “senza voto” per Muriel

Se ne dispiace, ma non è stato un suo errore, bensì del giornale al momento di impaginare l’articolo
Complimenti a chi l'aveva già intuito.

Se è SV invece di 8 mi sembra una gran bella differenza!!! Che si fa?
Credo che senza una rettifica ufficiale da parte del giornale (cartaceo o sito ufficiale ), da regolamento i voti rimangono purtroppo quelli assegnati.
hahahaha lo hai contattato su FB? se è un errore di stampa chiedigli di fare la rettifica!
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: Recuperi 25.a : problema voto Corriere Muriel

Messaggio da mrgimo »

papia ha scritto: 24 giu 2020, 14:31 hahahaha lo hai contattato su FB? se è un errore di stampa chiedigli di fare la rettifica!
Si :D

Vista la risposta, direi che la conferma sia da chiedere al CdS.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6274
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Recuperi 25.a : problema voto Corriere Muriel

Messaggio da Rainbow6 »

esatto: per quanto ci possa essere stata una ammissione di errore, se non è il quotidiano a renderla ufficiale c'è poco da fare...
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Recuperi 25.a : problema voto Corriere Muriel

Messaggio da arghami »

Almeno possiamo scagionare il giornalista... forse...

Altra assurdità: colley entra al 92', prende sv (meno male) ma il commento dice "è il genio della pattuglia nerazzurra e pure oggi è stato al top". Castagne ha giocato 20 minuti, ha preso 6 ma manca il commento. Hanno scazzato tutta l'impaginazione :evil:
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Recuperi 25.a : problema voto Corriere Muriel

Messaggio da Ghebbe »

Che fosse tutto assurdo era evidente, ma l'errata corrige devono averla pubblicata, magari 2 gg dopo che ne so. Assurdo che non l'abbiano ammesso l'errore, è marchiano. Puoi ricontattare il figlio e chiederlo? Oppure ci penso io domani, per noi sposta un bel po' sta sciocchezza...
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Recuperi 25.a : problema voto Corriere Muriel

Messaggio da arghami »

Ghebbe ha scritto: 29 giu 2020, 01:30 Che fosse tutto assurdo era evidente, ma l'errata corrige devono averla pubblicata, magari 2 gg dopo che ne so. Assurdo che non l'abbiano ammesso l'errore, è marchiano. Puoi ricontattare il figlio e chiederlo? Oppure ci penso io domani, per noi sposta un bel po' sta sciocchezza...
Anche a noi sposta due partite: ma ormai i tempi fantacalcistici per una rettifica sono passati. Anche se piuttosto anacronistico, il RU (se lo usate, ovviamente) prevede che eventuali ricorsi debbano pervenire entro il giovedì successivo, altrimenti il risultato è considerato definitivamente omologato.
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Recuperi 25.a : problema voto Corriere Muriel

Messaggio da golclaudio »

Sul giornale non è uscita nessuna correzione, quindi non c'è molto da fare
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Recuperi 25.a : problema voto Corriere Muriel

Messaggio da Ghebbe »

arghami ha scritto: 29 giu 2020, 06:24
Ghebbe ha scritto: 29 giu 2020, 01:30 Che fosse tutto assurdo era evidente, ma l'errata corrige devono averla pubblicata, magari 2 gg dopo che ne so. Assurdo che non l'abbiano ammesso l'errore, è marchiano. Puoi ricontattare il figlio e chiederlo? Oppure ci penso io domani, per noi sposta un bel po' sta sciocchezza...
Anche a noi sposta due partite: ma ormai i tempi fantacalcistici per una rettifica sono passati. Anche se piuttosto anacronistico, il RU (se lo usate, ovviamente) prevede che eventuali ricorsi debbano pervenire entro il giovedì successivo, altrimenti il risultato è considerato definitivamente omologato.
A prescindere dal fatto che magari qualche lega accetterebbe il reclamo a prescindere dal RU o perché adotta un regolamento diverso, siamo sicurissimi che non sia pervenuta mai mai alcuna rettifica nei giorni successivi? Qualcuno di voi compra sempre il Corriere e può dirlo con certezza?
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1272
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Recuperi 25.a : problema voto Corriere Muriel

Messaggio da lukesky »

Io ho controllato sul giornale fino a tre giorni dopo l'uscita dei voti. Non ho trovato rettifiche in merito a Muriel.
A prescidere che potrebbe anche essermi sfuggita, credo che ormai la rettifica non sia più possibile.
Nulla vieta che nella tua Lega decidiate per il s.v.. modificando il voto in FCM.
Ho capito che nel tuo caso si cerca una "Rettifica Ufficiale" che a questo punto credo non si possa più avere a prescindere.
Lo so che queste cose non fanno piacere, ma ti assicuro che non è la prima volta che accade (e credo non sarà nemmeno l'ultima).
Questa volta vi è toccato da vicino ma potreste leggerlo anche come un "errore arbitrale" di una partita vera.
Rispondi